Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Wallygo

Forumer storico
vendute metà Ikb 219 a 86 (prezzo medio di carico a 81)

comprate altre BPLODI 512 a 95.75 ...è alto lo so! ma a me piace ancora tanto sto titolo...
 

angy2008

Forumer storico
vedo ancora un po di pressione, su gli lt2 di Hsh.

Infatti sulle tedesche vorrei porre alla vostra attenzione le HSH DE000HSH2H15 che e' un LT2 ed e' stata letteralmente massacrato (molto di piu dei Tier 1 che tra le altre cose non pagano cedole) la scorsa settimana quando quotava intorno a 77.

forse ci sono notizie che non pagherà la cedola neanche su LT2?
cosa dicono sui forum tedeschi ( x chi li capisce) ?
 
Ultima modifica:

Cat XL

Shizuka Minamoto
forse ci sono notizie che non pagherà la cedola neanche su LT2?

Non puo' altrimenti la banca sarebbe sarebbe in default. Voglio vedere cosa fa nei prossimi giorni. Ha uno step- up basso ma se si considera che tratta a 65 lo YTM (2017: questa non e' una perpetua) non e male. E' callable a Febbraio 2012 ma ovviamente non ci sono i presupposti in questo momento...
 

MRPINK

Forumer storico
Segnalo un articolo su MF del 6/11/2010 sulle P assicurative legate all'evoluzione di solvency II, dove non ci sono gli isin, in particolare il titolo La Mondiale BBB call 15/11/2016 cedola 5,11% prezzo 72.08 after call eur 3m + 231 bp rendimento a scadenza 11,86%
 

zeta59

Forumer storico
...settimana di trimestrali questa..
se non ricordo male, domani SNS (olanda, nun me tradì....) e Banco Popolare verso fine settimana... (Saviotti-Nik, nun me tradì....)

Non dirlo a me , stò incrociando le dita delle mani e dei piedi :D

comprate altre BPLODI 512 a 95.75 ...è alto lo so! ma a me piace ancora tanto sto titolo...

Piace anche a me , stavo meditando di rientrare , mi lascia perplesso la vicenda B.P. con questo aumento di capitale un poco contrastato.
 

bosmeld

Forumer storico
Banco popolare Lodi, giudizio di Bosmeld SELL :eek::eek:

ma mi spiegate che lo prendete a fare???

a questo punto come diceva mais meglio INTESA
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto