Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zorba

Bos 4 Mod
...mai messo in dubbio, ma sai un conto è prendere 10/20k, un contro è entrarci con capitali + ingenti...:-o
...alzi la mano chi non ha sbagliato, son qua a lamentarmi dei miei ultimi acquisti...:wall::wall::wall:

Il mio trio preferito e' sempre stato da fine marzo baca, bancaja e sns. Si e' aggiunta di recente dpb 917 e bpvn.


Vedrai che se il vento gira, le P ritornano su velocemente.
 

nik.sala

Money Never Sleeps
Il mio trio preferito e' sempre stato da fine marzo baca, bancaja e sns. Si e' aggiunta di recente dpb 917 e bpvn.

Vedrai che se il vento gira, queste ritornano su velocemente.

devo ammettere che queste le ho perse un pochino per strada, vuoi per la cedola bassa, vuoi per il CY non elevato rispetto ad altre...resto molto convinto invece su westlb :up:
eurohypo invece non mi aspettavo scendesse cosi.
E' sempre coba del resto.
Tu che pensi ???
Sei posizionato ??? :ciao:
 

mago gambamerlo

Xx Phuket xX
giusto ! si e' riallineata alla UC 243 et alla ING 219 , anche la Credit A. 159 sta' in democrazia mentre la DB vc5 e la SG 619 ( comincia pero' ad essere interessante con la CA 159 ...) BNP 314 e la UBS 257 e la Skandi E. 462 galleggiano meglio .... pero' son tutte belle ! :-o:-o:-o

Credo semplicemente che molto democraticamente siano andate giù quelle che non erano scese prima. Alla fine o tutte su o tutte giù, sebbene con tempistiche differenziate...

Cmq anche Intesa ha fatto un bel -20% dai max...
 

Zorba

Bos 4 Mod
devo ammettere che queste le ho perse un pochino per strada, vuoi per la cedola bassa, vuoi per il CY non elevato rispetto ad altre...resto molto convinto invece su westlb :up:
eurohypo invece non mi aspettavo scendesse cosi.
E' sempre coba del resto.
Tu che pensi ???
Sei posizionato ??? :ciao:

Io tengo Eurohypo. non ha perso molto. Era 44/46. Oggi sai a quanto era su bbg?
 

johnny1982

Forumer storico
Li ho richiamati e .....strano ma vero mi hanno detto che sono tassate al 27%....:eek:ho risposto che le avrei spostate tutte e 440k altre 160 k le ho in Banca popolare (dov me le tassano al 12,5%)....e che volevo una risposta ufficiale con tanto di mail ....mi hanno detto che si informavano meglio e mi ricontatterranno ....


Ti faccio sapere :ciao:

Russia mi fai prendere un colpo ...

Però sia in acquisto (vedendo ratei ed imposta) che all'ultima cedola ... ho controllato ... me le hanno tassate al 12,5% ...
 

maxinblack

Forumer storico
su stoccarda avete provato ad iscrivervi per monitorare una lista di bond ???
Ho problemi, mi dice che con il mio nick name il nome è troppo corto, ci vogliono almeno 8 lettere, ma anche modificando, non mi lascia registrare ho problemi.
Qualcuno l'ha fatto e mi può dare una nao ???
Sulla borsa di stuttgart no problem, però non ha cosi tanti bond :wall:

Stoccarda penso sia il top per censimento titoli, il portafoglio che puoi ottenere registrandoti da loro permette pure di fare acquisti di bond in valuta con conversione in euro giornaliera, mi sembra per questo tra i migliori.

Anche onvista e' buono ma non ha questa ultima possibilita' che per me e' importante, i grafici di onvista sono sicuramente superiori.

Per i tuoi problemi di registrazione hai controllato se ti hanno inviato mail di conferma registrazione? di solito c'e' dentro il link che ti permette l'attivazione della registrazione. e solo cosi puoi completare la registrazione
 

russiabond

Il mito, la leggenda.
Russia mi fai prendere un colpo ...

Però sia in acquisto (vedendo ratei ed imposta) che all'ultima cedola ... ho controllato ... me le hanno tassate al 12,5% ...



Non li chiamo più....mi dovevano richiamare loro e fare una mail(aspetto)....meglio lasciare tutto così....sembra che in IW non ci sia molto coordinamento ....chi si alza per primo comanda:eek:
 

bulogna

Forumer storico
Non li chiamo più....mi dovevano richiamare loro e fare una mail(aspetto)....meglio lasciare tutto così....sembra che in IW non ci sia molto coordinamento ....chi si alza per primo comanda:eek:

Buongiorno
Dalla mia esperienza posso trarre questo: la tassazione applicata è quella impostata la prima volta nei computer e sarà applicata a tutti. Se è stato scritto 12.5 (come qualcuno che ha già fatto operazioni sul titolo in questione dice) la tassazione è quella. Quindi andare a mettere le pulci nelle orecchie si rischia di smuovere un qualcosa che poi può portare a cambiamenti peggiorativi. Il problema viene quando si acquista un titolo non censito dalla banca, che lo catalogherà con un proprio codice, e lì si è nelle mani dell'operatore che inserisce i dati e che inserisce la tassazione molte volte senza cognizione di causa.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto