Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mais78

BAWAG fan club
Se non ricordo male il den era a 68. Cmq il floater in usd non era per nulla male a 49 in ottica cassetto.

Grazie, mi sembra umano. A me piace decisamente piu' questa. Uno spread den lettera pari a due anni di cedole per me e' fuori discussione.
Per chi andava bene a 49 col dollaro a 1.3 dovrebbe andare bene anche ora a 56 col dollaro a 1.4, ma francamente quando era a 49 a meta' settembre si poteva prendere ancora BACA a 54 ed Erste o RZB a 51.

Teniamo in conto che l'emittente e' molto piccolo e le emissioni sono in $ quindi scambieranno sempre a sconto pero' un 78-80 ci puo' stare su questa :up:
 

Zorba

Bos 4 Mod
Grazie, mi sembra umano. A me piace decisamente piu' questa. Uno spread den lettera pari a due anni di cedole per me e' fuori discussione.
Per chi andava bene a 49 col dollaro a 1.3 dovrebbe andare bene anche ora a 56 col dollaro a 1.4, ma francamente quando era a 49 a meta' settembre si poteva prendere ancora BACA a 54 ed Erste o RZB a 51.

Teniamo in conto che l'emittente e' molto piccolo e le emissioni sono in $ quindi scambieranno sempre a sconto pero' un 78-80 ci puo' stare su questa :up:

E' cheap rispetto alla WestLB in USD, 8%, che costa 55, ha subito loss abs e salterà circa due cedole.
Questa è cumulativa, paga cedola e costa 70.
 

bia06

Listen other's viewpoint avoid conflicts & wars.
PFLEIDERER 7,125% cumulativa-XS0297230368-Wood products - Germany

Caricato prospetto in inglese nell'apposita sezione.
Mi fa piacere riuscire (in minuscola parte) riuscire a rendermi utile per il 3d. :up::up::up:
 

bia06

Listen other's viewpoint avoid conflicts & wars.
Dovresti postare più spesso, specie le tue opinioni e come vedi la fase attuale

I Tuoi interventi sono sempre centrati ma ....iperstringati.
Dovresti postare di più, visto la competenza che hai !!!

Così io leggo te invece che sparare cxxxxx. Cancellami pure Reef.:)

xs0269908074 ?
 

Mais78

BAWAG fan club
E' cheap rispetto alla WestLB in USD, 8%, che costa 55, ha subito loss abs e salterà circa due cedole.
Questa è cumulativa, paga cedola e costa 70.

Si ma non di tanto. 15 punti di differenza sono le due cedole che NIBC si spera' paghera' mentre WLB salta. Pero' WLB ha ben altro audience e cedola piu' alta quando le cose si saranno rimesse a posto :rolleyes:, oltre a fornire piu' leva a 55 vs 70 per uno che ci crede. Cmq mi sembrano valide, ottima scoperta :up:
 

bia06

Listen other's viewpoint avoid conflicts & wars.
Il problema è: dove li metti i gain?

Si, in molti ci stiamo alleggerendo, ma dove li mettiamo ora i dindini?

mi annovero fra i cassettisti, su 22 perp in ptf in un anno e mezzo ne ho scaricate 3 perchè avevo gain considerevoli ed il rendimento si era ridotto.


ieri venduto abn 254 gbp
ed una rabo senior in aud,
chiuse le posizioni in valuta e con i 18k di gain ho esaurito tutte le minus pregresse.
Rosso non ne vedo più :yeah:

D'obbligo un ringraziamento ai pilastri del forum che divulgano continuamente informazioni preziose :clapclap:
vorrei dare il mio contributo, ma non sono del mestiere, quindi mi limito sopratutto a leggere molto.
 

no perpetual no party

Forumer storico
E' cheap rispetto alla WestLB in USD, 8%, che costa 55, ha subito loss abs e salterà circa due cedole.
Questa è cumulativa, paga cedola e costa 70.

complimenti! :eek:
piu dimenticata di nonno simpson all'ospizio ;)

non ti chiedo se è cumulativa ..:D...
post call è invariato o step-up?
e cedola al 18/10 quindi gonfia di rateo?

pero l'olanda ti piace tanto vero? :)
peccato per sns...


mi auto-quoto:
SI, cedola 18/10 quindi tutto il rateo attaccato...
post call a me sembra invariato da velocissima lettura prospetto (circa 2 minuti)

ri-quoto la preferenza per le olandesi..:lol::lol:
e ri-quoto i complimenti

PS
ma si prende con iwbank? :eek:
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto