Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zorba

Bos 4 Mod
Per Reef

Purtroppo non ho trovato quasi un tubo:wall:, mi hanno solo procurato un summary delle terms & conditions, ma non dice molto...
 

samantaao

Forumer storico
per due motivi:
1- l'aveva consigliata il negus a suo tempo (e questo è il motivo RAZIONALE;))
2 -cumulativa, no loss, praticamente quasi senior...perche pagare un 6 fisso che non varrà piu come tier1 quando mi posso finanziare sul mercato a euribor +1 scarso? (ipotizzando un eur al 2, mi finanzierei con un senior al 2,70 - 2,90)

e poi, per quanto non core, c'è sempre rabo dietro... e non callare eureko indirettamente puo essere uno svantaggio per l'immagine LIMPIDA E PERFETTA di rabo...

insomma, i costi della NON call secondo me sono superiori al costo della call..
ovviamente, non è certo al 100%... però una quotazione di 91 circa la da abbastanza probabile...


credo che rabo già non abbia callato:
XS0214155458
 

pier_pat

Mountaineering
Top se ti accontenti di questo tipo di rendimenti guardati

AXA XS0167957983 a 100.6 cedola 7.1% cum
Old Mutual XS0168687100 a 100 cedola 8% cum

oppure se vuoi di piu':
Ciofechina
Bayern LB XS0290135358 step up YTC 18% a 56 (se qualcuno sente IW puo' confermare il prezzo?)

La Old Mutual a me piacerebbe pure, e oggi ho sentito il buon e gentilissimo Terzano di IW. Mi ha detto che c'erano solo 2 offerenti ciascuno con tagli da 1 milione :eek::eek::eek::eek:, quindi per il retail la vede dura :lol::lol::lol:
 

samantaao

Forumer storico
Non ho mai preso in considerazione, fino adesso, un acquisto perp in valuta str.
Ma se il dollaro continua a scendere un piccolo pensiero ce lo farei.
Potresti dirmi qualcosa sulle tue scelte?
Sono graditi anche altri commenti.
Grazie a tutti, questo forum, è anche per chi non scrive, una miniera di sapere.


scusa il ritardo lambda, sono alle prese con 2 traslochi ed il lavoro:help:
opero con iw senza conto in dollari quindi le compravendite passano subito in euro, se il cambio è sfavorevole non posso aspettare e parcheggiare
il rischio valuta non è controllabile senza coprirsi, per l'entità investita in $ non ha senso pagare coperture (e dovrei pure imparare, ed il tempo è denaro)
compro quindi pochi cip e x non sommare troppi rischi evito emittenti ambigui:D... morale non approfondisco i prospetti se non per le caratteristiche fondamentali
detto questo scelgo scadenze non vicine e rendimenti decenti... in tal modo ho abbastanza tempo per decidere quando uscire... possibilemente in gain:rolleyes:
ciao
carlo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto