Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
Prezzi?Thanks

Cmq x la Teoria di Zorba:Oggi Intesa +5% ,le sue P?Qlc ha prezzi aggiornati?X me non si sono mosse...



Alle 16.30 su BBG erano in lettera a 88 le 663( non so però se i MM ti avrebbero eseguito a quel prezzo)...mi sto rodendo il fegato


Ciao e ben tornato...i mesi sono passati in un battibaleno :D
 

Topgun1976

Guest
Alle 16.30 su BBG erano in lettera a 88 le 663( non so però se i MM ti avrebbero eseguito a quel prezzo)...mi stò rodendo il fegato


Ciao e ben tornato...i mesi sono passati in un battibaleno :D

;):up: Ho letto i Tuoi Gain Con Intesa:up:

Vediamo domani,Certo che da 105 a 88 un 8% Intesa ne ha persa di Strada
 

Topgun1976

Guest
intendevo che per ora mi limito a vedere se scambiano e a quanto effettivamente, sia quelle che le ai... grazie cmq :)
curiosità, a quanto le hai in carico?

Prenderle non penso ci siano Problemi,cè da dire che il Problema x la Call è la Ue,vedremo nei prox 6 mesi come procederà Boi
 

Rottweiler

Forumer storico
C'è qualcosa che non va...

Abbiamo visto, negli ultimi 10 giorni una caduta strana nel corso di alcune perp di ottimi emittenti. Qualcuno le ha spiegate con la “necessità” che si adeguassero verso il basso, dove altri titoli erano già planati. Qualcun altro (Negus), rispondendo ad un mio quesito, le ha attribuite alla “necessità” di far cassa da parte di alcuni investitori.
Rimane il fatto che titoli come i perp di Intesa, Unicredit (e Baca), Allianz, Munich Re, Hannover Re, Generali, BPCE, Swiss Re, Societé Generale hanno perso terreno anche in giorni, come l’odierno, in cui il corso azionario è andato molto bene.
Mi riferisco a perp agganciate al tasso fisso (tassi tra il 5% e il 9%) e di grandi emissioni, visto che per quelle più piccole possono intervenire altri fattori.
E’ vero: ci sono varie eccezioni, le più significative essendo le perp DB, ING 8% e, in parte, BNP.
Tutto questo, a mio avviso, rimane molto inquietante.
Non voglio fare il menagramo e spero tanto di sbagliarmi, ma ho il timore che stia succedendo qualcosa che sfugge alla nostra comprensione.
La butto lì: e se qualcuno stesse anticipando delle mosse in vista delle trimestrali bancarie/assicurative che cominceranno ad affluire tra un mesetto?
In questi casi, anche a costo di perdere qualche occasione, tocco ferro e divento più prudente.
Se poi qualcuno possiede una spiegazione veramente convincente….
 

maxinblack

Forumer storico
Domanda forse un po' beota

Ma se doveste scegliere fra prendere Unicredit 243 o Intesa 506, quale scegliereste?

A me sembrano 2 emissioni quasi identiche, mi sembra difficile scegliere, forse c'e' qualcuno di voi che conosce altri fattori e puo' darmi un 'indicazione?

L'altra che ho deciso di prendere e' SG 619 e' piu' cara 100/102% ma ha delle cedole fuori di testa 9,375 fino al 2019 poi post call euribor 3mesi + 8,901, e voglio diversificare almeno per paese.

essendo "supposte" da 50K bisogna pensare bene a controindicazioni ed effetti collaterali
 

Zorba

Bos 4 Mod
C'è qualcosa che non va...

Abbiamo visto, negli ultimi 10 giorni una caduta strana nel corso di alcune perp di ottimi emittenti. Qualcuno le ha spiegate con la “necessità” che si adeguassero verso il basso, dove altri titoli erano già planati. Qualcun altro (Negus), rispondendo ad un mio quesito, le ha attribuite alla “necessità” di far cassa da parte di alcuni investitori.
Rimane il fatto che titoli come i perp di Intesa, Unicredit (e Baca), Allianz, Munich Re, Hannover Re, Generali, BPCE, Swiss Re, Societé Generale hanno perso terreno anche in giorni, come l’odierno, in cui il corso azionario è andato molto bene.
Mi riferisco a perp agganciate al tasso fisso (tassi tra il 5% e il 9%) e di grandi emissioni, visto che per quelle più piccole possono intervenire altri fattori.
E’ vero: ci sono varie eccezioni, le più significative essendo le perp DB, ING 8% e, in parte, BNP.
Tutto questo, a mio avviso, rimane molto inquietante.
Non voglio fare il menagramo e spero tanto di sbagliarmi, ma ho il timore che stia succedendo qualcosa che sfugge alla nostra comprensione.
La butto lì: e se qualcuno stesse anticipando delle mosse in vista delle trimestrali bancarie/assicurative che cominceranno ad affluire tra un mesetto?
In questi casi, anche a costo di perdere qualche occasione, tocco ferro e divento più prudente.
Se poi qualcuno possiede una spiegazione veramente convincente….

Beh... sul fatto che ci sia qcosa che non va... è già da un po' di tempo che è così...:-o

La borsa in questo momento sconta previsioni apocalittiche (giuste o sbagliate che siano), per cui è normale che ne risentano anche le P. L'azione Intesa ha perso quasi il 50% dai massimi di peridodo, la P un po' meno del 20%... è naturale che l'azione recuperi più velocemente.

Nessuno ha mai detto che la turbolenza è passata. Anzi...
 

Topgun1976

Guest
Domanda forse un po' beota

Ma se doveste scegliere fra prendere Unicredit 243 o Intesa 506, quale scegliereste?

A me sembrano 2 emissioni quasi identiche, mi sembra difficile scegliere, forse c'e' qualcuno di voi che conosce altri fattori e puo' darmi un 'indicazione?

L'altra che ho deciso di prendere e' SG 619 e' piu' cara 100/102% ma ha delle cedole fuori di testa 9,375 fino al 2019 poi post call euribor 3mesi + 8,901, e voglio diversificare almeno per paese.

essendo "supposte" da 50K bisogna pensare bene a controindicazioni ed effetti collaterali

Tra Uni e Intesa Preferisco tutta la vita Intesa,mi sembra banca meno internazionale e + radicata in Italia.Sulle Estere non metterei Mai 50k nemmeno su Dbank..é solo un Parere:-o
 

Topgun1976

Guest
C'è qualcosa che non va...

Abbiamo visto, negli ultimi 10 giorni una caduta strana nel corso di alcune perp di ottimi emittenti. Qualcuno le ha spiegate con la “necessità” che si adeguassero verso il basso, dove altri titoli erano già planati. Qualcun altro (Negus), rispondendo ad un mio quesito, le ha attribuite alla “necessità” di far cassa da parte di alcuni investitori.
Rimane il fatto che titoli come i perp di Intesa, Unicredit (e Baca), Allianz, Munich Re, Hannover Re, Generali, BPCE, Swiss Re, Societé Generale hanno perso terreno anche in giorni, come l’odierno, in cui il corso azionario è andato molto bene.
Mi riferisco a perp agganciate al tasso fisso (tassi tra il 5% e il 9%) e di grandi emissioni, visto che per quelle più piccole possono intervenire altri fattori.
E’ vero: ci sono varie eccezioni, le più significative essendo le perp DB, ING 8% e, in parte, BNP.
Tutto questo, a mio avviso, rimane molto inquietante.
Non voglio fare il menagramo e spero tanto di sbagliarmi, ma ho il timore che stia succedendo qualcosa che sfugge alla nostra comprensione.
La butto lì: e se qualcuno stesse anticipando delle mosse in vista delle trimestrali bancarie/assicurative che cominceranno ad affluire tra un mesetto?
In questi casi, anche a costo di perdere qualche occasione, tocco ferro e divento più prudente.
Se poi qualcuno possiede una spiegazione veramente convincente….


Qlc che non và cè x forza,e anche secondo me non è ancora uscito al Mondo,speriamo non esca:D
Non Vorrei che il Caso Grecia sia Solo un Depistare da Qlc di + Grosso....Uk Spagna ??:rolleyes:
Riguardo a Intesa a Giorni Stacca la Cedola dell'8% e in Alcuni casi il titolo all'avvicinarsi alla data di stacco scende o non si Muove.Vedremo dopo il 20/6
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto