Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bosmeld

Forumer storico
CHE DOMANI SIA UNA GIORNATA MIGLIORE pensa che io ero e sono in gain con la BPNV 290 ma non sono uscito perche' non ho trovato di meglio :up:



apparte dexia, a me i cali non dispiaccioni..... ho liquidato quasi tutto in tempo.

se avessi venduto con i prezzi del denaro di oggi, avrei incassato 17k in meno in totale....

ma la cosa piú importante é che sarei rimasto incastrato.

invece sono bello liquido.


la cosa importante ora sará entrare nel momento giusto, altrimenti tutto sto ambaradam non avrebbe senso.
 

quantotanto

Forumer attivo
Tornando alla perpetual UT2 General Electric il mio unico dubbio è se Basilea 3 è per le banche e solvency 2 sarà per le assicurazioni , per General Electric su cosa dovremo studiare ? Cioè ,siccome io mi sono deciso di timidamente entrare sulle VECCHIE perpetual bancarie e assicurative soltanto da inizio ottobre scorso proprio alla luce di Basilea 3(sperando che solvency 2 sia simile se non uguale), su General Electric (finanziaria)o caso mai su Lottomatica , quali saranno i dettami che queste duen dovranno seguire (sempre se ci siano) ?

Basilea3 e Solvency2 hanno lo scopo di stabilizzare banche e assicurazioni.
Non mi risulta ci sia nulla per i corporate.
Io con le perpetuals di questi ci andrei più cauto...i bilanci, a differenza delle banche, sono difficilmente aggiustabili e se dovessero risultare perdite sono convinto che sarebbero ben contenti di non pagare cedole...non hanno l'immagine da difendere.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto