Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bosmeld

Forumer storico
Grazie Sole per la risposta.
I dati disponibili sul sito (Q1 2010 l'ultimo) sono proprio brutti (profondo rosso)a 82:down:. Sole, o qualche amico del forum che l'ha/l'ha avuta mi sa dire se ha skippato cedole sinora (6,5% lorda, febbraio di ogni anno).

Da ultimo, per favore Sole, mi commenti questo estratto dal sito (si riferisce alla Perpetua):
Optional Deferral: Yes (cumulative via ACSM/APSM)

ACSM/APSM: Cash proceeds from the issuance of ordinary shares ("ACSM") or other hybrid securities ("APSM")

ACSM limited to 2% of issued share capital per deferral period
APSM limited to 25% of principal amount

Early Redemption: Gross-up Event at Par

Provisions: Tax Event, Accounting Event, Capital Event or Small

Grazie, almeno completiamo il quadro e rimane in memoria sul 3d.

quello che ti posso dire su questo emittente.

è che mi piacciono i suoi forati rettificati, piu di questo non so. :D:D

sono ot,
ma mi piacerebbe costruire la mia casina (prima o poi) utilizzando questa tecnica. che ve ne pare?

Wienerberger - Cosa significa "Plan"

no perpetual no party

Forumer storico
piccolo studio alla ricerca di qualche occasione dimenticata nello scaffale da qualche perpetualista distratto...

sfruttando anche la ricerca ubs, ho trovato queste 2:

EUR CL CAPITAL TRUST 1 perpetual 26.04.2012 cedola 7.047 postcall: 3mE+261 ytc 10.7 price 94.5 XS0146942189

EUR SG CAPITAL TRUST III perpetual 10.11.2013 cedola 5.419 postcall 3mE+195 ytc 10.6 price 86.5 XS0179207583

ormai mi sembra che il mio portafoglio si stia riempiendo di francesine..:lol::lol:

come emittenti su SG non chiedo neanche informazioni...
sul credit lyonnais invece ho visto (con la funzione CERCA :D) che alcuni l'hanno in portafoglio da un po di tempo.
chi la segue? come emittente mi sembra valido, ad oggi è praticamente un sottomarchio di Credit Agricole:D:D per cui anche la call ha almeno discrete probabilità

pier_pat

Mountaineering
Outing notturno e vacanziero sulle p

Ecco il mio ptf di p, che negli ultimi mesi ho mosso poco:

BPCE FR0010814558 5%
BA-CA DE000A0DD4K8 8,9%
ING XS0356687219 10%
EUREKO XS0362173246 6,15%
Lodi XS0223454512 5,9%
Erste XS0215338152 7,2%
DPB DE000A0D24Z1 3,3%
RZB XS0193631040 2,4%

pari al 49% del mio patrimonio mobiliare.
A fine mese avrò a disposizione un po' di liquidità e vorrei perdere la verginità :eek::eek::eek::eek::-o:-o:-o:-o con la mia prima 50k... ISP 663 ;) sperando che non salga troppo...

:ciao:

ginopelo

Moving to PeloPonneso
ragazzi mi serve un favore
la mia banca mi ha tassato SNS 155 al 27%, ho mandato il prospetto ma mi confermano questa tassazione.
Se qlc ha SNS 155 e gli viene tassata al 12,5% mi può far sapere con che banca? mi servirebbe per far leva su un eventuale trasferimento del titolo...
grazie

ferdo

Utente Senior
ragazzi mi serve un favore
la mia banca mi ha tassato sns 155 al 27%, ho mandato il prospetto ma mi confermano questa tassazione.
Se qlc ha sns 155 e gli viene tassata al 12,5% mi può far sapere con che banca? Mi servirebbe per far leva su un eventuale trasferimento del titolo...
Grazie

iw 12,5%

bia06

Listen other's viewpoint avoid conflicts & wars.
Comprensione del prospetto P Wienerberger

Optional Deferral: Yes (cumulative via ACSM/APSM)

ACSM/APSM: Cash proceeds from the issuance of ordinary shares ("ACSM") or other hybrid securities ("APSM")

ACSM limited to 2% of issued share capital per deferral period
APSM limited to 25% of principal amount

Early Redemption: Gross-up Event at Par

Provisions: Tax Event, Accounting Event, Capital Event or Small

Cosa vuol dire?:-?
Grazie.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto