Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

zeta59

Forumer storico
Buon giorno a tutti

Per chi ha ING in pft dovrebbe essere una buona notizia :

Ing taglia esposizione a debito sovrano, studia opzioni per real-estate
ROMA (MF-DJ)--Nel secondo trimestre Ing Groep e' riuscita a tagliare la sua esposizione verso il debito sovrano dei Paesi dell'Europa meridionale. Lo ha detto il Ceo del gruppo olandese di servizi finanziari, Jan Hommen, aggiungendo che la societa' sta valutando ogni opzione per la sua divisione real-estate, tra cui una possibile vendita. In una nota, Ing ha precisato che i mercati restano volatili e che la gestione del rischio resta per la societa' una priorita'. Per questo Ing ha tagliato la sua esposizione al debito sovrano europeo nel secondo trimestre, si legge nel comunicato. Una portavoce non ha voluto fornire ulteriore dettagli, ma ha aggiunto che nel corso della presentazione dei dati di secondo trimestre il prossimo 11 agosto verranno rilasciati i dati precisi sull'esposizione al debito sovrano europeo. Alla fine di
marzo l'esposizione era pari a 15,3 mld euro, una delle somme maggiori
da parte dei gruppi finanziari europei. In merito al futuro della divisione real-estate, la portavoce ha sottolineato che tutte le opzioni sono allo studio, compresa la vendita. Nessun commento e' stato rilasciato in merito alle indiscrezioni secondo cui Ing avrebbe gia' chiesto a Morgan Stanley di gestire il processo di vendita.
 

zeta59

Forumer storico
Buongiorno
Dalla mia esperienza posso trarre questo: la tassazione applicata è quella impostata la prima volta nei computer e sarà applicata a tutti. Se è stato scritto 12.5 (come qualcuno che ha già fatto operazioni sul titolo in questione dice) la tassazione è quella. Quindi andare a mettere le pulci nelle orecchie si rischia di smuovere un qualcosa che poi può portare a cambiamenti peggiorativi. Il problema viene quando si acquista un titolo non censito dalla banca, che lo catalogherà con un proprio codice, e lì si è nelle mani dell'operatore che inserisce i dati e che inserisce la tassazione molte volte senza cognizione di causa.

Penso anche io che sia così , la prima volta che ho comprato Intesa 663 con Banco Popolare , sulla contabile mi son trovato il rateo comprensivo della ritenuta del 12,5% , chi aveva censito il titolo aveva commesso un errore di caricamento , se non lo avessi fatto notare avrebbe portato all'accredito della cedola senza la ritenuta del 12,5%, con conseguenti disguidi amministrativi.
 

Vet

Forumer storico
Qualche quotazione avuto da un amico del mercato Isma (OTC) in chiusura ieri i prezzi sono la media di contrattazione :
bpn 290 .67.6
bpn 373 69.12
lodi 79.48
baca 4k8 51.16
baca w70 50.13
commerz yr7 49
abn 61
ing127 55.75
rbs 470 44.27
rzb 025 59.64
sns 155 66.25
sog. gen 064 83.53
eureko 714 74.63
intesa 663 89
intesa 243 90,5
uni 243 90

........................ E TUTTO QUESTO.......SVANIRA COME........LACRIME NELLA PIOGGIA......(le lacrime in questo momento sono le mie....non so voi...............)..........e non voglio più sentire parlare di titoli da cassetto.........qui bisogna tradare tutto .......anche la propria moglie... se la trattano naturalmente................niente cammelli
 

zeta59

Forumer storico
Qualche quotazione avuto da un amico del mercato Isma (OTC) in chiusura ieri i prezzi sono la media di contrattazione :
bpn 290 .67.6
bpn 373 69.12
lodi 79.48
baca 4k8 51.16
baca w70 50.13
commerz yr7 49
abn 61
ing127 55.75
rbs 470 44.27
rzb 025 59.64
sns 155 66.25
sog. gen 064 83.53
eureko 714 74.63
intesa 663 89
intesa 243 90,5
uni 243 90

........................ E TUTTO QUESTO.......SVANIRA COME........LACRIME NELLA PIOGGIA......(le lacrime in questo momento sono le mie....non so voi...............)..........e non voglio più sentire parlare di titoli da cassetto.........qui bisogna tradare tutto .......anche la propria moglie... se la trattano naturalmente................niente cammelli

Grazie per i prezzi , in quanto a lacrime non telefono nemmeno più in banca per farmi dare le quotazioni , così evito di versarne altre. :( :(
 

zeta59

Forumer storico
Invochiamo l'aiuto del Negus , di Mais, e di altre Stelle che ci indichino la via da percorrere in questa notte senza fine......:specchio:
 

Vet

Forumer storico
Invochiamo l'aiuto del Negus , di Mais, e di altre Stelle che ci indichino la via da percorrere in questa notte senza fine......:specchio:


MAH.....mi sa che anche loro in questo momento.....brancolano nel buio.......forse il mio amico paisà TOP........ha fatto la cosa migliore .......andando in vacanza........mi sa che lo seguo........settimana con 34°.......si sta bene al mare.......possibilmente non in compagnia delle vecchie e rugose perpetue...:cool::cool::cool::cool:
 

zeta59

Forumer storico
MAH.....mi sa che anche loro in questo momento.....brancolano nel buio.......forse il mio amico paisà TOP........ha fatto la cosa migliore .......andando in vacanza........mi sa che lo seguo........settimana con 34°.......si sta bene al mare.......possibilmente non in compagnia delle vecchie e rugose perpetue...:cool::cool::cool::cool:

Se uno riesce a non pensare e guardare fa bene sì , ma se poi comincia rosicare e pensare ...allora finisce che non ti godi nemmeno la vacanza, cosa da me già vissuta , tanto che l'anno scorso a Luglio , (sbagliando perchè poi salì tutto) liquidai il pft ed andai in vacanza totalmente flat.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto