Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zorba

Bos 4 Mod
pressi b sella mps 827 789.2 93
intesa 663 86.90 90
intesa 505 91 93.5
sns 523 89 94
uni 243 89.9 93

Ciao riccio:)
Se dovesse interessarti la SNS 523 , aspetta a prenderla fino a metà luglio. Non è cumulativa, per cui ci potrebbe essere il rischio che non paghi la cedola 2010. Se a metà luglio la SNS 155 pagasse la cedola, scatterebbe il coupon pusher per la 523, cosicchè il pagamento della cedola diventerebbe obbligatorio.
 

riccio43

lupo si lupo no
Ciao riccio:)
Se dovesse interessarti la SNS 523 , aspetta a prenderla fino a metà luglio. Non è cumulativa, per cui ci potrebbe essere il rischio che non paghi la cedola 2010. Se a metà luglio la SNS 155 pagasse la cedola, scatterebbe il coupon pusher per la 523, cosicchè il pagamento della cedola diventerebbe obbligatorio.

grazie
 

nik.sala

Money Never Sleeps
Ciao riccio:)
Se dovesse interessarti la SNS 523 , aspetta a prenderla fino a metà luglio. Non è cumulativa, per cui ci potrebbe essere il rischio che non paghi la cedola 2010. Se a metà luglio la SNS 155 pagasse la cedola, scatterebbe il coupon pusher per la 523, cosicchè il pagamento della cedola diventerebbe obbligatorio.

la sns 523 è davvero ghiotta :wow:
 

Lolio

Nuovo forumer
Prezzi IW di stamane:
Lodi 512 80-82
Baca 4k8 51-52
Bayer 403 95-95.70
Non ho perpetue da un pezzo e non so se comprare qualcosa.
 

Zorba

Bos 4 Mod
The Basel Committee and Regulatory Reform

Allego il discorso fatto da Nout Wellink - [FONT=Arial,Arial]Chairman, Basel Committee on Banking Supervision - l'11 giugno all'[/FONT][FONT=Arial,Arial]Institute of International Finance 2010 (Spring Meeting ) di Vienna.[/FONT]

La riforma si farà....:)
 

Allegati

  • sp100611.pdf
    33,7 KB · Visite: 242

Marco1974

Nec spe nec metu
Ciao riccio:)
Se dovesse interessarti la SNS 523 , aspetta a prenderla fino a metà luglio. Non è cumulativa, per cui ci potrebbe essere il rischio che non paghi la cedola 2010. Se a metà luglio la SNS 155 pagasse la cedola, scatterebbe il coupon pusher per la 523, cosicchè il pagamento della cedola diventerebbe obbligatorio.

Ma perchè l'SNS non dovrebbe distribuire cedola?
Non mi pare ci siano motivazioni a supporto, almeno a vedere i dati aziendali ed il consuntivo di bilancio.
Qualche dato in più? Ciao.
 

Zorba

Bos 4 Mod
Ma perchè l'SNS non dovrebbe distribuire cedola?
Non mi pare ci siano motivazioni a supporto, almeno a vedere i dati aziendali ed il consuntivo di bilancio.
Qualche dato in più? Ciao.

Io ho la SNS 155, che è cumulativa e matura interessi maggiorati sulle cedole diferrite, per cui mi interessa relativamente poco il discorso del pagamento della cedola.

SNS non ha ancora fatto nessun clear statement se pagherà o meno le cedole, ma si è limitata a non distribuire i dividendi nel 2010 e a non pagare gli interessi sui Core Tier-1 sottoscritti dallo stato e credo anche dalla fondazione (messaggio poco incoraggiante, anche non ha impatto diretto sugli ibridi). Un po' di rischio c'è e visto che il rateo accumulato sulla 523 incomincia ad essere consistente, eviterei di correre rischi inutili: se SNS non dovesse pagare la cedola, il rateo sarebbe perso:wall:.

Per chi fosse interessato a SNS e volesse entrare oggi, consiglierei la 155. Per chi fosse interessato alla 523 sarebbe più prudente attendere metà luglio.
 

wilders

Nuovo forumer
Scusate vado assolutamente OT... ma vista la vostra grande esperienza di Obbligazioni, magari potreste essermi d'aiuto.

Se uno avesse bisogno di vendere delle Obbligazioni Petrobras 1957 3a serie al portatore (titoli che non danno cedole.... che dovrebbero avere solo un valore numismatico... ma che pare siano usati, specie in Svizzera, come collaterali per operazioni speculative... notizie da Internet) con tanto di Perizia di Autentificazione... anche se sul mercato pare che circolino dei falsi, a chi può rivolgersi?
Voi ne avete mai sentito parlare?

Grazie.
 

ginopelo

Moving to PeloPonneso
Ciao riccio:)
Se dovesse interessarti la SNS 523 , aspetta a prenderla fino a metà luglio. Non è cumulativa, per cui ci potrebbe essere il rischio che non paghi la cedola 2010. Se a metà luglio la SNS 155 pagasse la cedola, scatterebbe il coupon pusher per la 523, cosicchè il pagamento della cedola diventerebbe obbligatorio.

la 155 paga il 17/7 quindi a meno che non esca nulla tra oggi e domani... vado a senso non sono andato a riguardare il prospetto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto