Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mais78

BAWAG fan club
a quanto pare ho fatto male a mantenere:sad::sad:

qulla differenza di prezzo la notavo anche io su westlb.

Io avevo venduto le euro e tenuto le $. Cmq tengo ancora, sono ancora in leggero gain. Le scommessine bisogna giocarle fino alla fine, ho un chippino, come le oevag IRS, a 34 sono in pari e tengo.
 

bosmeld

Forumer storico
Io avevo venduto le euro e tenuto le $. Cmq tengo ancora, sono ancora in leggero gain. Le scommessine bisogna giocarle fino alla fine, ho un chippino, come le oevag IRS, a 34 sono in pari e tengo.


westlb sono free, avevo le euro, e le ho vendute venerdí mattina a 48:):)

sono invece carico di oevag, mi ispira oevag peró forse avrei potuto allegerire un po. cmq anche io a 34 sono in prezzo.
 

russiabond

Il mito, la leggenda.
westlb sono free, avevo le euro, e le ho vendute venerdí mattina a 48:):)

sono invece carico di oevag, mi ispira oevag peró forse avrei potuto allegerire un po. cmq anche io a 34 sono in prezzo.

:no:

Senti questo film ....prossimamente su questi schermi...

11-12 Novembre 2010: firmano le regole di Basel 3 e chiudono la partita ;


16 Dicembre 2010 : Riunione alla Övag ...

1 aumento di capitale da 300 milioni di eurozzi ...come ? te lo spiego al punto nr. 2

2 I francesi delle Banche Popolari BPCE si pappano tutta VBI e pagano un po meno di quanto richiesto solo 1 miliardo di euri ma....ma entrano nell'azionario di Övag con la parte dell 'aumento di capitale ...a questo punto non resta che ....

3 Restituzione del miliardo al governo Austriaco ...e Perpetue a 58-60 come le RZB....

Ti piace ? ...Devi solo attendere ;):lol:
 

bosmeld

Forumer storico
:no:

Senti questo film ....prossimamente su questi schermi...

11-12 Novembre 2010: firmano le regole di Basel 3 e chiudono la partita ;


16 Dicembre 2010 : Riunione alla Övag ...

1 aumento di capitale da 300 milioni di eurozzi ...come ? te lo spiego al punto nr. 2

2 I francesi delle Banche Popolari si pappano tutta VBI e pagano un po meno di quanto richiesto solo 1 miliardo di euri ma....ma entrano nell'azionario di Övag con la parte dell 'aumento di capitale ...a questo pinto non resta che ....

3 Restituzione del miliardo al governo Austriaco ...e Perpetue a 58-60 come le RZB....

Ti piace ? ...Devi solo attendere ;):lol:
l Banco Popolare



so tutto di oevag, mi sono messo in filo diretto con l'Ir. come sai sono molto gentili.
non ho postato nulla, perché sono le stesse cose che hanno detto a te


ecco il motivo per cui ho mantenuto tutto quanto. speriamo in bene :):)



la cosa importante é se riescono a fare questo adc a dicembre, sarebbe una fantastica prova di forza.
 

russiabond

Il mito, la leggenda.
so tutto di oevag, mi sono messo in filo diretto con l'Ir. come sai sono molto gentili.
non ho postato nulla, perché sono le stesse cose che hanno detto a te


ecco il motivo per cui ho mantenuto tutto quanto. speriamo in bene :):)



la cosa importante é se riescono a fare questo adc a dicembre, sarebbe una fantastica prova di forza.


:eek: Caxxo... credevo avessero un occhio di riguardo solo per me ...con il mio straordinario e inimitabile inglese googlato...:lol:

:up:...vedrai che qui ci tiriamo fuori ....MOLTO di più che BACA...aspetto il 16 Dicembre....e sono "come al solito" fiducioso ....molto fiducioso ...
 

bia06

Listen other's viewpoint avoid conflicts & wars.
Certo, la Skoda costa meno dell'Audi

Ci vuole ben altro di uno 0,48 per farmi passare dagli ex furbetti del quartierino a Sant'Intesa......

sapevo che avrei ricevuto critiche ma :

in caso di call = acq. a 96 = 6,14 % CY + 0.92% annuo YTC = 7.06% quasi netto ;)

per intesa 506 = a 104.5 in acq. = 7.01 % CY - 0.48% (perdita annualizzata con ip. call a 100 nel 2019) = 6.53% quasi netto :)

Alla fine la BPLODI rende di +
graditi commenti.....
 

Vet

Forumer storico
Se qualcuno crede ancora nell'Irlanda e le sue banche...da un report :
" La commissione Europea ha autorizzato misure per 286 miliardi di Euro pari al 170% del PIL dell'Irlanda equivalenti a 60.000,00 euro per IRLANDESE
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto