Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zorba

Bos 4 Mod
[FONT=Arial,Default Sans Serif,Verdana,Arial,Helvetica,sans-serif][/FONT]
[FONT=Arial,Default Sans Serif,Verdana,Arial,Helvetica,sans-serif]Alcuni prezzi[/FONT]
[FONT=Arial,Default Sans Serif,Verdana,Arial,Helvetica,sans-serif][/FONT]
[FONT=Arial,Default Sans Serif,Verdana,Arial,Helvetica,sans-serif]- DPB XS0307741917 64 - 66[/FONT]
[FONT=Arial,Default Sans Serif,Verdana,Arial,Helvetica,sans-serif]- Banco Popolare XS0304963290 66,5 - 68[/FONT]
[FONT=Arial,Default Sans Serif,Verdana,Arial,Helvetica,sans-serif]- Bancaja XS0205497778 58 - 60 [/FONT]
[FONT=Arial,Default Sans Serif,Verdana,Arial,Helvetica,sans-serif]- Pfleiderer XS0297230368 41 - 43[/FONT]
[FONT=Arial,Default Sans Serif,Verdana,Arial,Helvetica,sans-serif]- SNS [FONT=Serif predefinito,Times New Roman,Times,serif]XS0310904155 66 - 67[/FONT][/FONT]
- BA-CA DE000A0DD4K8 52 - 54
- Alpha DE000A0DX3M2 41 - 46
 

bosmeld

Forumer storico
[FONT=Arial,Default Sans Serif,Verdana,Arial,Helvetica,sans-serif]Alcuni prezzi[/FONT]

[FONT=Arial,Default Sans Serif,Verdana,Arial,Helvetica,sans-serif]- DPB XS0307741917 64 - 66[/FONT]
[FONT=Arial,Default Sans Serif,Verdana,Arial,Helvetica,sans-serif]- Banco Popolare XS0304963290 66,5 - 68[/FONT]
[FONT=Arial,Default Sans Serif,Verdana,Arial,Helvetica,sans-serif]- Bancaja XS0205497778 58 - 60 [/FONT]
[FONT=Arial,Default Sans Serif,Verdana,Arial,Helvetica,sans-serif]- Pfleiderer XS0297230368 41 - 43[/FONT]
[FONT=Arial,Default Sans Serif,Verdana,Arial,Helvetica,sans-serif]- SNS [FONT=Serif predefinito,Times New Roman,Times,serif]XS0310904155 66 - 67[/FONT][/FONT]
- BA-CA DE000A0DD4K8 52 - 54
- Alpha DE000A0DX3M2 41 - 46


non c'è che dire, per il momento grande tenuta di sns.

non si può dire altrettanto di baca, dpb, e bpvn...
 

ferdo

Utente Senior
tutta quella lettara mi fa paura
l'ho tradata una volta e adesso mi vine da pensare "mi è andata bene quella volta!"...

il cassetto lo faccio solo con emittenti solidi o con minicip sui traballanti, ma le commissioni qui impongono certe cifre altrimenti non ne vale la pena

stamattina c'erano 10k in vendita a 16 - 6k sono stati digeriti
 

nik.sala

Money Never Sleeps
[FONT=Arial,Default Sans Serif,Verdana,Arial,Helvetica,sans-serif]Alcuni prezzi[/FONT]

[FONT=Arial,Default Sans Serif,Verdana,Arial,Helvetica,sans-serif]- DPB XS0307741917 64 - 66[/FONT]
[FONT=Arial,Default Sans Serif,Verdana,Arial,Helvetica,sans-serif]- Banco Popolare XS0304963290 66,5 - 68[/FONT]
[FONT=Arial,Default Sans Serif,Verdana,Arial,Helvetica,sans-serif]- Bancaja XS0205497778 58 - 60 [/FONT]
[FONT=Arial,Default Sans Serif,Verdana,Arial,Helvetica,sans-serif]- Pfleiderer XS0297230368 41 - 43[/FONT]
[FONT=Arial,Default Sans Serif,Verdana,Arial,Helvetica,sans-serif]- SNS [FONT=Serif predefinito,Times New Roman,Times,serif]XS0310904155 66 - 67[/FONT][/FONT]
- BA-CA DE000A0DD4K8 52 - 54
- Alpha DE000A0DX3M2 41 - 46

sembrano stabili.
Noterei che SNS ha perso meno rispetto alle altre :up:
cmq le prenderei tutte ad avere ca$h...:wall:
 

ferdo

Utente Senior
non c'è che dire, per il momento grande tenuta di sns.
non si può dire altrettanto di baca, dpb, e bpvn...

a me piacerebbe tanto sapere i volumi delle vendite di questo ribasso;
intendo dire, istituzionali e fondi pensione in che misura si son dati alle vendite o han mantenuto?
 

bosmeld

Forumer storico
sembrano stabili.
Noterei che SNS ha perso meno rispetto alle altre :up:
cmq le prenderei tutte ad avere ca$h...:wall:

io tra quelle prenderei, dpb, bpvn, baca.


alpha francamente la lascio perdere. quelle che ho mi bastano. peraltro io ho la alpha agganciata all'euribor XS0159153823
le altre le avevo vendute in tempo

potrebbe essere una grande occasione, questo è vero.

ma la situazione è ancora molto opaca.


aspettiamo di vedere almeno la trimestrale.


un altro titolo che lascio li dove sta, è bancaja, preferisco pagare poco di più e prendere dpb.

che stia diventando prudente??:eek::eek:



bancaja a 60 con i prezzi che ci sono sulle altre, io non la prendo neanche in considerazione.

un minicip per diversificare si puà anche mettere, ma non andrei oltre.
 

russiabond

Il mito, la leggenda.
Vi dirò quel che penso....sono bei livelli di acquisto i prezzi che vediamo...ma non diamo per scontato che si riparta ...potremmo vedere nuovi minimi ...troppi grafici hanno rotto al ribasso e indicano che le correzzioni non sono terminate...per cui avendo ancora liquidità da qui a fine giugno per 80-100k resto fermo ....voglio vedere prezzi sotto il mio p.m.c. BPVN 373 300k 71/100....come sempre il fondo lo capiamo dopo che si è ripartiti in su ma per adesso vedo ancora discese....e comunque con un piede e mezzo ci sono già dentro
 

nik.sala

Money Never Sleeps
io tra quelle prenderei, dpb, bpvn, baca.


alpha francamente la lascio perdere. quelle che ho mi bastano. peraltro io ho la alpha agganciata all'euribor XS0159153823
le altre le avevo vendute in tempo

potrebbe essere una grande occasione, questo è vero.

ma la situazione è ancora molto opaca.


aspettiamo di vedere almeno la trimestrale.


un altro titolo che lascio li dove sta, è bancaja, preferisco pagare poco di più e prendere dpb.

che stia diventando prudente??:eek::eek:



bancaja a 60 con i prezzi che ci sono sulle altre, io non la prendo neanche in considerazione.

un minicip per diversificare si puà anche mettere, ma non andrei oltre.

io dei alpha ne ho un cip, e vorrei gradualmente integrare.
E' la mia scommessa greca, inutile girarci intorno.
E' la banca che reputo più attrante a questi prezzi, e la considero il secondo miglior emittente greco bancario dopo NBOG.
La lettera però non è scesa granchè, si sono allargati gli spread, quello si.
E' ovvio che da cassetto SNS DPB e BP a 66/67/68 sono un'latra cosa rispetto a bancaja (cosa da non sottovalutare staccano cedole + elevate) :up:
 

nik.sala

Money Never Sleeps
Vi dirò quel che penso....sono bei livelli di acquisto i prezzi che vediamo...ma non diamo per scontato che si riparta ...potremmo vedere nuovi minimi ...troppi grafici hanno rotto al ribasso e indicano che le correzzioni non sono terminate...per cui avendo ancora liquidità da qui a fine giugno per 80-100k resto fermo ....voglio vedere prezzi sotto il mio p.m.c. BPVN 373 300k 71/100....come sempre il fondo lo capiamo dopo che si è ripartiti in su ma per adesso vedo ancora discese....e comunque con un piede e mezzo ci sono già dentro

è strana anche la differenza tra le 2 BPVN per acq
71 la 373
68,50 la 290

a 2,5 punti in meno, io scelgo la 290 non ci piove
 

Zorba

Bos 4 Mod
Vi dirò quel che penso....sono bei livelli di acquisto i prezzi che vediamo...ma non diamo per scontato che si riparta ...potremmo vedere nuovi minimi ...troppi grafici hanno rotto al ribasso e indicano che le correzzioni non sono terminate...per cui avendo ancora liquidità da qui a fine giugno per 80-100k resto fermo ....voglio vedere prezzi sotto il mio p.m.c. BPVN 373 300k 71/100....come sempre il fondo lo capiamo dopo che si è ripartiti in su ma per adesso vedo ancora discese....e comunque con un piede e mezzo ci sono già dentro

Bravo Russia:up:. Fai bene a ricordarlo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto