Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabbro

Forumer storico
Basilea3 e Solvency2 hanno lo scopo di stabilizzare banche e assicurazioni.
Non mi risulta ci sia nulla per i corporate.
Io con le perpetuals di questi ci andrei più cauto...i bilanci, a differenza delle banche, sono difficilmente aggiustabili e se dovessero risultare perdite sono convinto che sarebbero ben contenti di non pagare cedole...non hanno l'immagine da difendere.

lo immaginavo e difatti di queste NON bancarie ne assicurative tipo Lottomatica, non ho una lira.
E anche se la General Electric mi potrebbe attrarre, non mi sconfifera che pur essendo UT2 ,il rimborso te lo possano fare penare, anche perchè lo spread sull'EURIBOR post call non è mai eclatante e quindi potrebbero lasciarle in vita .
Purtroppo però si torna al solito problema delle cv in cui il maggior numero di queste sono sempre bancarie e talora ,ma molto raramente, assicurazioni (ad esempio Vittoria).
 

nochicco

Forumer attivo
SE SaRA'

cosi ormai allora ho perso il treno io li ho in carico a 68,5 dovevo vendere caso mai quando erano a 84 avrebbe avuto senso .....cmq se ho capito tutte stanno stornando per paura mercato irlandese e greco .....ok pazienza e' gia ' la seconda volta che mi frega .....teniamo c'e' cmq una buona cedola :up:
Dipenderà molto dai risultati che saranno resi noti domani. Se non saranno buoni e visto cosa sta succedendo ai mercati in questi ultimi giorni, penso che scenderà ancora.
 

zeta59

Forumer storico
giornata ancora di cali.

oggi hanno bastonato piú degli altri giorni.


salta all'occhio la Lodi, che ora si compra a 90,75


cosí come salta all'occhio la mia credit local (dexia) che dal massimo in denaro a 65 (dove vet mi aveva giustamente detto di vendere) ora sta a 55 denaro. un lotto a 61,5 l'ho fatto fuori 2 giorni fa, ma me ne resta ancora uno, qui mi sono fumato un bel gain.... purtroppo non tutte le ciambelle escono col buco. pensare che solo ieri si vendeva ancora a 60. é letteralmente affondata.

qui ho fatto l'errore di innamorarmi del titolo. ERRORE STUPIDO


io vado a casa, see you tomorrow

Ciao grande Bos , preso oggi pom. un primo 1/2 cip di Lodi 512 a 90, vediamo se scende ancora prendo l'altro 1/2. :D
 

nik.sala

Money Never Sleeps
Be ma se non fosse cosi sai che noia?Come si guadagnerebbe?:lol: Basta capire il giochetto,prendere roba di buone emittenti e entrare gradualmente.

Nella peggiore ipotesi ci si gode il cedolometro..:D;)

Sono sopravvissuto al Marzo08 a -70% -80% ormai ho gli Anticorpi:lol:Vero Sole?Negus?Max?Gallo?Fid?;)

Quoto ;):up:

C'ero anche io nel periodo degli attacchi "a tutto e a tutti" nel post lehman ed ho resistito nonostante a quei tempi "usavo" solo BTP e CCT! Rosso profondo, ma MAI venduto in loss :no:

io avevo GM + FORD...vuoi mettere ???
Ho le spalle di amianto...:D
 

onik

Forumer attivo
pdf

visto il movimento allego pdf da sab (6/11) a giov (11/11)
sempre per facilitare le ricerche
 

Allegati

  • perpetue_sab_gio_week_44_2010.pdf
    1,4 MB · Visite: 550
Ultima modifica:

wartburg_12

forumer storico
Ho visto che nei giorni scorsi qualcuno si è proposto di entrare su KBC. Segnalo che quel gruppo è alquanto presente/esposto in Irlanda:

Irish bank, mortgages Ireland, Irish mortgages - KBC Bank

E' questa, forse, la ragione per cui l'azione KBC ha sofferto particolarmente oggi.
Occhio!

Thank you per le news (per me) io non l'avevo ancora presa, una 8% a 98 quando ISP663 si stava muovendo verso quei valori mi ha indotto ad aspettare, visto come si muove TUTTO ora io continuo ad attendere.

OT : sto guardando Wall.Street.Il.Denaro.Non.Dorme.Mai.2010 e mi scappa la voglia di comprare qualsiasi cosa in Borsa .... :-o:-o:-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto