Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Topgun1976

Guest
Top non indurmi in tentazione :D

Tu devi dire che questa è roba scadente, con clausole molto penalizzanti che non prenderesti mai se non a 85-88.


C'è qualcuno del forum che l'ha comprata?

Sotto 100 la Comprerei Tranquillamente,mi fido di Intesa,Meno di Uc e Banco Pop(Scusa Nik:D)Mps

Intesa è una Banca Radicata nel Nord,con una gestione provinciale ma redditizia,stile Ubi;)
 

nik.sala

Money Never Sleeps
Sotto 100 la Comprerei Tranquillamente,mi fido di Intesa,Meno di Uc e Banco Pop(Scusa Nik:D)Mps

Intesa è una Banca Radicata nel Nord,con una gestione provinciale ma redditizia,stile Ubi;)

gusto su Intesa, ci stanno un pò + di remore di BP che non è a pari livello :rolleyes:
Ma non paragonare Intesa ad UBI : so per certo che la gestione e le direttive che sono state calate negli ultimi 2 anni, non sono state per niente redditizie...molto volume ma poca ciccia...
UBI ha solidità patrimoniale, ma per quanto riguarda la creazione di utili...è meglio BP ;)
 

Topgun1976

Guest
Intesa 663 in lettera a 101.


Anch'io concordo, ma se altri (che non sonop stupidi) si comportano diversamente mi pongo, almeno, dei perchè. :)

Il motivo è semplice,io non credo ad una Intesa che usi Loss Abs e che non paghi il coupon...

Stesso ragionamento che si fà su Cnp,o Mutuel o Axa o Ca,si pesano le emittenti e gli si dà fiducia clausole o no.
 

steff

Forumer storico
Perpetue in Dollari

Che ne dite di iniziare a selezionare qualche p. in $$ in vista di un prossimo

balzo del cambio verso i max 1,51(Russia pronostica 1,60) ,

dovuto alla politica della Fed con il Q.E. per sostenere American Economy?
 

johnny1982

Forumer storico
Fino a Qlc mese fà la pensavo come te,Tagli 50k troppo rischio ecc,,,Poi ho cominciato con 1 e non finisco +:D,cè da dire che le 1k a parte le Irs sono altissime,sulle 50k cè ancora un pò di carne attaccata all'Osso:)Poca...

Per ora la Scelta di star fuori dalle P è Neutra...Vedremo nei Prox Mesi,al Momento preferisco New Issue:D

col mio capitale se comincio con le 50k .. finisco molto presto :D

infatti le perpetuals come scrivevo ho

Lodi
Antonveneta
Ing tds hol10y + 0,5
credit agricole
baca
bostbank3
bpm

tranne lodi e bpm che manca meno di un anno alla call

il resto tutte irs e tv ...per il TF mi accontento della roba normale ...

per permettermi i 50k dovrò aspettare almeno 2 anni :down: che scade un contratto di affitto così vendo un immobile e li allora i soldi li avrei ... ma fra 2 anni va a sapere dove saranno le perpetuals :(
 

Zorba

Bos 4 Mod
Top non indurmi in tentazione :D

Tu devi dire che questa è roba scadente, con clausole molto penalizzanti che non prenderesti mai se non a 85-88.


C'è qualcuno del forum che l'ha comprata?

Allora ci penso io a dirtelo:D. Prendere adesso i T1 di nuova generazione, quando tutti gli altri T1 dello stesso emittente sono di vecchia generazione, è un po' come andar per bordelli in compagnia ed essere l'unico senza preservativo...:titanic:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto