Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zorba

Bos 4 Mod
quote b sella odierne
dpb 917 63.5 66
axa 174 69.5 70.6 illiquida
mps 827 88.75 90.5 questa e' ottima quasi sucuro calla nel 2011 insider????
rbz 040 51 53


intesa 663 90 91.25

Il problema di questa MPS è che se non calla, crolla secondo me. X' il post call non è proprio nulla di eccezionale...

Perdonate, ma secondo me è meglio abbandonare la certezza incrollabile che certi emittenti callano sempre le P. E' meglio guardare al rendimento pre e post call e prefigurarsi di tenersele qualche annetto post call.
 

Pabloz

Forumer attivo
Perdonate, ma secondo me è meglio abbandonare la certezza incrollabile che certi emittenti callano sempre le P. E' meglio guardare al rendimento pre e post call e prefigurarsi di tenersele qualche annetto post call.

Secondo me infatti non calla... :-o e il rendimento post call non è granchè...
 

russiabond

Il mito, la leggenda.
Su ordine di questa mattina con Banca Popolare al centrosim mi è passato in acquisto un ordine per 100 k del Banco popolare 373 a 70/100.... avevo inviato ordine con limite a 71,50/100.....adesso sposto liquidi su IW per approfittare della discesa ....per arrrivare a 400k ...
con lo stacco interessi di giugno ....magari con prezzi stracciati riesco ad arrivare a 450k ....vedremo



Totale carico 300k BPVN 373 a p.m.c. di 71/100 al lordo delle comm.ni
 

ferdo

Utente Senior
Su ordine di questa mattina con Banca Popolare al centrosim mi è passato in acquisto un ordine per 100 k del Banco popolare 373 a 70/100.... avevo inviato ordine con limite a 71,50/100.....adesso sposto liquidi su IW per approfittare della discesa ....per arrrivare a 400k ...
con lo stacco interessi di giugno ....magari con prezzi stracciati riesco ad arrivare a 450k ....vedremo



Totale carico 300k BPVN 373 a p.m.c. di 71/100 al lordo delle comm.ni

con i chiari di luna che ci sono non ti conviene aspettare?!
 

bosmeld

Forumer storico
Perdonate, ma secondo me è meglio abbandonare la certezza incrollabile che certi emittenti callano sempre le P. E' meglio guardare al rendimento pre e post call e prefigurarsi di tenersele qualche annetto post call.


penso la stessa cosa:up::up:



fidarsi è bene, non fidarsi è meglio.

ricordo che ubi non ha callato, perchè dovrebbe farlo mps, che sta messa peggio?
 

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
Io credo che ci sia molta psicologia in questi ribassi e analisi tecnica....si doveva scendere e si stà scendendo...quindi si acquista a prezzi che tra qualche mese ....te li sogni ;)

Grande Russiabond !!!! ( io ti ho sopranominato l'all-in vivente):up:

Questa è una grande risposta (oltretutto tu ci metti anche dei bei dindini).

Un cippino in Venezuela no ?

:ciao:
 

fidw99

100% perpetual
penso la stessa cosa:up::up:



fidarsi è bene, non fidarsi è meglio.

ricordo che ubi non ha callato, perchè dovrebbe farlo mps, che sta messa peggio?


ricordiamoci che in situazioni di difficoltà torna di nuovo importante la logica:

"richiamo i miei titoli per far capire che posso farlo, se non lo faccio mi si scatenano contro ancora di più gli speculatori che mi mettono in ginocchio"

Ubi aveva le carte in regola per non callare, ma mps non credo.

Se le emissioni non sono troppo grandi mi costa dimeno spendere interessi per emetterne di nuove.
 

russiabond

Il mito, la leggenda.
Grande Russiabond !!!! ( io ti ho sopranominato l'all-in vivente):up:

Questa è una grande risposta (oltretutto tu ci metti anche dei bei dindini).

Un cippino in Venezuela no ?

:ciao:


Preferisco giocarmi tutta la partita su BPVN....ci credete ancora di vedere un Banca Italiana fallire ....radicata sul territorio come BP....non non credo ....nulla è impossibile ma non ci credo....meglio Banco Popolare poco esposta all'estero che Unicredit in questo momento.....vediamo chi avrà ragione ....chi vivrà vedrà....a questo punto avendo solo euri per altre 100k aspetto l'affondo finale .....65 e sotto .....vedremo....il panico totale comunque sono prezi di settembre 2009...quelli di adesso parlo di banco popolare...
 

no perpetual no party

Forumer storico
da finanza.yahoo.it

Tiene banco l'incertezza sull'esito della crisi del debito nella zona euro, soprattutto per le ripercussioni che potrebbe avere sulla crescita economica. Ma i mercati, osservano gli operatori, sembrano vittime di un morbo che ha nella finanza, e non nell'economia reale, il focolaio di infezione.

"Non c'è proporzione fra le difficoltà dell'economia reale, che pure, dopo le incertezze iniziali, stanno avendo risposte importanti, e quanto avviene nelle borse", commenta un trader. "Il mercato è fatto da chi scambia sulla base di calcoli finanziari".

Un altro operatore osserva che l'ammontare delle transazioni cash, rispetto al totale degli scambi, è decisamente limitato, essendo la grande maggioranza delle operazioni legate ai derivati, fattore che sembra confermare l'idea del collega.


.....personalmente, per quello che vale la mia opinione, sono su questa linea di pensiero..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto