Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Da IW mi hanno dato prezzi BACA 4k8 58,5 - 60

Anglo Irish 807 lettera 27 denaro 24 e spicci

Bos ....vorrei fare una sparata ....ma me ne stò buono .....come vedi stà faccendo Anglo ....fai delle ipotesi ?

Graxie

il nominale raddoppierebbe, ma il grado di rischio dell'operazione avrebbe un incremento assolutamente fuori proporzione...
per dire anche io la mia.. invece dell'all in, per non dire di non averci provato, perché non prendere un lotto minimo di anglo.. tipo che ti giochi l'equivalente di un paio di cedole delle baca (che col tuo nominale...) e dato che quella su baca non è un'operazione finalizzata al rendimento cedolare ma al guadagno in conto capitale, se anglo va male..

Grandi movimenti di portafoglio oggi:

Sell DB8% @ 107.1 (clausola early redemption bruttina...possono farlo anche prima del 2013)
Sell ASR 10% @ 113
Sell ING 8% @ 101.25
Sell BPCE @ 101.75 (anche questa redemption @ par ma secondo me e' ancora buona)

Buy
Groupama 751 @ 78.5 , ottimo YTC e groupama richiama tutto (solo una volta ha dovuto saltare una call per disguido con regulator francese ma poi l'hanno richiamata alla successiva call)
Credit Mutuelle 564 @ 60

Oggi sono tornato sul mercato...

Sell BOI IRS @ 42, misero punticino di gain :cry: ma con l'aria che tira..
Sell Eurohypo IRS @ 47.5, le avevo a 44 e ho preferito portare a casa la grana visto che quotano flat
Sell WestLB 6% @ 48, questo e' stato un bel trade, le avevo a 40 + incassati 3 punti di cedole. mantengo in portafoglio tutte le 8% in dollari (che sono la maggioranza). E ho lasciato anche mezzo punto al croupier...HSBC a 48.5 e' andata al bagno proprio quando IW mi ha richiamato...:down:

In sostanza ho allegerito sulle ciofeche, oltre WestLB $ mi rimane Oevag IRS a 34. A parte queste ora sono ciofega free :lol:

Oggi ho fatto un trade da buon padre di famiglia
BUY BTPi 2.1% 2021 @ 97.3

Mi sembra interessante questa Talanx/Gerling LT2 XS0212420987 a 87 YTC (2015) 8%

GC , dai retta a un bischero ; gl' ALL IN mettili sul panno verde con i soldi di una sera e non di una vita ;)

Ti ascolto anche se ....non sei un cretino ...a volte mi sembra di ritornare indietro di 8-10 anni....cerco ...adrenalina ... ma questa volta veramente per me è l'ultima chance ...meglio andare piano e lasciar perdere "certe" scorciatoie "irlandesi"... a parte vedere il Venezuela 2034 sotto BACA ....altro discorso e sopratutto altri bilanci statali:lol::lol:

Sell Eurohypo IRS @ 47.5, le avevo a 44 e ho preferito portare a casa la grana visto che quotano flat
Sell WestLB 6% @ 48, questo e' stato un bel trade, le avevo a 40 + incassati 3 punti di cedole. mantengo in portafoglio tutte le 8% in dollari (che sono la maggioranza). E ho lasciato anche mezzo punto al croupier...HSBC a 48.5 e' andata al bagno proprio quando IW mi ha richiamato...:down:

In sostanza ho allegerito sulle ciofeche, oltre WestLB $ mi rimane Oevag IRS a 34. A parte queste ora sono ciofega free :lol:

Mi sembra interessante questa Talanx/Gerling LT2 XS0212420987 a 87 YTC (2015) 8%

alla fine mais non hai fatto tanto di diverso rispetto a quello che ho fatto io 10 gg fa...
...avevo venduto westlb € @ 47,65 (pmc 45,00 - alla fine le ho vendute bene, si son fermate poi :up:) e eurohypo 012 a 60,70 (pmc 52) :D
dopo la sparata di BASEL3, si son tutte fermate ;)
e il fatto che quotino flat me le ha fatte vendere, un pò quello che hai fatto tu dopo

Prezzi IWBANK

Prezzi IWBANK

EUREKO NL0000168714 89,75 - 90,75 (Venduta)
NIBC XS0210781828 58,00 - 63,00 (Mannaggia che spread) :eek:
NIBC XS0215294512 43,50 - 48,50 (Mannaggia che spread) :eek:

Avevo una mezza idea di prendere NIBC $ ma lo spread mi ha fatto desistere.

Saluti :ciao:

Ultima modifica:
Bawag 899, come volevasi dimostrare, ha staccato quasi mezzo euro di dividendo ed e' sempre a 20 nonostante lo stacco :D

....e la 897 l'ha raggiunta con le quotazioni

Anche io avevo segato tutte le ciofeche... Tengo tutto il resto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto