Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
se prima qualcuno ancora sperava in qualche call.

ora penso che possiamo dire, che bisogna comprare, senza NEANCHE CONSIDERARLA LA CALL.

bisogna guardare al rendimento cedolare netto, e al post call

:up:

Credo che i tempi cambiano ....e vedo oramai che con l'aria che tira .....che la call sarà sempre meno interessante ...mi sbaglierò ancora ;) vedremo ha ragione Bos ....meglio il rendimento :D

non so se l'avete gia' postato (la news e' di ieri)
BPM NON ha callato una Lt2
Peggio del Previsto è una Lt2 :rolleyes:

be' BACA passata improvvisamente di moda?!?!
Dillo a Tutti gli Innamorati di Questo 3d..:D

PS non dimentichiamoci di Basilea

é troppo Lontana,Ora che decidono passano 10 Anos..:-o

esatto, e ora sappiamo anche che il mercato se ne frega altamente delle mancate call
;)

:up:

Credo che i tempi cambiano ....e vedo oramai che con l'aria che tira .....che la call sarà sempre meno interessante ...mi sbaglierò ancora ;) vedremo ha ragione Bos ....meglio il rendimento :D
Ma voi veramente prendete un titolo x la Call??Io mai sui T1,ho preso solo un Lt2 Unicredit x questo Motivo

Non perchè le abbia vendute:D ....ma ho paura che stia diventando veramente "fuori moda":-o

Ma Come solo Settimana Scorsa si Parlava di Opa Ostile:lol::lol:

Mah io non vi ho mai capito su Baca,se si Vuole un Irs Scattante Cumulativo si Và su Ing,Baca è Mummificato..Quasi come il Deut Post:D

Peggio del Previsto è una Lt2 :rolleyes:

é troppo Lontana,Ora che decidono passano 10 Anos..:-o

;)

Ma voi veramente prendete un titolo x la Call??Io mai sui T1,ho preso solo un Lt2 Unicredit x questo Motivo

Ma Come solo Settimana Scorsa si Parlava di Opa Ostile:lol::lol:

Mah io non vi ho mai capito su Baca,se si Vuole un Irs Scattante Cumulativo si Và su Ing,Baca è Mummificato..Quasi come il Deut Post:D

:lol::lol:

Viviamo in un mondo di cambiamenti ....velocissimi ...una settimana è quasi una vita:lol::lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto