Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zorba

Bos 4 Mod
Ciao, la 523 rende 11%:eek: non cum ma dotata di un coupon pusher dalla 155 interessante (se paga la 155, paga anche questa). Io prenderei la 523, se il lotto min non è un problema.

Occhio solo che se la 155 differisse il coupon, la 523 perderebbe il coupon pusher. Per cui la 155 cumulerebbe la cedola, mentre la 523 la perderebbe definitivamente. Mi auguro che rimanga solo un caso di scuola:)
 

bosmeld

Forumer storico
anche io avevo preso un po' di Oevag 288 - poche ad essere sincero
tra l'altro ho scoperto che c'è una terza Oevag in giro, agganciata all'Euribor, ma con spread molto basso ed emissione illiquida - ora non ho l'isin


ora che me lo hai detto sono andato a cercare.

di perpetuals gruppo Volksbank c'é anche questa.

INVESTKREDIT AG AUSTVB Float 49
AT0000322615 paga euribor +175 cmq é illiquida.
 

Zorba

Bos 4 Mod
qualche prezzo su credit mutuel:


FR0010128835 59,75 denaro 61,75 lettera (pochi giorni fa si prendeva a 60, thanks topgun)

XS0212581564 61 denaro 62 lettera

XS0207764712 61,5 denaro 62,25 lettera




rzb 040 53,75 denaro 55 lettera.







su Nib Capital in USD con IW (illiquide): c'é jp morgan, ma con iw, é un po un terno a lotto prenderla nonostante abbiano mm (credo)

Grazie per le quotazioni:up:. Questi piccoli gain su Cred Mutuel sono molto piacevoli:)
 

bosmeld

Forumer storico
anche parlando di Erste, noi guardavamo sempre solo 2 emissioni, la irs, e la tasso fosso con min 1k.


ma c'é anche un terzo titolo taglio 50k

paga il 5,294% poi euribor +227 call 09/2016

isin XS0268694808 denaro 80 lettera 80,998


peccato che me ne sono accorto tardi:(:(
 

ferdo

Utente Senior
anche parlando di Erste, noi guardavamo sempre solo 2 emissioni, la irs, e la tasso fosso con min 1k.


ma c'é anche un terzo titolo taglio 50k

paga il 5,294% poi euribor +227 call 09/2016

isin XS0268694808 denaro 80 lettera 80,998


peccato che me ne sono accorto tardi:(:(

ne parlammo mesi e mesi fa: con Iw c'era uno spread di 7 punti all'epoca!!!
cmq era anche consigliata su uno dei report bullish sulle p. (non ricordo se UBS o Unicredit o JPM)
 

bosmeld

Forumer storico
eurohypo

ancora in salita i titoli eurohypo


tasso fisso 63,05 denaro 64,5 lettera

irs 46,5 denaro 48,5 lettera




ne parlammo mesi e mesi fa: con Iw c'era uno spread di 7 punti all'epoca!!!
cmq era anche consigliata su uno dei report bullish sulle p. (non ricordo se UBS o Unicredit o JPM)


allora me la ero dimenticata. peccato. andrebbe aggiunta sul foglio quotazioni
 

serendipity

Nuovo forumer
Appena postata da Tommy271

Fitch downgrades Ireland to A+ from AA-, outlook negative

By Gerry Davies || October 6, 2010 at 11:07 GMT


EUR/USD hits session low 1.3800 before bouncing. Presently at 1.3820.
Fitch says downgrade reflects exceptional and greater than expected fiscal cost of bank recapitalisation.
Negative outlook reflects uncertainty of timing, strength of Irish economic recovery, medium-term fiscal plans.


(Forex live)
 

ferdo

Utente Senior
Fitch downgrades Ireland to A+ from AA-, outlook negative

By Gerry Davies || October 6, 2010 at 11:07 GMT


EUR/USD hits session low 1.3800 before bouncing. Presently at 1.3820.
Fitch says downgrade reflects exceptional and greater than expected fiscal cost of bank recapitalisation.
Negative outlook reflects uncertainty of timing, strength of Irish economic recovery, medium-term fiscal plans.

(Forex live)

penso fosse ampiamente scontata, ora a 1,3858 e future risaliti
 

Mais78

BAWAG fan club
già, non l'ho scritto ma m'è venuto in mente il tuo post dell'altro giorno.. cosa dire, news di rilievo non ne ho trovate, alla fine oggi non ho venduto ma lo farò presto mi sa, sperando di non aver atteso troppo.. ho pensato che con l'altra che ora s'aggancia all'euribor, magari si stanno riprendendo questa.. non maturando rateo in effetti è un sell secco a questi prezzi, tanto da qui al prossimo stacco è più facile che quoti sotto i 21 attuali che sopra..

vedo un bel 77-83 sulla 897 :D (borsa francoforte), chissa' come quota OTC...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

  • Alto