Due semplici considerazioni alla luce di ciò che sta succedendo alle ns amate perpetue
1) Sicuramente chi fà trading ( naturalmente avendo capacità (timing)e fortuna (poche cose nella vita riescono senza il suo aiuto) è sicuramente MOLTO PIù VINCENTE del cassettista , ma questo alla luce non solo di questi giorni , ma prendendo in considerazione un arco temporale degli ultimi dodici mesi , l'unico a cui noi si fà riferimento per questo strumento finanziario.
"2) Per quanto se ne possa dire la correlazione azione-perpetue è molto forte ancor di più di qualsiasi altro tipo di obbligazione (ma questo in fondo è banale)
A chi può interessare la BPCE al 9% oggi si prende a meno di 90
SOC GEN 9.34% sotto i 100.........ma forse Lunedi a meno.....oggi vale il detto ....meglio di ieri , ma peggio di domani VET so che ne abbiamo gia parlato qui ma non riesco a trovare la discussione su B P C E al 9% il prezzo mi pare interessante ma vorrei saperne di piu' ...ho trovato il prospetto lo trovato ma 74 pagine in inglese e faccio una fatica ......mi potresti aiutare .....ringrazio
E comunque questi giorni li ho utilizzati per fare la contabilità del 2009......tira molto sù di morale.........e rende roseo il futuro......