Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tomcat

Forumer attivo
Allora per tutti gli interessati ho avuto il primo colloquio sul finanziamento Lombard con la mia banca di cui ometto nome e riferimenti per ovvie ragioni di riservatezza.
con questo.

FATE GLI AVVOCATI DEL DIAVOLO!!!!

per quel che può valere il mio consiglio ...
sulla carta ci siamo
ma, in pratica, ti assumi un rischio troppo elevato e difficile da gestire in un plausibile momento di nuova crisi galoppante
(crolla il valore della garanzia e la banca ti chiede il rientro, costringenodti a liquidare in forte perdita, magari nel giro di pochi giorni)
potresti crearti una leva limitata, pari al 10/15% e utilizzarla solo per operazioni di trading poco rischiose e soptrattutto a brevissimo termine

cosa ne pensano gli altri forumers ?
(ammesso che il plurale sia forumerS)

perpetuals

Forumer attivo
io non lo vedo un azzardo ... non vedo solo perchè non distribuire su diversi emittenti tanto costano uguale, cedola uguale, scadenza uguale:
con il vantaggio che se uno si disallinea (vedi DPB917 per qualche ragione) si può switchare vendendo

perchè io pensavo tutto su bpvn che si è dimostrata una banca seria pagando la cedola nel 2009 nonostante tutto
non è che sono contrario alle straniere, a parte groupama che non mi
piace per niente, ma me le tassano tutte al 27% e non ho voglia di
cambiare conto per uno switchetto

Zorba

Bos 4 Mod
Ti ascolto anche se ....non sei un cretino ...a volte mi sembra di ritornare indietro di 8-10 anni....cerco ...adrenalina ... ma questa volta veramente per me è l'ultima chance ...meglio andare piano e lasciar perdere "certe" scorciatoie "irlandesi"... a parte vedere il Venezuela 2034 sotto BACA ....altro discorso e sopratutto altri bilanci statali:lol::lol:

Non fare pirlate. le azioni di AIB e BOI (che sono un altro pianeta rispetto a Anglo Irish) sono in sell off massiccio. Gli investotori se ne stanno andando a gambe levate dall'Irlanda...
Magari poi rientra tutto, ma entrare in leva lì adesso è proprio andarsele a cercare...:wall:

maxinblack

Forumer storico
per quel che può valere il mio consiglio ...
sulla carta ci siamo
ma, in pratica, ti assumi un rischio troppo elevato e difficile da gestire in un plausibile momento di nuova crisi galoppante
(crolla il valore della garanzia e la banca ti chiede il rientro, costringenodti a liquidare in forte perdita, magari nel giro di pochi giorni)
potresti crearti una leva limitata, pari al 10/15% e utilizzarla solo per operazioni di trading poco rischiose e soptrattutto a brevissimo termine

cosa ne pensano gli altri forumers ?
(ammesso che il plurale sia forumerS)

Gli altri forumers sono molto interessati ne abbiamo parlato qualche post fa, solo ora abbiamo il primo esempio documentato di proposta concreta da una banca.

La tua eccezzione e comprensibilissima e condivisibile l'idea almeno per me e ' di non eccedere il 30% dell'intero capitale dato a garanzia.

warren baffo

Forumer storico
io dico che non farei mai una operazione leva con lombard. troppo rischioso, oltre al rischio di brutti crolli momentanei dei mkt cè la certezza che in quel caso non puoi neanche tenere duro, ma devi per forza chiudere tutto in grave perdita.

al limite, se hai una parte di capitale investito in azioni, indici etf, puoi spostarne una metà su etf leva e liberare un po' di liquidità. In questo modo ti costruisci una piccola leva senza pratiche, costi, rischi rientro. In più gli etf leva ti fanno pagare il "debito" mooolto meno. (mi sembra circa euribor)

russiabond

Il mito, la leggenda.
Senti ascoltami se hai bisogno di certe sensazioni ti porto in qualche localino dove non solo l'adrenalina ma anche il testosterone di daranno delle sensazioni indescrivibili e il tutto ti costera molto molto meno:lol::lol::lol::lol::lol:

Reef Bannami

Ci sono donne vestite con Foglie di Palma?:D

Non fare pirlate. le azioni di AIB e BOI (che sono un altro pianeta rispetto a Anglo Irish) sono in sell off massiccio. Gli investotori se ne stanno andando a gambe levate dall'Irlanda...
Magari poi rientra tutto, ma entrare in leva lì adesso è proprio andarsele a cercare...:wall:

Tranquillo ...mi è già passata ...e se mi venissero strane idee ....ripasso prima qui sul Forum .....a farmi dare una lavata di capo:up:

Grazie Max ....non si sa mai (potrebbe un giorno...servirmi) :lol::lol:

Per Ferdo ....non sò il colore degli occhi (immagino che siano celesti ) ....P.S. le palme non le ho più trovate :lol:

Allegati

• Alfa2R_Bionda.jpg
    Alfa2R_Bionda.jpg
    81,3 KB · Visite: 414
Ultima modifica:

steff

Forumer storico
C.a. 026

Qualcuno che ha blumberg puo' verificare il den/lett del credit Ag 026

adesso mi han dato 67,75 68,5 con due MM.... possibile?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto