Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zorba

Bos 4 Mod
sul fatto che BA domani salga, e probaible ma non è certo.

io so solo una cosa, se non sale incremento, mi sta adirittura passando la pazza idea di vendere tutto e prendere solo BA:eek::eek: anche se non lo farò...

Credo che chi volesse comprare a un prezzo discreto, dovrebbe comprare domani mattina in apertura o nella prima ora della mattinata. Io avevo fatto così il giorno dopo che era uscita la semestrale 2009 di BA.

Ormai non vedo più motivi per cui BA debba quotare meno di questa DPB
https://www.boerse-stuttgart.de/rd/en/anleihen/factsheet?sSymbol=D3PA.STU&lang=en

nik.sala

Money Never Sleeps
Credo che chi volesse comprare a un prezzo discreto, dovrebbe comprare domani mattina in apertura o nella prima ora della mattinata. Io avevo fatto così il giorno dopo che era uscita la semestrale 2009 di BA.

Ormai non vedo più motivi per cui BA debba quotare meno di questa DPB
https://www.boerse-stuttgart.de/rd/en/anleihen/factsheet?sSymbol=D3PA.STU&lang=en

...e per chi non ha i $$$:wall::wall::wall:
perchè sta aspettando un rimborso ???:wall::wall::wall:
cioè dici che dovrebbe buttare 10 punti ...:eek:

Zorba

Bos 4 Mod
...e per chi non ha i $$$:wall::wall::wall:
perchè sta aspettando un rimborso ???:wall::wall::wall:
cioè dici che dovrebbe buttare 10 punti ...:eek:

Per carità, sul timing io non ci azzecco mai. Il mio era un discorso generale su BA. Potrebbe accadere a Natale come fra 2 settimane (come è successo alle DPB 5,9% che in poco più di 2 settimane sono passate da 54 a 70...).
Sono curioso di vedere come si muoverà BA. Io cmq non vendo, nemmeno se dovesse arrivare a 55 a breve.

nik.sala

Money Never Sleeps
Per carità, sul timing io non ci azzecco mai. Il mio era un discorso generale su BA. Potrebbe accadere a Natale come fra 2 settimane (come è successo alle DPB 5,9% che in poco più di 2 settimane sono passate da 54 a 70...).
Sono curioso di vedere come si muoverà BA. Io cmq non vendo, nemmeno se dovesse arrivare a 55 a breve.

...e su quello non ci piove.
guai a te se vendi...fino a 70 van tenute !!!
ci vorranno anche 6/7 mesi...però...:up:

stordits

Forumer attivo
eccomi, BACA via con la Ruuumba
UNICREDIT: AUMENTO CAPITALE DA 2 MLD PER BANK AUSTRIA

(ANSA) - MILANO, 29 SET - Il consiglio di amministrazione di
Unicredit oltre a dare il via libera alla ricapitalizzazione
della holding fino a 4 miliardi ha deliberato di rafforzare la
dotazione patrimoniale della propria controllata Bank Austria.
Il consiglio ha approvato la sottoscrizione di un futuro aumento
di capitale a pagamento di massimi 2 miliardi che dovra' essere
deliberato dalla controllata.(ANSA).

stordits

Forumer attivo
scusate l'assenza e anche oggi sono incasinato

secondo me è già in brasile a godersi la rendita di tutti i perpetual che ha comprato "!!!!

perche' vado a ritirare la ktm990 supermotard

you know what i mean

sul baca sono pieno come e forse piu' del tacchino farcito che fa mia madre a natale

scusate ragazzi sul baca non mi ritrovo ilprospetto info del de000a0dd4k8 qualcuno lo puo postare

Gallo Cedrone

Forumer storico
perche' vado a ritirare la ktm990 supermotard

you know what i mean

sul baca sono pieno come e forse piu' del tacchino farcito che fa mia madre a natale

scusate ragazzi sul baca non mi ritrovo ilprospetto info del de000a0dd4k8 qualcuno lo puo postare

Ah eccoti! Ti davano in brasile! eh eh :D

Ben tornato! :)

Si vede che è da tanto che non passi sul forum... di seguito troverai il link con l'elenco di tutti i prospetti presenti, tra cui BA!!!

http://www.investireoggi.it/forum/prospetti-informativi-otc-perpetuals-c-vt37509.html

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto