Rottweiler
Forumer storico
Su Behr
Segnalo quanto so a proposito di Behr: ha avuto e ancora ha grossi problemi in Europa, dopo aver risolto quelli americani. E' di questi giorni l'annuncio che sta per essere assorbita da un più grande gruppo operante nella componentistica automobilistica, il Gruppo Mahle, che già ne aveva acquistato una divisione:
MAHLE.COM | MAHLE and BEHR sign share agreement
Anche questo gruppo, come tutto il mondo dell'automobile, viene da una pesante crisi.
Per giudicare dell'opportunità di investire nel perp Behr (che aveva sospeso il pagamento cedole, credo) occorrerebbe approfondire su Mahle, oltre che studiare a fondo il prospetto Behr.
E' comunque affare per "ciofechisti" capaci (o speranzosi..) di vedere la luce alla fine del tunnel.
leggendo i siti tedeschi la Behr, settore automotive, tornerà in utile:
in effetti il perpetual ora è poco sotto i 70, ricordo che a gennaio era intorno ai 40
Ciao ,
che palle 'ste ferie, meglio le Perpetue........rolleyes:credo di essere malato).
Scherzi a parte, qualcuno conosce:
Lo scrivo nell'ottica della mia solita litania di cercare di trovare qualche subordinata non finanziaria (no banche, no assicurazioni) da cassettare e che abbia rendimenti meno pietosi di Henkel, Siemens e Bayer.
- Behr
- Globo communications
- sudzueker
- i P di Endesa ed Union Fenosa (energia, Spagna) sono chimere o si possono prendere (intendo liquidità e MM su IW Bank), intendo solidità ecc..
Altri suggerimenti?
Domanda simile l'aveva posta (su Behr) qualche altro amico del 3d un paio di settimane fa, non ho trovato risposta. Ciao, grazie.
PS:
Lottomatica e Voestalpine già cassettate facendo fuori un bel pò di bancarie ultimamente. TUI non mi sento di considerarla, troppo fragile.
Solenoide con la sua cortesia e lucidità segnalò tempo fa TenneT, ma ai 105 attuali proprio mi sembra carissimissimimissimissima.
Ancora grazie.
Segnalo quanto so a proposito di Behr: ha avuto e ancora ha grossi problemi in Europa, dopo aver risolto quelli americani. E' di questi giorni l'annuncio che sta per essere assorbita da un più grande gruppo operante nella componentistica automobilistica, il Gruppo Mahle, che già ne aveva acquistato una divisione:
MAHLE.COM | MAHLE and BEHR sign share agreement
Anche questo gruppo, come tutto il mondo dell'automobile, viene da una pesante crisi.
Per giudicare dell'opportunità di investire nel perp Behr (che aveva sospeso il pagamento cedole, credo) occorrerebbe approfondire su Mahle, oltre che studiare a fondo il prospetto Behr.
E' comunque affare per "ciofechisti" capaci (o speranzosi..) di vedere la luce alla fine del tunnel.