Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

discipline

Forumer storico
DB mi ha dato (tenendo anche conto che poi l'eseguito è un po migliore..)
ma non mi sembrano granche...

denaro:
erste XS0215338152 70,50
eureko NL0000168714 89
cred agr FR0010161026 69


lettera:
SNS XS0172565482 83 :eek: (il titolo non è neanche censito, avranno un solo MM...)

non ho sentito la banca, ma a occhio sembrano quotazioni allineate con i mercati tedeschi, almeno le prime due che seguo
 

discipline

Forumer storico
secondo me ti potrebbe dire che il giorno che Oevag torna a fare utile e pagare le cedole, magari tra 2-3 anni, le sue IRS quasi raddoppiano a vanno a 50-60 e pertanto se ne frega delle cedole che non prende più o della possibile call di Bank of Austria o Unicredit

ragionando così magari da qui a quel giorno baca ha richiamato o fatto ops.. personalmente avrei fatto una cosa più soft, tenendo il piede in due staffe.. comunque auguri a russia :up: e stiamo a vedere..
 

ferdo

Utente Senior
ragionando così magari da qui a quel giorno baca ha richiamato o fatto ops.. personalmente avrei fatto una cosa più soft, tenendo il piede in due staffe.. comunque auguri a russia :up: e stiamo a vedere..

l'all in è una specie di lascia o raddoppia ...
noi che sparpagliamo ...
in questo momento ho 32 titoli in ptf, forse dovrei tagliare un po'
 

wartburg_12

forumer storico
Sicuramente meno esperta di voi:bow:
Vedeti nubi o avvisaglie di storni????

Ciao Russia
Grazie Top

premessa : io cassetto e di base NON trado :)

L'unica cosa che ho potuto fare, visto che tra le perp. (ma non solo) è salito quasi tutto, e alcune sono salite davvero bene (es. tra quelle con tagli 50k :Intesa, BPCE ecc.) ho preferito vendere, guadagnando il giusto, e ora sto un pò a vedere come va il mercato, in caso di NON discesa sono sempre in tempo a risalire .. se risalgono troppo ci sarà qualcos'altro (es la SNS155 o altre perp. in ambito corporate ...)
 

wartburg_12

forumer storico
l'all in è una specie di lascia o raddoppia ...
noi che sparpagliamo ...
in questo momento ho 32 titoli in ptf, forse dovrei tagliare un po'

Ciao carissimo, BATTUTO : fino a poco fa ero a quota 52 ... :D poi, come dite qui, ho portato un pò di fieno in cascina ma ne ho ancora un num. sufficiente :):)

(personalmente preferisco così, visto che non posso seguire attentamente le singole emittenti, come fate voi, allora do un pò di averi a tanti ... entro certi limiti (per me il max. è Ba Ca ... ho visto che ci credete .... ora però il big-BaCa (Russiabond ndr) ci lascia ... mah !!!!! )


p.s. mi spiace che tu non venga al proximo raduno .... ci sono ancora possibilità ?
 

innocentiproject

Forumer attivo
Non faccio commenti ....ma sto chiedendo prezzi

OEVAG 288 Den 35,45 Lett 35,50

BA-CA 4k8 Den 58,60 Lett 60,00


Venezuela 2034 $ den 68,35 lett 69,90

prezzi banca poloare locale

prezzi IW

oevag 35,50 36,50

baca denaro 59,75 forse anche 60

ciao,
non mi voglio mettere a discutere di prudeza con te, ma stimo il tuo coraggio :up:
la mia domanda è:
perche hai lacsiato il porto sicuro per avventurarti in un mare ben piu tempestoso?cosa ti ha spinto (quale news o convinzione) ad entrare MASSICCIO su tale P?
è da tempo che la oevag se ne sta in area bassa con picco di 40 (se lo tocca di nuovo...hai vinto:D)
grazie

P.S. il mio cip di ba-ca ha tremato alla tua uscita!
 

Vet

Forumer storico
A chi può inteessare sul mercato OTC: BK AUSTRIA AG.2.38% 15.06.2016 last 100.318........azz ma cosa aspetta la ns amata ad arrivare almeno ad 80......

Uscendo dalle Tier 1 c'è una Lower TIER 2 di uni call 12.2012 che quota un pelino sotto i 90 cedola euribor 3 ...quindi 5%+ euribor ...se calla
IT0004295728...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto