Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Topgun1976

Guest
Io un po' di soldi li ho parcheggiati nella GMAC 2011 scadenza 06/06/2011 XS0187751150,

Meno di un anno alla scadenza rendimento netto sul 4%, anche se oggi sta salendo come un po' tutti i TF senior.

Ok siamo sul 3d Delle P.ma non esistono solo P...:):) Basta studiarsi un pò di Isin e si trovano belle occasioni anche sulle senior...:);)
 

bia06

Listen other's viewpoint avoid conflicts & wars.
Cedola 24/9 Erste741

Buona sera.
Provo a riuppare la domanda.
In agosto ho comprato Erste Irs741. Addebitato rateo trimestrale ca. 0.85% (ca. 3.4% su base annua). In settembre la cedola staccata è stata computata su 0,76% (ca. 3% su base annua).
Mi sarei aspettato di ricevere anche a credito lo 0.85% (pagato in agosto) con la cedola di settembre.
Tutto questo nello spazio dello stesso trimestre, anzi 3 settimane:wall:.
E' corretto questo secondo voi?
Grazie per un charimento, non si tratta di grandi cifre però è bene capire questi benedetti irs come girano :-?.


............:Dvena ragioneristica stasera.
Ti posto quanto mi è stato accreditato come cedola (magra:() erste741:

=nominale*(2.94405+0.1)%*87.5%*92/365

Ti ritrovi?
Ciao, buona domenica.
 

malex

is meditating...
In questi giorni aprirò Sella per ovviare al problema di FIneco (tagli min sempre 50k). Domande:
1) la posizione fiscale (minus/plus) nel caso di deposito titoli cointestato viene diviso 50/50 tra i titolari oppure quando si acquista e vende il titolo (obbligazioni) finisce solo in capo ad un titolare ?
2) a livello di contrattazione commissioni e condizioni è possibile contrattarle o ci sono vincoli rigidi tipo il sistema non me lo permette etc. ?

Per non intasare il thread vanno bene anche messaggi privati .

GRAZIE
 
Ultima modifica:

Coche

Forumer storico
1286382313euriborultimi6y.jpg
 
Ultima modifica:

no perpetual no party

Forumer storico
Prese queste 2 la 1' e' la banca cooperativa dei medici e farmacisti tedeschi gli davo la caccia fin da quando era a 70% mannaggia a me ora e' l'ho pagata 80 ma sempre un 14% di rendimento fino al 2014 e ha sempre pagato le cedole 3 controparti e la chuido a doppia mandata.

MAX! ma dove l'hai pescata questa?! :D:D un grande:up:

DICCI DI PIU...
1. paga cedole se distribuisce dividendi? o se ha riserve distribuibili? o altro?
2. ha loss abs?
3. è cumulativa?
4. è step-up?
5. varie ed eventuali :D
6. non dovrei aver dimenticato nulla.. :D:D


thanks per le prime 4!;):up:
 

Es Vedrà

Nuovo forumer
Io un po' di soldi li ho parcheggiati nella GMAC 2011 scadenza 06/06/2011 XS0187751150,

Meno di un anno alla scadenza rendimento netto sul 4%, anche se oggi sta salendo come un po' tutti i TF senior.

Ok siamo sul 3d Delle P.ma non esistono solo P...:):) Basta studiarsi un pò di Isin e si trovano belle occasioni anche sulle senior...:);)

ad un calcolo veloce mi viene 2,70% netto....comprendi anche la minusvalenza?...so di essere un pò OT ma in effetti trovare discreti parcheggi (non finanziari) a me non riesce:sad:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto