Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

diritto

Forumer attivo
mi sono venduto bawag 897 visto che avevo 15 punti di gain
vorrei comprare Erste 152 5.22% A2 che ha callato e praticamente e' un tasso fisso
che ne dite? Una opinione di conforto o di critica grazie


A che prezzo le hai vendute?
Io le ho acquistate oggi a 78.50 + 0.30 di commissioni dell'intermediario (non le ho comprate OTC) + 0.20 di commissioni della mia Banca.
 

bosmeld

Forumer storico
Grazie a tutti .....Bos siamo dentro insieme da quel che mi risulta ...ci sei anche Te ...
«La fortuna ama le persone non troppo sensate.»

Erasmo da Rotterdam


si, ci sono anche io navighiamo sulla stessa barca :up::up:

Sei coraggioso. Questa mattina avevo ricevuto la risposta dell'IR di Oevag. Cedole 2010 (pagabili 2011) non se ne parla. Prevedono di pagare le cedole 2011 (pagabili nel 2012).

direi esattamente quello che mi aspettavo, e se veramente succederá questo a me va BENISSIMO.

Lurker per modo di dire:lol:. Sono uno dei pochi che si fa il mazzo a leggere prospetti, regolamenti, nuove norme, scrivere agli IR, etc..

Sicuramente se mi piace un titolo, non ci giro troppo intorno...:lol:

ZORBA é UN GRANDE.

uno di quelli che si impegna di piú, per trovare sempre qualche cosa di interessante. GRAZIE MILLE :up::up::up:
 

claudioborghi

Twitter: @borghi_claudio
Sarebbe Bello Ascoltare Qlc tua Avventura passata A Smanettare..:up:

Di quelle ne ho quante ne vuoi, ma è meglio con le gambe sotto il tavolo, dato che qui non aiuta il topic.

Comunque vale sempre questa mia considerazione di DIECI anni fa :-o che mi è saltata fuori ieri per caso da google :eek:... all'epoca imperversavo giocando un po' a fare l'infallibile (tante grazie, avevo tutte le carte segnate e non c'era ancora il market abuse) su it.economia.borsa con il nome DMaster

R: ~Quante volte Dmaster ? :) - it.economia.borsa | Google Gruppi
 

reef

...

Allegati

  • banche.jpg
    banche.jpg
    23,2 KB · Visite: 468

Mais78

BAWAG fan club
si, ci sono anche io navighiamo sulla stessa barca :up::up:

ed io, a 34,....oramai da un bel po', da quando le avevo rispolverate

PS le mie sono un rounding error di quelle di russia :D

Oggi bel balzo di alcuni IRS EuroHypo bid 50, Erste bid 56.25, venghino signori venghino. EH purtroppo vendute a 47.5 :( pero' Erste raddoppiate a 52 :up:. Baca secondo me deve mettere 3-4 punti alla luce delle quotazioni delle altre.
 

russiabond

Il mito, la leggenda.
Di quelle ne ho quante ne vuoi, ma è meglio con le gambe sotto il tavolo, dato che qui non aiuta il topic.

Comunque vale sempre questa mia considerazione di DIECI anni fa :-o che mi è saltata fuori ieri per caso da google :eek:... all'epoca imperversavo giocando un po' a fare l'infallibile (tante grazie, avevo tutte le carte segnate e non c'era ancora il market abuse) su it.economia.borsa con il nome DMaster

R: ~Quante volte Dmaster ? :) - it.economia.borsa | Google Gruppi


:up: Claudio ...noi ci proviamo a fare restare qualcosa:D
 

russiabond

Il mito, la leggenda.
si, ci sono anche io navighiamo sulla stessa barca :up::up:



direi esattamente quello che mi aspettavo, e se veramente succederá questo a me va BENISSIMO.



ZORBA é UN GRANDE.

uno di quelli che si impegna di piú, per trovare sempre qualche cosa di interessante. GRAZIE MILLE :up::up::up:

Ancora insieme ....siamo una Forza :lol:

ed io, a 34,....oramai da un bel po', da quando le avevo rispolverate

PS le mie sono un rounding error di quelle di russia :D

Oggi bel balzo di alcuni IRS EuroHypo bid 50, Erste bid 56.25, venghino signori venghino. EH purtroppo vendute a 47.5 :( pero' Erste raddoppiate a 52 :up:. Baca secondo me deve mettere 3-4 punti alla luce delle quotazioni delle altre.


Mais ...mi dispiace aver lasciato andare il treno BA-CA ...ma non riesco a stare fermo per troppo tempo....e comunque ...FORZA AUSTRIA ...Auguro una Call su BA-CA e le OEVAG 288 a 60 tra un anno...ho venduto un sogno per comprare un altro sogno ...speriamo di non svegliarmi:lol::lol:
 

no perpetual no party

Forumer storico
bancaja

in questi gg mi sono studiato semestrale 2010 (utile 140 mln), andamenti, post precedenti, notizie sulla fusione con caja madrid e le altre sorelline, previsioni, nonche rating di fitch di giugno 2010 (BBB da BBB+, outlook stable... e questo PRIMA della fusione)....

HO SPAZZATO VIA TUTTI I MIEI DUBBI!!!
HO APERTO IL CASSETTO, BUTTATO VIA I VESTITI, E APPENA ARRIVANO LIQUIDI LO RIEMPIO E FACCIO FONDERE LA CHIAVE!!!


una P cumulativa , no loss abs, del gruppo bancario spagnolo, step-up, call 2014....
a 65/66?!?!?

non vale meno di 75/80...IHMO
e andrà a 100

CASSETTO APRITI E RIEMPITI

grz zorba ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto