Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ferdo

Utente Senior
non mi sembra propio male , soprattutto per bOi

per quello che ho potuto capire , lostato aumentera' la sua presenza in boi , ma la banca probabilmente non perdera' la maggiornza, i capitali che verranno inniettati aumenteranno considerevolmente il core tier 1 e mi pare di aver capito che lo stato manterra delle garanzie per alcune probabili perdite future per incentivare gli investitori verso il propio sistema bancario.

se ho capito male non so .

però se entra lo stato il rischio è che non paghino più la p. fintantochè è dentro :(
 

Vet

Forumer storico
però se entra lo stato il rischio è che non paghino più la p. fintantochè è dentro :(

Yes .......Detto col senno di poi .....ma francamente mi sembrava da incoscienti, per non dire altro, pompare Boi a 74 che già non pagava cedole, con in alternativa di altre emittenti più o meno con lo stesso prezzo.. con cedole del 6% che pagano e pagavano regolarmente .........ma per fortuna mio cognato me l"aveva detto di non prenderle .......e come ho postato prima .........LUI..... O prima o dopo ci azzecca sempre
 
Ultima modifica:

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
OT: cognati e amici

........ma per fortuna mio cognato me l"aveva detto di non prenderle .......e come ho postato prima .........lui. O prima o dopo ci azzecca sempre



:D:D:D:D:D


Mio cognato (che è anche un mio amico...) un giorno con la sua Thema Ferrari è stato sorpassato dopo Roncobilaccio da una Ferrari Testarossa che gli ha fatto vedere le corna,

lui si è talmente incavolato che...:-o





A più tardi per le quotazioni fresche.:)
 

Zorba

Bos 4 Mod
non mi sembra propio male , soprattutto per bOi

per quello che ho potuto capire , lostato aumentera' la sua presenza in boi , ma la banca probabilmente non perdera' la maggiornza, i capitali che verranno inniettati aumenteranno considerevolmente il core tier 1 e mi pare di aver capito che lo stato manterra delle garanzie per alcune probabili perdite future per incentivare gli investitori verso il propio sistema bancario.

se ho capito male non so .

però se entra lo stato il rischio è che non paghino più la p. fintantochè è dentro :(

se fosse solo così non sarebbe malaccio. E' da seguire bene: adesso siamo nella fase della confusione più totale delle notizie. Stiamo a vedere...
 

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
Fresche fresche:


Intesa 663 97-97.5 (anche a meno sicuro)
BPCE 269 99.25-99.5
UNI243 97.5-98
UNI059 98.75-99
Intesa 506 98.5-99
Intesa 020 99.25-99.75



Mio cuggino mi ha detto che nessuno sta comprando.
Non so fino a quando riuscirò a resistere dal rientrare.


:ciao:
 

bia06

Listen other's viewpoint avoid conflicts & wars.
Ma come è andata a finire per le azioni di Citigroup e AIG

:ciao:Questo mi sembra un film già visto... negli USA 2 anni fa.
Ricordo male io o chi ha comprato azioni Citigroup e AIG allora ha poi fatto un discreto gain?
Chiedo qui agli amici del forum (OT, apologize) e non guardo sui siti perchè negli USA tra raggruppamenti e split di azioni ri rischia di guardare grafici fasulli.

Perchè questa provocazione? Forse un cippino Allied Irish a questi prezzi (da cassettare alla gallo cedrone o claudio borghi) ci potrebbe stare.
Opinions?:-?


By David Oakley in London, Tony Barber in Dublin and Peter Wise in Portugal


Published: November 23 2010 19:06 | Last updated: November 23 2010 19:06


The government is also planning to introduce formal targets for the banks to shrink their balance sheets over the next five to 10 years. Bank of Ireland and Allied Irish Banks are likely to be forced to wind down or sell off large portfolios of assets deemed non-core, which will be split from their core assets. The government is also understood to be willing to provide some level of insurance on future losses of certain assets to encourage buyers.
Irish bank shares fell more than 20 per cent, with Bank of Ireland and AIB suffering some of the biggest losses.
Alan Wilde, head of fixed income and currency at Baring Asset Management, said: “Contagion is a big problem for the eurozone. The danger is that worries about Ireland will continue rather than ease, and the crisis will spread to Portugal and then to Spain. If Spain needs to be bailed out, then that raises worries about the eurozone as a whole.”
The Dublin government will present a four-year austerity plan on Wednesday that aims to slash the deficit without plunging the economy into a slump.
The plan is likely to involve €6bn in spending cuts and revenue-raising measures next year and another €9bn between 2012 and 2014. It is designed to pave the way for a €80bn-€90bn rescue package from Ireland’s European Union partners and the International Monetary Fund.
the European Commission urged Irish lawmakers to approve the proposed 2011 budget in a timely manner, and not to be delayed by political jockeying.
“Stability is important,” Olli Rehn, the commissioner for economic and monetary affairs, told reporters at the European Parliament in Strasbourg.
To add to the unease, Portugal’s state deficit widened in the first 10 months of 2010, according to government figures, suggesting that austerity measures designed to ease financial market concerns have so far had little impact on public spending.
The figures, showing a 2.8 per cent increase in state spending compared with the same period last year, threaten to undermine Portugal’s effort to reassure investors that it will not need to follow Ireland in seeking an international financial rescue.
Additional reporting by Joshua Chaffin in Brussels, Tony Barber in Dublin and Peter Wise in Lisbon
 

MRPINK

Forumer storico
NIBC XS0269908074

71 72

BAWAG XS0119643897


72 – 73.5

LODI XS0223454512


87.5 – 88.5

BACA DE000A0D (D4K8-YW70)


K8 56- 57

W70 57 - 58

BES XS0171467854

53 - 54

io compro...accumulo su diverse posizioni...specie Lodi
 

riccio43

lupo si lupo no
quelli come amorgos fabro e me si ricordano che le banche una volta erano isole felici
con impiegati ben pagati e loro facevano tranquillamente un sacco di soldi perche' ognuna aveva il suo orticello nel suo Paese.In Italia aprire uno sportello (non una banca) era una cosa difficilissima infatti il valore di questi era molto alto. Poi con l'Europa venne la paura di essere invasi dalle grandi banche europee e la B d'Italia diede mano libera alle banche di aprire dove volevano in Europa accadde lo stesso e negli USA la concorrenza era gia' nel dna. Risultato lebanche nell'affollamentyo generale non guadagnano piu' una lira ..si fa per dire e si inventano le cose. L'amico di Topgun oltre a essere bravo deve essere anche ben informato e potrebbe dirci che queste costruiscono a tavolino le crisi naturalmente approfittando delle debolezze.Ora tocca ai pigs domani sara' qualche paese del sud america. Sono cose ovvie lo so pero' e' bene ricordarlo non per sottovalutare i problemi di
BOI ecc. ma per vedere le cose nella giusta proporzione. Con l'Argentina abbiamo visto che le aziende possono essere migliori dei loro Stati.Allora , e'solo un esempio, BES che e'
tripla B, sempre perquello che vale, ma che ha i conti a posto potrebbe essere migliore del suo paese ed ora una opportunita' e cosi altre.
che bello rivedere ISP 663 a 97.75
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto