Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

samantaao

Forumer storico
considera anche le Goldman LT2 2021 che a 94.8 YTC 5.4%...se scendono ancora ne prendo altre..

sono tornate al mio pmc
nel caso scendessero ancora ti sarei grato se lo postassi, incrementerei anch'io (scorsa settimana tentai ma erano 3 punti sopra)

oggi sono riuscito a fare una telefonata a IW:
bpce558 102-102.5
talanx987 87-90
UC238 83-84.25 uffa aveva toccato gli 80...
rwe012 95-95.7 (incrementate)
airberlin0A6 104.6-105 e pensare che ho rifiutato di prenderle a 103,8...
 

Mais78

BAWAG fan club
sono tornate al mio pmc
nel caso scendessero ancora ti sarei grato se lo postassi, incrementerei anch'io (scorsa settimana tentai ma erano 3 punti sopra)

oggi sono riuscito a fare una telefonata a IW:
bpce558 102-102.5
talanx987 87-90
UC238 83-84.25 uffa aveva toccato gli 80...
rwe012 95-95.7 (incrementate)
airberlin0A6 104.6-105 e pensare che ho rifiutato di prenderle a 103,8...


ok.

anche io ho puntato le RWE...abbiamo gli stessi gusti...se arrivano a 94.5 le prendo
 

zeta59

Forumer storico
Stò dando uno sguardo ai vari siti tedeschi e vedo la Lodi 512 a 94 /95 puo essere, mi pare troppo un aumento di 4 punti in 2 gg.

Qualcuno, oggi ha visto una quotazione ufficiale , grazie .
 

negusneg

New Member
:up::up:

se - sperando- lo storno e' finito qui allora non e' stato proprio un dramma

Rispetto a maggio direi proprio di no :D

Questi gli indici:

- iBoxx Financials Tier 1 (quasi tutti bancari) DE000A0DMW33

1289929567financials.jpg


- iBoxx € Insurance Tier I DE000A0ME6Q8

1289929719insurance.jpg


- iBoxx € Corporates Subordinated DE000A0G84L8

1289929843corporates.jpg


Da notare che, tenendo conto delle cedole visto che gli indici sono total return, sono tutti sopra ai valori di fine aprile ;)

Oltre a tutto sono aggiornati a ieri, quindi mancano i dati di oggi. Sperem :up:
 

samantaao

Forumer storico
tender offer Dong XS0223249003

allora, se il mio inglese non ha sbarellato durante questi traslochi, ci teniamo i nostri bond:

Pag1 - non ci sono mutazioni alle condizioni x chi si tiene i bond
bondholders who do not participate in the invitation, or whose existing bonds are not accepted for the repurchase by the company, will continue to hold their existing bonds subject to the terms and conditions of such existing bonds

pag5 - l'offerta non è rivolta agli investitori italiani
the invitation is not being made, directly or indirectly, in the republic of italy. The invitation and this tender offer memorandum have not been submitted to the clearance procedures of the consob pursuant to italian laws and regulations. Accordingly, bondholders are hereby notified that, to the exent that they are resident and / or located in italy, the invitation is not available to them and neither this tender offer memoranum nor any other documents or materials relating to the invitation or the existing bond may be distribued or made available in italy as part of a public purchase or exchange offer from which no applicable exemption is available


ora, come dicevo, ne ho talmente poche che possono anche diventare illiquide, no problem
 

Vet

Forumer storico
Leggero ritracciamento in basso nel tardo pomeriggio rispetto alla mattinata........ancora un paio di giorni (nella speranza che venga chiarita la questione Irlanda-Portogallo) e poi si dovrebbe ripartire....in sù o in giù dipende da come rissolverrano la questione...irla-port......se dovessi scomettere direi in sù......vediamo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto