Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Topgun1976

Guest
voci di arresto del ceo...

Che le Landes fossero fumose si ipotizzava,ma secondo me ci sono ancori mooolti scheletri negli armadi.
Molto simili le Banche Portoghesi...Fuori Bello ma dentro?:rolleyes:Occhio perchè dopo l'Irlanda tocca al Portogallo che per me è ancora + debole della Grecia e con Cds in netto Aumento
 

bosmeld

Forumer storico
Bos stai Smobilitando?:DLa Cnp è un Masso:lol:


per me tutte le francesi faranno molto bene.

da oggi parlo Francese


Bounjour:D:D




p.s preso un cippino di Grecia. non compro piú nulla sulla grecia a meno che i prezzi non scendano di altri 20 punti.

se no mantengo, e quando risaliranno gliele do in testa.

Bisogna porsi REGOLE FERREE SU STRUMENTI RISCHIOSI.
 

Wallygo

Forumer storico
Banco popolare Lodi, giudizio di Bosmeld SELL :eek::eek:

ma mi spiegate che lo prendete a fare???

a questo punto come diceva mais meglio INTESA

sapevo che avrei ricevuto critiche ma :

in caso di call = acq. a 96 = 6,14 % CY + 0.92% annuo YTC = 7.06% quasi netto ;)

per intesa 506 = a 104.5 in acq. = 7.01 % CY - 0.48% (perdita annualizzata con ip. call a 100 nel 2019) = 6.53% quasi netto :)

Alla fine la BPLODI rende di +
graditi commenti.....
 

Topgun1976

Guest
per me tutte le francesi faranno molto bene.

da oggi parlo Francese


Bounjour:D:D




p.s preso un cippino di Grecia. non compro piú nulla sulla grecia a meno che i prezzi non scendano di altri 20 punti.

se no mantengo, e quando risaliranno gliele do in testa.

Bisogna porsi REGOLE FERREE SU STRUMENTI RISCHIOSI.

Pure io :D Mutuel Cnp Gdf e Rabobank...(Non è Francese ma è AAA)
 

Topgun1976

Guest
per me tutte le francesi faranno molto bene.

da oggi parlo Francese


Bounjour:D:D




p.s preso un cippino di Grecia. non compro piú nulla sulla grecia a meno che i prezzi non scendano di altri 20 punti.

se no mantengo, e quando risaliranno gliele do in testa.

Bisogna porsi REGOLE FERREE SU STRUMENTI RISCHIOSI.

La Grecia ha Passato il Test POlitico con il Pasok di Papandreu uscito bene,ad oggi sembra messa meglio,ora nell'occhio del ciclone cè l'Irlanda e landesbank
 

Topgun1976

Guest
scusate devo aver perso qualcosa sulla banca di irlanda xs0125611482, cosa è esattamente uscito? da 78 della scorsa settimana siamo scesi sotto i 60, considerando che in pancia ha una cedola e mezza è come se quotasse 45/46? come mai? cosa mi sono perso oltre le solite notizie sull'Irlanda? forse son io che non ho capito cosa è stato detto :sad:
La mia banca dice anche che l'anno scorso quando non ha pagato ha detto che il provvedimento sarebbe stato solo per un anno e quindi dovrebbe pagare.


Può benissimo anche non pagare,anzi con questa situazione non pagherà di certo
 

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
intesa 663

Su BBg adesso in lettera a 102. Mi è stato detto (non verificato da me ) che è stata comprata 20 minuti fa a 101.80.(non dico ancora beato chi se la cucca, però...:))




.
 

Zorba

Bos 4 Mod
scusate devo aver perso qualcosa sulla banca di irlanda xs0125611482, cosa è esattamente uscito? da 78 della scorsa settimana siamo scesi sotto i 60, considerando che in pancia ha una cedola e mezza è come se quotasse 45/46? come mai? cosa mi sono perso oltre le solite notizie sull'Irlanda? forse son io che non ho capito cosa è stato detto :sad:
La mia banca dice anche che l'anno scorso quando non ha pagato ha detto che il provvedimento sarebbe stato solo per un anno e quindi dovrebbe pagare.

Per me il dollaro ha finito la salita. Quando l'altra volta la Fed aveva annunciato il primo riacquisto di TBond, hanno lasciato andare la Grecia. Adesso Bernake annuncia il QE e torna nel mirino l'Irlanda. Tutti vogliono svalutare, mica solo gli USA.

Per me salta Geithner a breve e poi Bernake (se fallisce il maldestro QE).

Situazione davvero complicata a livello macro. Impossibile fare previsioni.
 

russiabond

Il mito, la leggenda.
Anche la OEVAG sulle montagne russe ....BOS l'Hai vista ....è quella biondina seduta davanti :lol::lol:
 

Allegati

  • 02montagne_russe.jpg
    02montagne_russe.jpg
    32,5 KB · Visite: 469
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto