Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Topgun1976

Guest
qualche prezzo su credit mutuel:


FR0010128835 59,75 denaro 61,75 lettera (pochi giorni fa si prendeva a 60, thanks topgun)

XS0212581564 61 denaro 62 lettera

XS0207764712 61,5 denaro 62,25 lettera




rzb 040 53,75 denaro 55 lettera.

Bos ne hai Prese 200k e hai spazzato la Lettera?:lol::up:

Cosa vedi su Questa?XS0130547119 Schermata,MM,Ultimo Movimento sono graditi,è una scommessa Grazie
 

Zorba

Bos 4 Mod
ho difficoltà a prendere le Nib Capital in USD con IW (illiquide):
potete dirmi il MM, così forse è possibile?
se qualcuno di buon cuore con BBG dà uno sguardo chi espone adesso e a che prezzo ...
thank you!

premetto che ho difficoltá a vedere Jp morgan, fanno i preziosi:D:D

cmq dovrebbe essere 44,5 denaro 49,5 lettera. non sono certo peró



cmq devi essere fortunato, devi prendere il momento in cui hanno la linea aperta con iw, non sempre...

c'è solo JPM come MM. Lavorano a singhiozzo come MM...:zzz:
 

diritto

Forumer attivo
La Groupama 464 ce l'ho, per cui per diversificare vorrei prendere la SNS.
In merito alla Talanx e la Groupama 751, se per caso però non dovessero esercitare la call, il post call mi pare un pò bruttino. Questa è la mia paura, di rimanerci incastrato.


Prezzi / Lettera
SNS 523 / 104.75 (mi sembra parecchio cresciuta)-
Credit Mutuel 564 / 62
Groupama 751 / 80

Cosa ne pensate di quanto sopra riportato in merito a Talanx e Groupama 751 che potrebbe valere anche per Cred. Mutuel 564.
 

bosmeld

Forumer storico
Bos ne hai Prese 200k e hai spazzato la Lettera?:lol::up:

Cosa vedi su Questa?XS0130547119 Schermata,MM,Ultimo Movimento sono graditi,è una scommessa Grazie




ne ho prese 50k, e mi pento. ne dovevo prendere 100k. cmq ormai é andata...


su quel titolo non vedo un tubo. il mio consiglio se proprio vuoi comprare qualche cosa di quella societá sono un po di polli:D:D


le obbligazioni praticamente stanno vicino a 0. vedo uno in denaro a 2 :lol::lol:

mi sembra altamente illiquda, ma quasi quasi sarebbe da approfondire.
 

claudioborghi

Twitter: @borghi_claudio
premetto che ho difficoltá a vedere Jp morgan, fanno i preziosi:D:D

cmq dovrebbe essere 44,5 denaro 49,5 lettera. non sono certo peró



cmq devi essere fortunato, devi prendere il momento in cui hanno la linea aperta con iw, non sempre...

Confermo... ho fatto una fatica bestia anche con DB per comperarle. C'era JPM in pagina, davo l'ok... l'operatore provava ad applicare e non succedeva nulla.
Poi mentre stavo per lasciar perdere è arrivato l'eseguito.
Occhio quindi che data la scarsa liquidità sono al massimo da prendere e dimenticare, no trading.
 

bia06

Listen other's viewpoint avoid conflicts & wars.
Si, analisi condivisa su Italease.

Si, condivido la Tua analisi.
Fatte fuori Intesa 663, prenderò queste e Oevag 288 (l'altra, 643, se non erro) è salita troppo per i miei gusti (oltre i 50 e non paga cedola:wall::wall::wall:). Ciao.

ho approfondito un po'
secondo me, e ripeto secondo me, il prox anno paga, se non altro per i più di 200 mln utili dovuti a dismissione attività e crediti di imposta del primo semestre;
per il 2012 nel mio scenario ho ipotizzato che si torni senza cedole, e per sicurezza anche il 2013 (questo nei miei conti se l'operazione era conveniente);
nel mentre gli incagli dovrebbero essere calati, come pure il settore immobiliare dovrebbe aver ripreso un po' quota.
Quindi ho ipotizzato il ritorno delle cedole definitivamente nel 2014.
Le passività Italease sono in calo - c'è anche l'ipotesi che gli accantonamenti fatti siano stati prudenziali (altra faccia della medaglia, ci sono cause civili in corso e risarcimenti, esempio fondo Egerton).
Infine è step up.
Insomma alla fine l'ho presa :benedizione:
forse però un tds greco rende di più!:banana:
PS la semestrale Italease me la sono guardata, quello che non ho letto (forse ancora più importante) è il prospetto

Ultima nota: 2 anni fa non pagò a causa dei requisiti patrimoniali; l'anno scorso a causa degli utili.
 

bia06

Listen other's viewpoint avoid conflicts & wars.
Io prenderei la Sns523

Ciao, la 523 rende 11%:eek: non cum ma dotata di un coupon pusher dalla 155 interessante (se paga la 155, paga anche questa). Io prenderei la 523, se il lotto min non è un problema.

Scusa Zorba, siccome per una diversificazione massima del portafoglio, in ossequio agli insegnamenti del Grande Negus, vorrei entrare anche su SNS, preferirei al riguardo comprare la 523 tenuto conto del rendimento maggiore alle altre fino alla call e soprattutto per il post call assolutamente di primo piano. Sia la 482 che la 155 mi preoccupano un pò nell'eventualità di mancato esercizio della call, nonostante Basilea 3, tenuto conto del post call non misero ma neppure troppo allettante. Forse sei entrato sulla 482 perchè hai già in portafoglio anche la 155 e la 523 e quindi punti al rendimento maggiore che ti darebbe nel caso di esercizio della call rispetto alle altre due? Essendo imminente un mio acquisto su una delle SNS avrei piacere di un parere collettivo. Grazie.
 

ferdo

Utente Senior
Si, condivido la Tua analisi.
Fatte fuori Intesa 663, prenderò queste e Oevag 288 (l'altra, 643, se non erro) è salita troppo per i miei gusti (oltre i 50 e non paga cedola:wall::wall::wall:). Ciao.

anche io avevo preso un po' di Oevag 288 - poche ad essere sincero
tra l'altro ho scoperto che c'è una terza Oevag in giro, agganciata all'Euribor, ma con spread molto basso ed emissione illiquida - ora non ho l'isin
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto