Topgun1976
Guest
In prima battuta sì, poi però hanno pagato cash gli obbligazionisti.
Cmq sui 75 la 7,4 è molto interessante,se rimborsa a Marzo 115,l'unico dubbio che ho che l'Ue Blocchi
In prima battuta sì, poi però hanno pagato cash gli obbligazionisti.
Ripeto Alcuni di Noi hanno Comprato a 100 nel 2008 e si sono visti i 20-30-40,chi non ha venduto ha rivisto i suoi soldi,e ha incassato laute cedole.
E la sindrome da stressposttraumatico dove la metti? ....mi ha fatto comprare 50 titoli,
Solo ora sto piano piano rinsavendo cercando di ridurli a almeno 20 di qualita' migliore.
Ho gia' liquidato 100K di ciofegame vario in gain e ho nel mirino
SG 619
Unicredit 243
Intesa 506
Ci voleva tanto a capirlo prima?? A me si, con un mucchio di sbattimento
pero' e' solo cosi' che si impara qualcosa, e non rinnego le cose fatte in passato, anche perche' alla fine i fatti mi hanno dato ragione.
Diciamo che si passa da:
1 prenderle di santa ragione, 2 prenderle, 3 non prenderle, 4 fare un piccolo gain, 5 guadagnare.
Bisogna avere pazienza, controllo delle emozioni, e prendersi anche qualche default
Si puo' sempre passare da 5 a 2, ma nel frattempo ci si rafforza psicologicamente e quoto Top.
Devo dire che almeno con le P nel frattempo si possono prendere le cedole, cose che con l'azionario no
quoto max.
Oggi ho comperato un cip di Lodi, assieme alla Uni 243. Prezzi stracciati IHMO, e se non si fa trading si va in vacanza per un po' mentre i ratei maturano
Bancaja, Caja Madrid Confirm Merger Talks
Dow Jones Newswires
MADRID -(Dow Jones)- Spanish savings bank Bancaja Thursday confirmed it's in talks to merge with bigger peer Caja Madrid and five other lenders, in a deal that if successful would create the biggest savings bank in Spain by assets.
The board of Bancaja -- the country's fourth largest savings bank by assets -- will meet later Thursday to discuss the possible tie-up, it said in a regulatory filing. Caja Madrid also confirmed the talks in a separate filing.
A merger between the seven savings banks would create a banking giant with EUR340 billion in assets, surpassing chief rival La Caixa of Barcelona, which has EUR280 billion in assets. It would still be smaller than listed banks Banco Santander SA (STD: 9.75, 0.75, 8.33%) and Banco Bilbao Vizcaya Argentaria SA (BBVA: 9.68, 0.72, 8.04%)
Prezzi?Thanks
Cmq x la Teoria di Zorba:Oggi Intesa +5% ,le sue P?Qlc ha prezzi aggiornati?X me non si sono mosse...
Mi sa che ti manca solo più la punzecchiata su Baca e poi ti sei tolto tutti i sassolini...