Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Pfleiderer > Investor Relations > Capital Increase & Bonds

per quel che so non ha pagato cedola 2009 (però le ha accantonate),
secondo il loro investor relatins non pagherà dividendi 2010, difficile 2011 (unlikely)...presumibilmente neanche cedole?...

secondo il loro investor realtions non sono particolarmente agevolati da euro debole...

in alcuni vecchi topic di mais diceva alto rischio ristrutturazine debito..
forse vicino a 40 è ancora troppo rischioso

E' una distressed cumulativa (che ha in dote quasi 2 anni di cedole) e quota flat. Quest'anno non paga cedole. Il prox si vedrà.

Ciao,
se si riesce a mettere assieme 30-35k, credo che quelle che ti ho postato in oggetto siano le migliori. Ti segnalo anche la ASR 10% è scesa di ca 10pt a 107.

Che ne dici di ASR 7,25 forse rende uguale all altra ASR 10% e costa meno non so se sono PREZZI VERI

ASR NL0009213552 7,25 81% preso bella legnata se i prezzi sono veri?

Come scrivevo sopra, oggi ho incrementato su ING 8% e Baca 4k8 (che non è nella lista delle preferite... :eek::eek::eek::D:D:D). Entro venerdì avrò altra liquidità disponibile e sto guardando DB 8% (che oggi era caruccia sì: 97-99) e BPCE 558 (ma non ho chiesto le quotazioni).

La Lodi stamattina non aveva lettera (solo denaro a 78), ma a me piace sempre (@80 ha un yield to cash netto del 7,4% e un post-call invidiabile)

Non avevo postato le varie P a tasso variabile che ormai conosciamo BACA ERSTE etc, devo dire che perquanto ci si debba aspettare un rialzo dei tassi in futuro il rendimento cedolare di queste e' ridicolo:down:

Ero interessato a prendere un po' di tasso fisso e mi preparo...... la lista e' quella postata sopra.

Ho gia' SNS BPVN DPB da 50 K

Ci sono le varie Intesa, Unicredito, Soc Gen,etc con tagli da 50k e post call lontano e succulento, ma le quotazioni sono ancora alte, per quanto gia' molto appetibili per un cassettista, certo che se facessero uno scivolone, ......ma non credo

Non avevo postato le varie P a tasso variabile che ormai conosciamo BACA ERSTE etc, devo dire che perquanto ci si debba aspettare un rialzo dei tassi in futuro il rendimento cedolare di queste e' ridicolo:down:

Ero interessato a prendere un po' di tasso fisso e mi preparo...... la lista e' quella postata sopra.

Ho gia' SNS BPVN DPB da 50 K

Ci sono le varie Intesa, Unicredito, Soc Gen,etc con tagli da 50k e post call lontano e succulento, ma le quotazioni sono ancora alte, per quanto gia' molto appetibili per un cassettista, certo che se facessero uno scivolone, ......ma non credo

effettivamente hai ragione... rendimento BASSISIMO:(:(

io a meno di vedere vere svendite sulle irs. penso che farò i prossimi acqusti tutti sul tasso fisso, nell'aria di mezzo, dpb, bpvn, erste 5,25% e simili.

sarebbe bello avere un bel giardinetto di 50k, si avrebbero belle cedole.
però non è ancora tempo di fare un cassetto per rendita.

oltre al fatto che servono soldini....

certo è che con i rendimenti attuali, se uno avesse un capoccione, avrebbe una rendita intorno agli 80k netti. non mi pare certo disprezzabile.

80k /12 sono 6666 euri al mese. il problema è che bisogna rimediare sto testone per fare sta manovra....

la news completa della mancata call (usando la scusa di basilea 3)

PRESS RELEASE
"Subordinated Callable Step Up Floating Rates Notes due 2015":
call announcement

With reference to the Lower Tier II subordinated bond loan entitled "Subordinated
Callable Step Up Floating Rates Notes due 2015" (ISIN Code XS0222841933, the
"Subordinated Bond"), Banca Popolare di Milano S.c.a r.l. ("BPM") would like to
announce that it does not intend to exercise its option for early redemption on 29
June 2010 (the first call date).

This decision is motivated by current developments in the regulatory framework for
banks' minimum capital requirements following the initiatives taken by the Basel
Committee at the end of 2009 ("Basel 3") and the consequent uncertainties
regarding the characteristics of the refinancing operation on which repayment of
the Subordinated Bond depends.

In any case, BPM will assess whether to go ahead with calling the Subordinated
Bond as soon as the regulatory framework is clarified, which will enable the Bank to
carry out the necessary refinancing operation in conditions of regulatory certainty.
In this regard, it should be noted that after 29 June 2010, the Subordinated Bond
will be redeemable at each quarterly due date.

la news completa della mancata call (usando la scusa di basilea 3)

PRESS RELEASE
"Subordinated Callable Step Up Floating Rates Notes due 2015":
call announcement

With reference to the Lower Tier II subordinated bond loan entitled "Subordinated
Callable Step Up Floating Rates Notes due 2015" (ISIN Code XS0222841933, the
"Subordinated Bond"), Banca Popolare di Milano S.c.a r.l. ("BPM") would like to
announce that it does not intend to exercise its option for early redemption on 29
June 2010 (the first call date).

This decision is motivated by current developments in the regulatory framework for
banks' minimum capital requirements following the initiatives taken by the Basel
Committee at the end of 2009 ("Basel 3") and the consequent uncertainties
regarding the characteristics of the refinancing operation on which repayment of
the Subordinated Bond depends.

In any case, BPM will assess whether to go ahead with calling the Subordinated
Bond as soon as the regulatory framework is clarified, which will enable the Bank to
carry out the necessary refinancing operation in conditions of regulatory certainty.
In this regard, it should be noted that after 29 June 2010, the Subordinated Bond
will be redeemable at each quarterly due date.

se prima qualcuno ancora sperava in qualche call.

ora penso che possiamo dire, che bisogna comprare, senza NEANCHE CONSIDERARLA LA CALL.

bisogna guardare al rendimento cedolare netto, e al post call

se prima qualcuno ancora sperava in qualche call.

ora penso che possiamo dire, che bisogna comprare, senza NEANCHE CONSIDERARLA LA CALL.

bisogna guardare al rendimento cedolare netto, e al post call

Infatti tranne MPS , in pft ho buoni rendimenti con call lontane 2013/14/15/17/18

MPS se recupera la liquido.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto