Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

riccio43

lupo si lupo no
stamattina seguendo Zorba ho messo un ordine di DPB 917 a 67 per 50k.
Ora telefono e udite udite comprate a 62. Chiedo conferma mi dicono che c'era una grossa partita in lettera. Ogni tanto un po' di c... non fa male
 

bosmeld

Forumer storico
stamattina seguendo Zorba ho messo un ordine di DPB 917 a 67 per 50k.
Ora telefono e udite udite comprate a 62. Chiedo conferma mi dicono che c'era una grossa partita in lettera. Ogni tanto un po' di c... non fa male



:eek::eek::eek:

direi che ti è andata molto bene:up::up:


se non sbaglio tu hai sella, è corretto??
 

ferdo

Utente Senior
stamattina seguendo Zorba ho messo un ordine di DPB 917 a 67 per 50k.
Ora telefono e udite udite comprate a 62. Chiedo conferma mi dicono che c'era una grossa partita in lettera. Ogni tanto un po' di c... non fa male

:-?
stan precipitando di giorno in giorno ... :eek:

PS:
c'è qualcosa che non mi torna:
il DAX o meglio MDAX è sceso del 10% dai massimi
l'azione DPB idem
la perpetua del 20%-25%
 

russiabond

Il mito, la leggenda.
Bene ....finalmente un po di computer ...ero fuori tutto il giorno...acquistato IW TERZANI (alle ore 15,30 circa) 200k al prezzo di 71,50/100 di BPVN 373 ...a 71/100 non le mollava e si è alzato di prezzo a 71,50...quindi sono entrato in gioco di nuovo ...cambiando cavallo con un po meno di metà liquidità..hho ancora liquidi per arrivare a 400 k adesso sposto un po di euri e vediamo che si fà nei prox giorni ...

Prezzi comunque ottimi ...queste qui ne avevo 350k a febbraio prese a 73 e scaricate a 78,50/79 ...se il mercato tiene arrotondo a 400k
 

nik.sala

Money Never Sleeps
con fineco? e come??

mandi una mail con i bond che vuoi acquistare, in 2/3 gg ti rispondono !!!
Trasparenti, costi minimi (max 19 €) lo fai offline (via tel) però solamente con tagli da 50k, per identificarti come investitore professionale, dicono loro.
Sulle perpetue hai una bella scelta, sugli HY un pò meno, ma penso sa questione di tempo :up:
 

nochicco

Forumer attivo
Scusami

:bow::bow::bow::bow::bow:
Due semplici considerazioni alla luce di ciò che sta succedendo alle ns amate perpetue
1) Sicuramente chi fà trading ( naturalmente avendo capacità (timing)e fortuna (poche cose nella vita riescono senza il suo aiuto) è sicuramente MOLTO PIù VINCENTE del cassettista , ma questo alla luce non solo di questi giorni , ma prendendo in considerazione un arco temporale degli ultimi dodici mesi , l'unico a cui noi si fà riferimento per questo strumento finanziario.
"2) Per quanto se ne possa dire la correlazione azione-perpetue è molto forte ancor di più di qualsiasi altro tipo di obbligazione (ma questo in fondo è banale)

A chi può interessare la BPCE al 9% oggi si prende a meno di 90
SOC GEN 9.34% sotto i 100.........ma forse Lunedi a meno.....oggi vale il detto ....meglio di ieri , ma peggio di domani VET so che ne abbiamo gia parlato qui ma non riesco a trovare la discussione su B P C E al 9% il prezzo mi pare interessante ma vorrei saperne di piu' ...ho trovato il prospetto lo trovato ma 74 pagine in inglese e faccio una fatica ......mi potresti aiutare .....ringrazio

E comunque questi giorni li ho utilizzati per fare la contabilità del 2009......tira molto sù di morale.........e rende roseo il futuro......
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto