Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Vet

Forumer storico
Be ma se non fosse cosi sai che noia?Come si guadagnerebbe?:lol: Basta capire il giochetto,prendere roba di buone emittenti e entrare gradualmente.

Nella peggiore ipotesi ci si gode il cedolometro..:D;)

Sono sopravvissuto al Marzo08 a -70% -80% ormai ho gli Anticorpi:lol:Vero Sole?Negus?Max?Gallo?Fid?;)


Era Marzo 2009....
 

apaci2

Ad bestias
:ciao:,

avendo spostato il pf con Fineco, mi ritrovo ora in questa situazione:

1) le obbligazioni da censire .....'valutano il censire l'obbligazione o meno dopo aver esaminato la disponibilità liquida sul conto:wall::wall::wall:....testuali parole

Ora obbligando i clienti a lotti da 50k, cosa dovrei fare: tenere 50k allo 0,4% sul c/c sin quando non me le hanno censite tutte???

2) prendo spundo da domes qui sotto:
ho fatto un test: chieste 7 quotazioni a fineco e le stesse a IW:

risultato:

4 su 7 su fineco non si possono acquistare (non censite)
3 su 7 su IW non si possono acquistare

3 su 3 fineco quota più alto (circa un punto) rispetto a IW.
1 punto su 50kEuri fa 500Euri:wall::wall::wall:

Tutto ciò è allucinante, più di quanto avessi sentito o letto (Top aveva avvisato).

Il mio è un caso isolato?
Chi altro usa Fineco per le perpetue?

Mi fido di passare l'ordine ad un punto in più sperando nella chisura più bassa dell'ordine?

Graditi i commenti. Grazie.

Per quanto mi riguarda, confermo che i prezzi che comunica Fineco sono sempre sballati. E' come se alla quotazione reale aggiungessero un loro margine fisso. Risultato inutile chiedere le quotazioni.

Invece i prezzi egli eseguiti sono più allineati alla realtà. Non a caso gli acquisti o le vendite (a meno di mercati super volatili) vengono sempre eseguiti meglio delle quotazioni "farlocche" che comunicano (anche di circa 1%).

Non saprei dire se alla fine ci si guadagna o ci si perde considerando la commissioni fissa di 19€ rispetto ad altre banche.

Di certo la quantità minima di 50k€ e la lista limitata di titoli OTC sono caratteristiche negative.

Ciao
 

bosmeld

Forumer storico
giornata ancora di cali.

oggi hanno bastonato piú degli altri giorni.


salta all'occhio la Lodi, che ora si compra a 90,75


cosí come salta all'occhio la mia credit local (dexia) che dal massimo in denaro a 65 (dove vet mi aveva giustamente detto di vendere) ora sta a 55 denaro. un lotto a 61,5 l'ho fatto fuori 2 giorni fa, ma me ne resta ancora uno, qui mi sono fumato un bel gain.... purtroppo non tutte le ciambelle escono col buco. pensare che solo ieri si vendeva ancora a 60. é letteralmente affondata.

qui ho fatto l'errore di innamorarmi del titolo. ERRORE STUPIDO


io vado a casa, see you tomorrow
 

nochicco

Forumer attivo
Speriamo

giornata ancora di cali.

oggi hanno bastonato piú degli altri giorni.


salta all'occhio la Lodi, che ora si compra a 90,75


cosí come salta all'occhio la mia credit local (dexia) che dal massimo in denaro a 65 (dove vet mi aveva giustamente detto di vendere) ora sta a 55 denaro. un lotto a 61,5 l'ho fatto fuori 2 giorni fa, ma me ne resta ancora uno, qui mi sono fumato un bel gain.... purtroppo non tutte le ciambelle escono col buco. pensare che solo ieri si vendeva ancora a 60. é letteralmente affondata.

qui ho fatto l'errore di innamorarmi del titolo. ERRORE STUPIDO DOMANI SIA UNA GIORNATA MIGLIORE .....................:-?:-?


io vado a casa, see you tomorrow
CHE DOMANI SIA UNA GIORNATA MIGLIORE pensa che io ero e sono in gain con la BPNV 290 ma non sono uscito perche' non ho trovato di meglio :up:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto