Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Topgun1976

Guest
confermo, illiquidissime ! nessun contributore per la prima, forse 1 per la seconda ma non operativo....

il prospetto di Barclays non è caricato

stiamo raschiando il fondo alla ricerca di qualcosa di buono ? :up:

Direi che abbiamo setacciato il Grobo Perpetuo:lol:

Fid la Barclays Scambia e è 1k?Grazie
 

Mais78

BAWAG fan club
confermo, illiquidissime ! nessun contributore per la prima, forse 1 per la seconda ma non operativo....

il prospetto di Barclays non è caricato

stiamo raschiando il fondo alla ricerca di qualcosa di buono ? :up:

mi sa proprio di si :(

mi sa che l'ultima operazione che faro' e' lo switch tra Groupama 751 e 464 quando il differenziale si sara' ristretto un altro po'
 

Zorba

Bos 4 Mod
Si legge da più parti che gli azionisti di NIBC Bank sono J.C. Flowers (lead), Banco Santander SA, ABN Amro Holding NV e Aviva. Mosso dalla curiosità, ho provato a vedere quali siano le partecipazioni di questi soggetti (anche per valutare possibili M&A:D). Non ho trovato molto....:wall:

NIBC Bank è partecipata al 100 da NIBC Holding, che a sua volta è partecipata dai seguenti soggetti:
New NIBC II Luxembourg S.à.r.l...................82.40%
NIB Special Investors LP..............................5.30%
NIB Special Investors II LP ..........................4.97%
NIB Special Investors IV- A LP......................3.03%
NIB Special Investors IV- B LP......................1.11%
Stichting Administratiekantoor NIBC Holding.....3.18%

Ho provato a cercare queste società, ma non ha portato a nulla, perchè alcuni sono cambiati, altri sono partecipati da altre scatole vuote, etc..

Qualcuno sa come si possono trovare gli azionisti finali della NIBC?:help:
 

riccio43

lupo si lupo no
ultimi prezzi
rbz 862 77 82
ovag 643 57 59 50
ovag 288 36 38
ca 026 69 71
vedendo i prezzi del 10.10 mi sembra che in una generale crescita sia rimasto al palo il tfisso
 

lambda

Forumer attivo
per chi interessa:

ISP 663 103,75 - 104,25 sell
Grazie, molto utile per me che ne ho due lotti.
La comprai ai massimi di Aprile, più o meno, 103 e poi vedendo che scendeva ancora a 99,5. Sono molto rincuorato che abbia ripreso quota, ma se Basilea 3 ha ancora la sua influenza pensate che potrebbe salire ancora? Tu l'hai venduta?
Non so che fare, sono molto graditi i consigli.
 

Coche

Forumer storico
@Zorba

Gli azionisti non li ho trovati, se serve ha partecipazioni nel F.E.I. 3%,ha comprato
la 7° banca nipponica Shinsei bank quotata in borsa, Equita,Fox-pitt kelton,HSH Nordbank e Morningstar lo ha nel suo portafoglio (primi 10 titoli) .
Spero possa essere utile .
Saluti a tutti.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto