Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

no perpetual no party

Forumer storico
non ho sentito la banca, ma a occhio sembrano quotazioni allineate con i mercati tedeschi, almeno le prime due che seguo
appena vendute a 90 tondi tondi!

ok grz per il prz!

era soprattutto sns 482 che mi sembrava parecchio fuor fuori..
si parlava ieri di 79/80 ..
boh..

no problema, si aspetta un leggero ritracciamento...
se cosi non fosse, amen ;)
 

reef

...
Venduto 440.000 euro BA-CA a 60

Acquistati 720.000 euro OEVAG 288 a 36,75

'zzo russia, sei un fulmine ... :eek: :lol:

Pensa che io continuo a chiedermi perchè ci sia uno spread di 10 punti tra le BA-CA e le analoghe DPB :-?
 

Allegati

  • dpb.jpg
    dpb.jpg
    19 KB · Visite: 399

Topgun1976

Guest
secondo me ti potrebbe dire che il giorno che Oevag torna a fare utile e pagare le cedole, magari tra 2-3 anni, le sue IRS quasi raddoppiano a vanno a 50-60 e pertanto se ne frega delle cedole che non prende più o della possibile call di Bank of Austria o Unicredit

Cè anche da Dire che ha lasciato Ba Uc- per entrare in Una Banca Dissestata,in Miglioramento ma A Rischio Cmq.
Io gli Auguro che tutto vada bene,ma se cosi non fosse alla Prima Mareggiata questo è il primo titolo che torna Giù.
E poi dovrebbe resistere 2 anni?ma QUando?:lol:Cmq gli Auguro che zompano a 43 le Vende e Via.;)
 

Topgun1976

Guest
'zzo russia, sei un fulmine ... :eek: :lol:

Pensa che io cnotinuo a chiedermi perchè ci sia uno spread di 10 punti tra le BA-CA e le analoghe DPB :-?

Si legge Dpb ma è Db scusa se è Poco

Cmq L'unico Vero Cassettista è C.Borghi:up:,Seguito Dal Gallo Cedrone :up:e Forse il Negus:),visto che ultimamente posta Poco...:rolleyes:
Il Resto Compreso Mais.:up:..Sono trader chi + spinti chi meno;)

Zorba è un Lurker Fenomenale...Appena Qlc Posta un Nuovo titolo ci Zompa:lol:E guadagna ..:D;)
 

diritto

Forumer attivo
alcuni appena chiesti:

BPCE 588 102,5-102,65 (vendute)
KBC 747 99-99,5
Bawag 897 77-79
BES 854 70-71,5
Eureko 224 86-87,5
SNS 155 80-81
Groupama 751 81-82
Erste 808 81-82,5


:ciao:

Chi è entrato in questi giorni su Bawag 897 può scrivere il prezzo di acquistato e ove possibile il giorno. Anche chi ha venduto! Grazie.
 

diritto

Forumer attivo
Bos in particolare visto che sei collegato, cosa ne pensi di Bawag 897 che la vedo in calo di oltre un 3% sui mercati tedeschi? Non ti vedo già più collegato, aimè! Confronto comunque rivolto a tutti e collegato al post precedente.
 

bosmeld

Forumer storico
Bos in particolare visto che sei collegato, cosa ne pensi di Bawag 897 che la vedo in calo di oltre un 3% sui mercati tedeschi? Non ti vedo già più collegato, aimè! Confronto comunque rivolto a tutti e collegato al post precedente.




bawag a me piace per ora le mantengo




un po di prezzi:

Dexia FR0010251421 denaro 61 lettera 61,5

Rzb 040 56 denaro 56,5 lettera
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto