Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

negusneg

New Member
Mi sa che ti manca solo più la punzecchiata su Baca e poi ti sei tolto tutti i sassolini...:lol::lol::p

Te la Risparmio..:DL'Innamoramento di Io su Baca non lo Capisco...


:lol: :lol: :lol:

Me lo tolgo io un sassolino su Baca:

Estonia: S&P alza rating in vista dell'ingresso nella zona euro

http://us.lrd.yahoo.com/_ylt=ArdGeC...vbQ--/SIG=10s20nj7g/**http://www.finanza.com/
L'agenzia Standard & Poor's ha alzato il rating sull'Estonia a A dal precedente A- in vista dell'ingresso del Paese baltico all'interno della zona euro. L'outlook è stato confermato stabile. L'ingresso dell'Estonia, come ufficializzato dall'ultima riunione dell'Ecofin, è stato fissato dal 1 gennaio 2011.






E adesso chi è che va a fare i conti dell'esposizione del gruppo Unicredito in Estonia? :-o :cool:
 

negusneg

New Member
E la sindrome da stressposttraumatico dove la metti? :)....mi ha fatto comprare 50 titoli,

Solo ora sto piano piano rinsavendo cercando di ridurli a almeno 20 di qualita' migliore.

Ho gia' liquidato 100K di ciofegame vario in gain e ho nel mirino

SG 619
Unicredit 243
Intesa 506

Ci voleva tanto a capirlo prima?? A me si, con un mucchio di sbattimento
pero' e' solo cosi' che si impara qualcosa, e non rinnego le cose fatte in passato, anche perche' alla fine i fatti mi hanno dato ragione.

Diciamo che si passa da:

1 prenderle di santa ragione, 2 prenderle, 3 non prenderle, 4 fare un piccolo gain, 5 guadagnare.

Bisogna avere pazienza, controllo delle emozioni, e prendersi anche qualche default:wall:

Si puo' sempre passare da 5 a 2, ma nel frattempo ci si rafforza psicologicamente e quoto Top.

Devo dire che almeno con le P nel frattempo si possono prendere le cedole, cose che con l'azionario no

:clap:

Grande max, ti sei solo scordato "6 guadagnare in modo imbarazzante" :D, ma forse questa è la volta buona... ;)
 

russiabond

Il mito, la leggenda.
E dici Niente?Le P sono L'asset Class che mi piace d+,nel Bene e nel Male,Ovviamente bisogna capire che come si sale velocemente,si scende altrettanto.
Però avendo il Cuscinetto delle Cedole non ho problemi.Esempio: Se prendo Intesa 663 a 90,e mi và a 70 Amen,Intanto mi godo cedole dell'8% su un'ottima emittente,poi si vedrà..
Sai cosa mi ruga?Non Aver un Ptf di 1milione,ci sarebbe da Godere come dei Ricci:D


:p.......per adesso;)
 

ferdo

Utente Senior
bella scommessa... cmq sembrano davvero illiquide, chi ancora non le ha mollate crede nella call e le tiene strette... qualcuno ha mica provato a vedere se su iw si prendono? provo cmq io domattina...

premetto che le ho da vari mesi, ma non sarei così sicuro nè nella call nè nel pagamento della cedola dal prox marzo ... quindi okkio
 

discipline

Forumer storico
premetto che le ho da vari mesi, ma non sarei così sicuro nè nella call nè nel pagamento della cedola dal prox marzo ... quindi okkio

intendevo che per ora mi limito a vedere se scambiano e a quanto effettivamente, sia quelle che le ai... grazie cmq :)
curiosità, a quanto le hai in carico?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto