Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

riccio43

lupo si lupo no
Buongiorno,
chiedo lumi a voi esperti del settore :D, secondo voi la Banco Pop 290 che quota 80/81 è valida o è meglio andare sulla Sns 155?
Le cedole sono praticamente identiche, Banco Pop. min 50k.
Grazie a chi mi vorrà rispondere.

Angelo[/QUOTE

e' una bella lotta SNS e' anche no loss e bp dovrebbe essere loss
io prenderei quella che costa meno
 

Zorba

Bos 4 Mod
Buongiorno,
chiedo lumi a voi esperti del settore :D, secondo voi la Banco Pop 290 che quota 80/81 è valida o è meglio andare sulla Sns 155?
Le cedole sono praticamente identiche, Banco Pop. min 50k.
Grazie a chi mi vorrà rispondere.

Angelo

Se cerchi indietro nella discussione, troverai parecchi post. Ci sono estimatori di entrambe. E' una scelta soggettiva in funzione:
- dell'emittente (ad es. tu conosci SNS? o la compreresti solo perchè hai letto che gente dal nick-name improbabile ne scrive su di un forum?) e
- delle clausole del prospetto (bisogna leggersi i prospetti e anche qui vale la stessa considerazione di cui sopra...).
 

ari

Forumer attivo
Ola Frankie:up: Io sono spesso fuori dal coro,e ho preso profitto 10-15 giorni fà,non sono un fanatico delle P,per me è uno strumento come altri per guadagnare.
Fossi in te venderei e porterei a casa:lol:

Top, non credo che riuscirai a stare senza perpetue; posso chiederti dove sono puntati i tuoi interessi?

Buongiorno a tutti
 

Topgun1976

Guest
Top, non credo che riuscirai a stare senza perpetue; posso chiederti dove sono puntati i tuoi interessi?

Buongiorno a tutti

Non ho detto che sono Senza,ho detto che non sono un Fanatico come tanti Qui:D,Ho Qlc ma rispetto a 15 giorni fà dove avevo l'80% per me è nulla.
Senior,Sub,Nuove Emissioni,Indicizzate,Etf,se si cerca Qlc si trova Sempre..;)
Ps.Non sono Cassettista..
 

pier_pat

Mountaineering
Buongiorno,
chiedo lumi a voi esperti del settore :D, secondo voi la Banco Pop 290 che quota 80/81 è valida o è meglio andare sulla Sns 155?
Le cedole sono praticamente identiche, Banco Pop. min 50k.
Grazie a chi mi vorrà rispondere.

Angelo


Ciao
Non mi definirei proprio un esperto :), ma presi BP290 tempo fa e seguo con interesse SNS155... Adesso mi sembrano tutte e due care e aspetterei un calo nelle quotazioni ;)
 

russiabond

Il mito, la leggenda.
Non faccio commenti ....ma sto chiedendo prezzi

OEVAG 288 Den 35,45 Lett 35,50

BA-CA 4k8 Den 58,60 Lett 60,00


Venezuela 2034 $ den 68,35 lett 69,90

prezzi banca poloare locale

prezzi IW

oevag 35,50 36,50

baca denaro 59,75 forse anche 60
 

tomcat

Forumer attivo
Non ho detto che sono Senza,ho detto che non sono un Fanatico come tanti Qui:D,Ho Qlc ma rispetto a 15 giorni fà dove avevo l'80% per me è nulla.
Senior,Sub,Nuove Emissioni,Indicizzate,Etf,se si cerca Qlc si trova Sempre..;)
Ps.Non sono Cassettista..



l'unico sviluppo che mi sembra obbligato è attendere che usd scenda sotto 1,48/152 su euro e rientrare su sub e senior HY in dollari

per ausd, che ha appena cominciato il riallineamento, aspetterei almeno 1,6/1,7

per quanto riguarda le perpetual, io un (modesto) storno lo vedrei,
a fronte della turbolenza generale e dei nuovi sviluppi su basilea 3

cosa ne pensate?
 

Topgun1976

Guest
l'unico sviluppo che mi sembra obbligato è attendere che usd scenda sotto 1,48/152 su euro e rientrare su sub e senior HY in dollari

per ausd, che ha appena cominciato il riallineamento, aspetterei almeno 1,6/1,7

per quanto riguarda le perpetual, io un (modesto) storno lo vedrei,
a fronte della turbolenza generale e dei nuovi sviluppi su basilea 3

cosa ne pensate?

Se il $ arriva in Quell'Area si entra bene
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto