Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Metriko

Forumer attivo
se fosse solo così non sarebbe malaccio. E' da seguire bene: adesso siamo nella fase della confusione più totale delle notizie. Stiamo a vedere...
Su questo sono daccordissimo

ora c'è ancora poca chiarezza e andrebbe ancora bene se non pagano le perpetual ,il problema serio è se vogliono ristrutturere il debito è li che si vanifica tutto quello che si vuole fare per far riavere fiducia agli investitori ( entrata nello stato della banca e assunzione di tutta una serie di perdite e rischi ) e per far riprendere in qualche modo il sistema bancario irlandese, IMHO.

http://www.ilsole24ore.com/art/comm...aga-errori-berlino-225243.shtml?uuid=AYzLCCmC
 
Ultima modifica:

pier_pat

Mountaineering
Fresche fresche:


Intesa 663 97-97.5 (anche a meno sicuro)
BPCE 269 99.25-99.5
UNI243 97.5-98
UNI059 98.75-99
Intesa 506 98.5-99
Intesa 020 99.25-99.75



Mio cuggino mi ha detto che nessuno sta comprando.
Non so fino a quando riuscirò a resistere dal rientrare.


:ciao:

che dici amorgos, aspettiamo 94/95...? la tentazione di entrare adesso è forte...
 

wartburg_12

forumer storico
sono fortemente tentato di entare su BPCE 9,25 e/o intesa 506 sotto i 100

Ciao carissimo, vedo che non sono il solo ... (per la serie Panini :) ho già BPCE269 e l'altra BPCE non mi dispiace, mentre Intesa506 c'e l'ho )

Però le corporate (leggi Bayer, Solvay & so on) non mi pare si muovano molto, a parte Lottomatica che però non mi piace molto (mi si dice che Lottomatica è indebitata fino alle mutande, è vero ? ma cazzabubboli con tutto quello che incassa io pensavo fosse il non plus ultra ... mah !)
 

tomcat

Forumer attivo
Ciao carissimo, vedo che non sono il solo ... (per la serie Panini :) ho già BPCE269 e l'altra BPCE non mi dispiace, mentre Intesa506 c'e l'ho )

Però le corporate (leggi Bayer, Solvay & so on) non mi pare si muovano molto, a parte Lottomatica che però non mi piace molto (mi si dice che Lottomatica è indebitata fino alle mutande, è vero ? ma cazzabubboli con tutto quello che incassa io pensavo fosse il non plus ultra ... mah !)
sto giusto aspettando una risposta dalla banca per avere conferma della effettiva disponibilità dei titoli a quel prezzo sui mercati ai quali posso arrivare

per le corporate aspetterei altre giornate
(per ora le notizie infauste non sembrano toccarle troppo)
 

Topgun1976

Guest
By David Oakley in London, Tony Barber in Dublin and Peter Wise in Portugal
Published: November 23 2010 19:06 | Last updated: November 23 2010 19:06

Dublin to take majority stake in Bank of Ireland


la maggioranza la prendono,l'unica possibilità è che facciano i supervisori,evitando alla banca scelte drastiche.
 

fabios61

Nuovo forumer
ing 127

noto con rammarico che la discesa di ing 127 e' stata violenta e repentina da 66/67 a 56/57, i conti per il 2010 sembrano buoni, ma.....Un saluto a tutti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto