Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

russiabond

Il mito, la leggenda.
è strana anche la differenza tra le 2 BPVN per acq
71 la 373
68,50 la 290

a 2,5 punti in meno, io scelgo la 290 non ci piove


Per ora ho solo 373 ....magari ci penso e faccio 2 conticini ....ma te ragioni da cassetto io ragiono in base agli interessi ...paga di più la 373 ...il 2017 ....è terribilmente distante :lol:
 

russiabond

Il mito, la leggenda.
Bravo Russia:up:. Fai bene a ricordarlo.




Grazie Zorba...:up:

faccio un sacco di sbagli ...ma lo switch da BA 4k8 su BP 373 per adesso paga sarei sotto di 40k adesso invece ne ho lasciati giù "solo" 11,5k....;)



Non credere che mi sia andata via la voglia di comprare ancora ....ma se tra un mese compri meglio ....perchè farlo adesso ....dipende sempre in che relazione sei dentro...io sono dentro già con tutto il mio capitale ...più 35k di leva ....l'altra leva per 100k può aspettare ....per metters in movimento:lol:
 

Topgun1976

Guest
Ciao Top, abbi pazienza, mi (ci) spieghi come si fa a prenderle? Ho letto i vecchi post ma non mi è chiaro. Riassumendo, devo partecipare ad un asta (una al mattino, quando?) ed una al pomeriggio (quando)? direttamente via internet o telefonico? Grazie.
Bia ci sono Numerosi 3d su come si Prende.
Cmq Asta alle 11,30 e 16,30 online con Iwbank
Inserisci un Prezzo dalla tendina di Iw,come un Normale titolo

tutta quella lettara mi fa paura
l'ho tradata una volta e adesso mi vine da pensare "mi è andata bene quella volta!"...

il cassetto lo faccio solo con emittenti solidi o con minicip sui traballanti, ma le commissioni qui impongono certe cifre altrimenti non ne vale la pena

Ovviamente Cip,ma oggi a 16(64%) è un Bel Prendere

Non è un Invito a Comprare,ho solo messo l'info in caso Qlc sia Interessato visto il Prezzo;)
 

pier_pat

Mountaineering
ciao Nick , premesso che non mi è rimasta molta liquidità , poichè sono rientrato troppo frettolosamente nei giorni 30.04 / 05.05 , mi rimane da liquidare una BP 3% 2012 che avevo preso come riserva di liquidità e che non ha stornato, più che altro vorrei capire se abbiamo toccato il fondo ed inizia la riemersione , oppure no.

:futuro::futuro::futuro: :) credo che in buona sostanza molto dipenda dall'operatività di ciascuno... quelli che vediamo secondo me sono prezzi interessanti, e per ora, per dirla con la AT, supporti importanti hanno tenuto (es: area 2450 per lo eurostoxx 50): in ottica di trading il rimbalzo da questi prezzi ci sta - in chiave di cassetto, i rendimenti sono molto buoni, e se si scende ancora, vorrà dire che tra 6 mesi riparleremo di prezzi - ergo io ho incrementato su questi ribassi...
 

Topgun1976

Guest
Ps Ho 13 Emittenti in Ptf,per la Prima Ondata mi Ritengo Soddisfatto dei Pmc e del Movimento.:)..Non Disdegno Ulteriore Ribasso...;) Per un'ulteriore Approvigionamento a prezzi Scontatissimi..:-o

La mia Idea è Semplice,Le Banche(Che comandano il Pianeta)hanno tutto l'interesse a far scendere,comprare e poi magicamente il cielo si rasserenerà e si ripartirà....

La voce di Maggior Guadagno è Sempre il Trading,ormai le Banche sono Soggetti da Trading/Speculazione,più che Finanziatori Pubblici/Privati..
 

pier_pat

Mountaineering
Ps Ho 13 Emittenti in Ptf,per la Prima Ondata mi Ritengo Soddisfatto dei Pmc e del Movimento.:)..Non Disdegno Ulteriore Ribasso...;) Per un'ulteriore Approvigionamento a prezzi Scontatissimi..:-o

La mia Idea è Semplice,Le Banche(Che comandano il Pianeta)hanno tutto l'interesse a far scendere,comprare e poi magicamente il cielo si rasserenerà e si ripartirà....

La voce di Maggior Guadagno è Sempre il Trading,ormai le Banche sono Soggetti da Trading/Speculazione,più che Finanziatori Pubblici/Privati..

condivido in toto, ma non pensi che prima di un ulteriore ribasso si debba rimbalzare... se non altro in modo che le banche possano fregare non solo i loghisti ma anche gli shortisti...?
 

russiabond

Il mito, la leggenda.
Ps Ho 13 Emittenti in Ptf,per la Prima Ondata mi Ritengo Soddisfatto dei Pmc e del Movimento.:)..Non Disdegno Ulteriore Ribasso...;) Per un'ulteriore Approvigionamento a prezzi Scontatissimi..:-o

La mia Idea è Semplice,Le Banche(Che comandano il Pianeta)hanno tutto l'interesse a far scendere,comprare e poi magicamente il cielo si rasserenerà e si ripartirà....

La voce di Maggior Guadagno è Sempre il Trading,ormai le Banche sono Soggetti da Trading/Speculazione,più che Finanziatori Pubblici/Privati..



:lol::up:
 

Topgun1976

Guest
condivido in toto, ma non pensi che prima di un ulteriore ribasso si debba rimbalzare... se non altro in modo che le banche possano fregare non solo i loghisti ma anche gli shortisti...?

Sarebbe Troppa Grazia:DSperiamo Sia Cosi,almeno vendo,poi ricompro...Meglio Ancora Sarebbe un Rimbalzo stile Piano da 750mil..

Ieri Leggevo Rumors di Possibile taglio tassi Bce a 0,5%,.,:rolleyes:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto