Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mais78

BAWAG fan club
Allora, stamattina liquidato l'equity europa (ETF MSCI Europe) accumulato in questi anni.
Resto dell 'equity (MSCI World + MSCI Emerging market) tengo per ora, se le borse scendono il dollaro si rafforza quindi dovrebbero tenere meglio.

Tutto questo per incrementare potenzialmente esposizione a debito subordinato senza aumentare rischio complessivo di portafoglio (anche se c'e' un problema di concentrazione settoriale).

Mi piacciono:
Generali XS0256975888
BPCE FR0010814558

Incrementato ancora BTPi 2021 sotto 94, pmc 96.5, ora sono al 5% del portafoglio e mi fermo qui a meno che scenda di almeno un altro punto.
 

nik.sala

Money Never Sleeps
Susa Nik. ci siamo sentiti di la' , vado OT era giusto una curiosita'.
Io nel vecchio swap dell'argentina ho ricevuto, praticamente il totale, con step up, dal 1% al 4%, fino al 2020 scad., il valora di mercato della attuale obbligazione è di meno della meta' e una piccola percentuale al 2035, sempre step up leggermente superiore.
Come mai?
forse perchè le mie erano della provincia di Buenos Aires? ti metto anche l'ISIN xs0234085461, è solo una curiosita'.
Ma capire come questi si comportono puo' essere sempre utile.
Se vorrai rispondermi, ti saro' grata, ora devo andare ti leggero' stasera:bow: ciao

ciao ari, io avevo i bond della repubblica argentina, quindi tds, non della provincia di buenos aires.In quel marasma, ho guardato solo al mio, e quindi tra l'opzione discount o par(ho scelto quest'ulima nel 2005). con scadenza 2038 amortising + un'eventuale rivalutazione legata al pil del paese(che al momento non da niente :(
Per le tue, non so, se ti ridaranno 100 nel 2020, molto meglio :up:
 

bia06

Listen other's viewpoint avoid conflicts & wars.
nuovo perp Lottomatica

Varoon, Mais, Tutti,

domandone: la nuova perp Lottomatica

Lottomatica / 60 Y / 50 K / 8.75 % / fix coupon for the first 10 Y / callable on year 5 / 10 n tghereafter every year / 300 ml / deferrable cap sec / (cash cumulative) / Change of control put / 100 % or coupon step up by 5

non è che farà abbassare di 4-5 punti la 663 8,25% 2066 attualmente sul mercato (che io ho in pf:wall:)?
Qualcuno sa quando verrà collocata e se è già acquistabile?

Grazie per le Vs opinioni in merito.:)

Ciao carissimo, vedo che non sono il solo ... (per la serie Panini :) ho già BPCE269 e l'altra BPCE non mi dispiace, mentre Intesa506 c'e l'ho )

Però le corporate (leggi Bayer, Solvay & so on) non mi pare si muovano molto, a parte Lottomatica che però non mi piace molto (mi si dice che Lottomatica è indebitata fino alle mutande, è vero ? ma cazzabubboli con tutto quello che incassa io pensavo fosse il non plus ultra ... mah !)
 

bosmeld

Forumer storico
sono appena tornato

leggendo i vostri prezzi, mi sembra si stia ancora calando, io ho fatto incetta di a2a le azioni :eek::eek:


incazz come un bufalo per non aver venduto 2 giorni f btpi.:wall::wall::wall:
 

riccio43

lupo si lupo no
Allora, stamattina liquidato l'equity europa (ETF MSCI Europe) accumulato in questi anni.
Resto dell 'equity (MSCI World + MSCI Emerging market) tengo per ora, se le borse scendono il dollaro si rafforza quindi dovrebbero tenere meglio.

Tutto questo per incrementare potenzialmente esposizione a debito subordinato senza aumentare rischio complessivo di portafoglio (anche se c'e' un problema di concentrazione settoriale).

Mi piacciono:
Generali XS0256975888
BPCE FR0010814558

Incrementato ancora BTPi 2021 sotto 94, pmc 96.5, ora sono al 5% del portafoglio e mi fermo qui a meno che scenda di almeno un altro punto.

a me piace la generali 458:p:p
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto