Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Es Vedrà

Nuovo forumer
In questi giorni aprirò Sella per ovviare al problema di FIneco (tagli min sempre 50k). Domande:
1) la posizione fiscale (minus/plus) nel caso di deposito titoli cointestato viene diviso 50/50 tra i titolari oppure quando si acquista e vende il titolo (obbligazioni) finisce solo in capo ad un titolare ?
2) a livello di contrattazione è possibile contrattare su tutto o ci sono vincoli rigidi tipo il sistema non me lo permette etc. ?

Per non intasare il thread vanno bene anche messaggi privati .

GRAZIE

magari interessa anche ad altri....
1) se trasferisci titoli accertati che abbiano lo stesso deposito entrata/uscita..in questo caso non perdi i prezzi fiscali di carico..
mentre se acq. un titolo sul nuovo deposito conta dove lo contabilizzi....se su quello cointestato sarà come dici tu 50/50...mentre se lo appoggi su una rubrica (monointestatario) allora pos. fiscale è personale
2) con una banca fisica puoi trattare su tutto....qua varrà tua bravura di negoziatore....certo contano gli importi;) o quanto prevedi di movimentare....
 

Coche

Forumer storico
Riferito a MPS 827.

Da tener presente che Mps solo nel mese di settembre ha emesso 2 obb.

una a 3y e una a 10y per un ammontare totale di 1,75 miliardi di euro

io spero nel richiamo al 07/02/2011.
 

solenoide

Forumer storico
De0001397081 lt2 dbp

Solo oggi ho scoperto che non verra' richiamata , il comunicato e' del 14 settembre:wall::wall::wall::wall::wall::wall: asinoooooooo e' bastato aggiungere 2010 al codice Isin su Google per far comparire il comunicato in prima pagina , non potevo pensarci prima ?
 

Allegati

  • DPB_IR_Release_16092010_en.pdf
    11,1 KB · Visite: 383

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
Autoanalisi (OT)

Ferdo, mi fai crepare dal ridere...:lol:
E quelli socio-liberal-umanisti andanti di amorgos come li spieghi?:D



Senso di colpa di un vetero-capitalista (stile Randolf e Mortimer Duke di "una poltrona per due") che si dissocia temporaneamente(e a parole) dai suoi comportamenti quotidiani. :):lol::lol::lol::lol:
 

bosmeld

Forumer storico
importante

prezzi sul finale, ancora in rialzo un po su tutte le p.

qui si continua a salire, piano ma progressivamente.


e io sono investito in perpetuals solo al 65% del portafoglio:wall::wall:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto