Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nik.sala

Money Never Sleeps
NOn sono BOS ma ti rispondo io visto che le ho appena comprate
Non pagano cedola e non c'è rateo
La ISIN XS0221141400 è sempre stata la più cara tra le HSH, mi pare sia intorno a 30, l'altra comprata ieri a 27 (denaro 24), ho switchato vendendo la BLux XS0142391894 a 27 (30 Lettera)

Ma che bel quadretto...:help:

E' già stato spiegato che le banche sono accreditate con alcuni MM, difficllmente con tutti. Io lavoro in OTC con due banche e molto raramente mi danno quotazioni coincidenti, e nessuna delle due è sempre più vantaggiosa. E' un mercato poco automatizzato, dove si dice che tra le 12.30 e le 14.30 non si fanno buoni affari perchè la maggior parte dei MM è a pranzo... :lol:

grazie reef x le dritte :up:
ma tu hai bloomberg ???
Alla fien mi pare che qualcuno abbia bllomberg, ma non ho ancora capito chi :help:

Zorba

Bos 4 Mod
UNICREDIT - Unicredit: approvata la proposta di un aumento di capitale a pagamento di E 4 miliardi

Reuters - 29/09/2009 18:41:44

:V:DD::party:UP!:winner::band::yeah::cin::ola::banana::banana:

bosmeld

Forumer storico
UNICREDIT - Unicredit: approvata la proposta di un aumento di capitale a pagamento di E 4 miliardi

Reuters - 29/09/2009 18:41:44

:V:DD::party:UP!:winner::band::yeah::cin::ola::banana::banana:

EVVVIVA

EVVIVA

EVVIVA
:party::party::party:UP!UP!:winner::winner::hua::hua::yeah::yeah::yeah::yeah:

che siamo contenti????:D:D:D:D

io sono contento per 2 motivi
il primo che è quello principale, sono le perpetuals BA, e hvb

il secondo è che mi faccio pure un po di trading sui diritti che mi diverte sempre

bosmeld

Forumer storico
*Unicredit: ok Cda ad aumento capitale da 4 mld euro
*Unicredit: non procedera' su richiesta Tremonti Bond
*Unicredit: prevista conclusione aumento capitale entro 1* trim 2010
*Unicredit: ok Cda sottoscrizione futuro aumento massimi 2 mld per B.Austria
*Intesa Sanpaolo: conferma piani rafforzamento patrimoniale
*Intesa Sanpaolo: non ricorre a Tremonti Bond
*Intesa Sanpaolo: lancera' bond ibrido Tier 1 per 1,5 mld
*Intesa Sanpaolo: paghera' dividendo per esercizio 2009

Unicredit: ok Cda ad aumento capitale da 4 mld euro
MILANO (MF-DJ)--Il Cda di UniCredit ha approvato all'unanimita' la proposta di un aumento di capitale a pagamento per un importo massimo complessivo di 4 mld, comprensivo dell'eventuale sovrapprezzo, destinato a rafforzare la base patrimoniale del gruppo. L'impatto positivo sul Core Tier 1 ratio di gruppo, informa una nota, pari al 6,85% a fine giugno 2009, sara' pari a circa 80 bps. La proposta di aumento di capitale prevede l'emissione di azioni ordinarie con godimento regolare da offrirsi in opzione ai soci titolari di azioni ordinarie ed a quelli portatori di azioni di risparmio della societa', ai sensi dell'art. 2441 del codice civile. L'assemblea straordinaria dei soci -che si prevede verra' convocata intorno alla meta' del prossimo novembre- sara' chiamata, in sede di approvazione dell'aumento di capitale, a conferire le necessarie facolta' al Cda per definire le modalita' ed i termini dell'aumento di capitale, determinando in particolare, in prossimita' dell'inizio dell'offerta al pubblico, il prezzo di sottoscrizione delle azioni (incluso il sovrapprezzo) e, quindi, il numero di azioni da emettere e il relativo rapporto di assegnazione in opzione. Subordinatamente all'ottenimento delle autorizzazioni da parte delle competenti Autorita', si prevede che l'operazione di aumento di capitale possa concludersi entro il primo trimestre del 2010. BofA Merrill Lynch e Unicredit Corporate & Investment Banking agiranno in qualita' di Joint Global Coordinator e Joint Bookrunners nell'ambito dell'offerta mentre Credit Suisse, Goldman Sachs International, Mediobanca e Ubs Investment Bank agiranno in qualita' di Joint Bookrunners. I Joint Bookrunners si sono impegnati a garantire -a condizioni e termini usuali per tale tipologia di operazioni- la sottoscrizione delle azioni...

certo stavo pensando come possano cambiare le cose in soli 6 mesi....

Zorba

Bos 4 Mod

MILANO (MF-DJ)--Il Cda di UniCredit ha approvato all'unanimita' la proposta di un aumento di capitale a pagamento per un importo massimo complessivo di 4 mld, comprensivo dell'eventuale sovrapprezzo, destinato a rafforzare la base patrimoniale del gruppo. L'impatto positivo sul Core Tier 1 ratio di gruppo, informa una nota, pari al 6,85% a fine giugno 2009, sara' pari a circa 80 bps. La proposta di aumento di capitale prevede l'emissione di azioni ordinarie con godimento regolare da offrirsi in opzione ai soci titolari di azioni ordinarie ed a quelli portatori di azioni di risparmio della societa', ai sensi dell'art. 2441 del codice civile. L'assemblea straordinaria dei soci -che si prevede verra' convocata intorno alla meta' del prossimo novembre- sara' chiamata, in sede di approvazione dell'aumento di capitale, a conferire le necessarie facolta' al Cda per definire le modalita' ed i termini dell'aumento di capitale, determinando in particolare, in prossimita' dell'inizio dell'offerta al pubblico, il prezzo di sottoscrizione delle azioni (incluso il sovrapprezzo) e, quindi, il numero di azioni da emettere e il relativo rapporto di assegnazione in opzione. Subordinatamente all'ottenimento delle autorizzazioni da parte delle competenti Autorita', si prevede che l'operazione di aumento di capitale possa concludersi entro il primo trimestre del 2010. BofA Merrill Lynch e Unicredit Corporate & Investment Banking agiranno in qualita' di Joint Global Coordinator e Joint Bookrunners nell'ambito dell'offerta mentre Credit Suisse, Goldman Sachs International, Mediobanca e Ubs Investment Bank agiranno in qualita' di Joint Bookrunners. I Joint Bookrunners si sono impegnati a garantire -a condizioni e termini usuali per tale tipologia di operazioni- la sottoscrizione delle azioni...

Eh si! E' una gran bella notizia.:V:V

Ma Stordits dov'è finito?? Era stato lui a dirmi di vendere il motorino per incrementare (per la seconda volta) BA:D:D

albicocco

Forumer storico
Nessuno ha notizie del nuovo ibrido di Intesa che non farà i Trembond.
Che cedola dovrebbe avere per allinearsi con gli ibridi della stessa banca,già sul mercato?
In Popolare dicono almeno l'8,50 - Possibile?

nik.sala

Money Never Sleeps

...domani BA volerà, e io non ho avuto il tempo e il danaro di salirci sopra...e la seguo da quando è a 33...ma porca...
wall.gif
wall.gif
wall.gif

bosmeld

Forumer storico
...domani BA volerà, e io non ho avuto il tempo e il danaro di salirci sopra...e la seguo da quando è a 33...ma porca...
wall.gif
wall.gif
wall.gif

sul fatto che BA domani salga, e probaible ma non è certo.

io so solo una cosa, se non sale incremento, mi sta adirittura passando la pazza idea di vendere tutto e prendere solo BA:eek::eek: anche se non lo farò...

nik.sala

Money Never Sleeps
sul fatto che BA domani salga, e probaible ma non è certo.

io so solo una cosa, se non sale incremento, mi sta adirittura passando la pazza idea di vendere tutto e prendere solo BA:eek::eek: anche se non lo farò...

adesso...a me basterebbe salire sul carro dei vincitori con 20/30k...:up:
hey bos sai darmi qualche delucidazione in più sulle resparc in USD ???
Sono 2...non staccano cedola...ma non hanno taglio di nominale vero ???
e poi che vor di la dicitura prezzo conversione $ 61,95 (16,1421 az. X 1 CV) che c'è nel file accanto a una delle 2 ???
Isomma voelvo metterci dentro qualcosa, ma urgono più info...:rolleyes:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto