Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Topgun1976

Guest
ne ho prese 50k, e mi pento. ne dovevo prendere 100k. cmq ormai é andata...


su quel titolo non vedo un tubo. il mio consiglio se proprio vuoi comprare qualche cosa di quella societá sono un po di polli:D:D


le obbligazioni praticamente stanno vicino a 0. vedo uno in denaro a 2 :lol::lol:

mi sembra altamente illiquda, ma quasi quasi sarebbe da approfondire.

Thanks
 

no perpetual no party

Forumer storico
1) Groupama richiama tutto. Ha saltato solo una call a giugno 2009 quando era nei casini con le agenzie di rating e i mercati erano quello che erano. Difatti a ott 09, a mercati riaperti hanno richiamato subito il titolo in questione emettendone un altro.

A me tra le 3 la disallineata mi sembra la 751, per me la richiamano. E poi Se Solvency II ricalca B III e' anche step up.

anche a me Groupama sembra un ottimo emittente..
infatti la call sia dell'una che dell'altra le do abbastanza per scontate..

pero la 414 ha un cy piu alto (in caso si volesse venderla prima);
la 751 non paga se il margine di solvibilità scende sotto 150 (fortunatamente è cumulativa, ma bisogna cmq aspettare gli anni successivi), mentre la per la 414 il limite è 100..
in un caso estremo, la 414 ha un post call piu alto... nell'altro caso estremo, ha loss abs che la 751 non ha..

IHMO per chi ha la sicurezza di tenerle senza problemi la 751 è piu indicata, per chi vuole rendita piu alta e guadagnare qualcosa di piu con un po piu di rischio, meglio scegliere la 414

ai prezzi attuali ytc netti:
414 9,70% per 7 anni
751 8,49% per 5 anni

e cmq sembrano entrambe due OTTIME scelte! :up::up:
sempre forza GROUPAMA! :up:
AMORGOS, sostieni la causa!;)
 

bosmeld

Forumer storico
L'Istituto Bancario con cui opero mi dice che riesce a comprarle solo sul mercato tedesco.
A livello di OTC nulla.
Come è la storia?




la storia é strana. otc si riescono a comprare.

la cosa che mi stupisce particolarmente, é che la tua banca riesce a comprare sui mercati tedeschi.

non é da tutti.
 

maxinblack

Forumer storico
Prese queste 2 la 1' e' la banca cooperativa dei medici e farmacisti tedeschi gli davo la caccia fin da quando era a 70% mannaggia a me ora e' l'ho pagata 80 ma sempre un 14% di rendimento fino al 2014 e ha sempre pagato le cedole 3 controparti e la chuido a doppia mandata.

L'altra e' ild TDS 2040 della Grecia e' (OTC in questo forum) ma tanto ormai mi conoscete prezzo 59% rendimento 8 % forse la migliore per futuro apprezzamento inn conto capitale e la meno peggio se sristrutturano

FORZA CINA:up:

Prossime nel mirino la AAREAL DE0007070088 ma mi hanno sparato un fupori prezzo a 70
 

Allegati

  • Screen shot 2010-10-06 at 3.08.24 PM.png
    Screen shot 2010-10-06 at 3.08.24 PM.png
    141,8 KB · Visite: 374
  • Screen shot 2010-10-06 at 3.08.05 PM.png
    Screen shot 2010-10-06 at 3.08.05 PM.png
    146,6 KB · Visite: 380

Zorba

Bos 4 Mod

Va a finire che per salvare l'Eire dal collasso, la annettono alla Gran Bretagna...:rolleyes:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

  • Alto