Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

russiabond

Il mito, la leggenda.
Sarebbe Troppa Grazia:DSperiamo Sia Cosi,almeno vendo,poi ricompro...Meglio Ancora Sarebbe un Rimbalzo stile Piano da 750mil..

Ieri Leggevo Rumors di Possibile taglio tassi Bce a 0,5%,.,:rolleyes:



Secondo me potrebbe essere più di un rumors....in questo caso IRS 10 anni scenderebbe....e non poco (BA-CA) forse per questo hanno corretto anche di più:eek:....chi vivrà vedrà...
 

bosmeld

Forumer storico
L'Irs è già Calato Parecchio a ge2010 stava a 3,5 oggi a 2,95..:)


era da un po che non lo controllavo. è sceso veramente parecchio:eek::eek:

l'inflazione, sembra un miraggio, allo stato attuale.


questo calo, ha influito per un 50% sul calo dei titoli irs, a mio avviso.




non è escluso che molti titoli irs, potrebbero scendere ancora un pochino contabilizzando le nuove cedole con l'irs più basso.


p.s sui siti tedeschi sembrano ancora in ribasso i titoli baca.

BA-CA FINANCE 2 05/UND. (WKN A0DYW7, ISIN DE000A0DYW70) - Profil - Aktien, Aktienkurse - ARIVA.DE
BA-CA FINANCE 04/UND. FLR (WKN A0DD4K, ISIN DE000A0DD4K8) - Profil - Aktien, Aktienkurse - ARIVA.DE


non ci resta che sperare su un ops per baca...
 
Ultima modifica:

ferdo

Utente Senior
il decennale è sceso, l'Euribor a 3 mesi è rimasto di fatto costante ...
il differenziale è sceso (1,586%)

doveva succedere proprio il contrario:
IRS10y salire un po'
IRS2y salire molto di più
tassi brevi salire parimenti
 
Ultima modifica:

bia06

Listen other's viewpoint avoid conflicts & wars.
Pfleiderer

Ciao Zorba, Pfleiderer la conosci?
Le info che sono riuscito a trovare sono scarse. Ne sai qualcosa in più?
Domanda aperta a tutti. Grazie. :)

[FONT=Arial,Default Sans Serif,Verdana,Arial,Helvetica,sans-serif]Alcuni prezzi[/FONT]

[FONT=Arial,Default Sans Serif,Verdana,Arial,Helvetica,sans-serif]- DPB XS0307741917 64 - 66[/FONT]
[FONT=Arial,Default Sans Serif,Verdana,Arial,Helvetica,sans-serif]- Banco Popolare XS0304963290 66,5 - 68[/FONT]
[FONT=Arial,Default Sans Serif,Verdana,Arial,Helvetica,sans-serif]- Bancaja XS0205497778 58 - 60 [/FONT]
[FONT=Arial,Default Sans Serif,Verdana,Arial,Helvetica,sans-serif]- Pfleiderer [/FONT]
 

bia06

Listen other's viewpoint avoid conflicts & wars.
Bancaja778

60:eek:? L'avevo vista nei giorni scorsi sui siti tedeschi ben sotto i 50 con spread elevatissimi, magari ho letto male io. A 60 non ha senso, concordo.:down:

io tra quelle prenderei, dpb, bpvn, baca.

un altro titolo che lascio li dove sta, è bancaja, preferisco pagare poco di più e prendere dpb.

che stia diventando prudente??:eek::eek:



bancaja a 60 con i prezzi che ci sono sulle altre, io non la prendo neanche in considerazione.

un minicip per diversificare si puà anche mettere, ma non andrei oltre.
 

bia06

Listen other's viewpoint avoid conflicts & wars.
BPVN 290 vs 373

Ciao Russia, oltre i 2 punti di differenza senza dubbio 290:up:.

Per ora ho solo 373 ....magari ci penso e faccio 2 conticini ....ma te ragioni da cassetto io ragiono in base agli interessi ...paga di più la 373 ...il 2017 ....è terribilmente distante :lol:
 

warren baffo

Forumer storico
pfleiderer

Pfleiderer > Investor Relations > Capital Increase & Bonds

per quel che so non ha pagato cedola 2009 (però le ha accantonate),
secondo il loro investor relatins non pagherà dividendi 2010, difficile 2011 (unlikely)...presumibilmente neanche cedole?...

secondo il loro investor realtions non sono particolarmente agevolati da euro debole...

in alcuni vecchi topic di mais diceva alto rischio ristrutturazine debito..
forse vicino a 40 è ancora troppo rischioso
 

Zorba

Bos 4 Mod
60:eek:? L'avevo vista nei giorni scorsi sui siti tedeschi ben sotto i 50 con spread elevatissimi, magari ho letto male io. A 60 non ha senso, concordo.:down:

Ciao Bia, la Bancaja 778 cumulativa non è mai scesa sotto i 58. E' molto stabile: a inizio anno era a 55 e ha fatto un max a 63-64. Io ero entrato a fine marzo a 57-58, dopo essere uscito da DPB917 e altri che avevano corso parecchio.

Io me la tengo stretta. Cerco di prediligere le cumulative o quelle che devono cmq pagare la cedola se hanno riserve (tipo DPB o BACA).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto