Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

samantaao

Forumer storico
OT ma forse neanche troppo

BP non richiama le LT2 della ITALEASE
mi sa che le call in sto periodo saltano...
ecco lo stralcio

'Offerta Pubblica di Scambio riguarderà, al netto dei titoli detenuti, l’intero
ammontare dei seguenti strumenti, entrambi quotati sulla Borsa di Lussemburgo:
1) Subordinated Callable Step-Up Notes due 2014, dall’ammontare totale di
150 milioni di Euro (codice ISIN XS0203156798) ), con tasso di interesse pari a
EURIBOR a tre mesi più 50 punti base (incrementabile a 110 punti base a partire dal
15 ottobre 2009).
Per quanto riguarda la presente passività, Banca Italease non procederà a ll’esercizio

dell’opzione
call al 15 ottobre 2009.
2) Subordinated Callable Floating Rate Notes due 2016, dall’ammontare totale
di Euro 125 milioni (XS0259400918), con tasso di interesse pari a EURIBOR 3 mesi
più 55bp (incrementabile a 115 punti base a partire dal 28 giugno 2011) .

Mediante adesione all’Offerta di Scambio, l’investitore potrà ottenere titoli a tasso
fisso del Banco Popolare, a condizioni di mercato, aventi il medesimo livello di
subordinazione ma con un migliore standing creditizio e una scadenza di sette anni
senza opzione di rimborso anticipato in capo all’emittente.
A titolo indicativo si segnala che il prezzo di acquisto dei subordinati Italease con
scadenza 2014 si aggirerà intorno all’area del 95% del valore nominale mentre
quello dei subordinati Italease con scadenza 2016 intorno all’area del l’82% del
valore nominale. Il documento di offerta conterrà i dettagli sulle modalità di​
determinazione del prezzo di acquisto

quindi il nominate delle obbligazioni che danno in cambio sarebbe 95 e 82?
sempre LT2... ma che tasso isso si può sperare in sto periodo??? bha

Allegati

• documents.pdf
    254,5 KB · Visite: 485

reef

...
Oggi è in pagamento la cedola ING NL0000116127
1% trimestrale sul nominale. E sputiamoci sopra... :D

C'è nessuno? Tutti impegnati a comprare Bank of Austria? :eek: :cool:

Ultima modifica:

bosmeld

Forumer storico
eccoci qua,

ba 4k8 si compra a 46,25
ba w70 46-48

comprato ancora la 4k8, ho swittchato da aig.
per me aig va ancora su... ma meglio abbassare il rischio

a dire il vero la mia prima idea era tenere aig e vendere o DPB o Bpvn e con i soldi prendere Ba, ma poi mio padre mi ha fatto cambiare idea....
per me era meglio la mia di idea, alla fine ho però ho fatto cime mi ha consigliato... è una cosa più sicura.... (il bello è che per inciso mio padre ci capisce ben poco di finanza... gli ho semplicemente detto

abbasso rischio e ho cmq stesso potenziale crescita... quotano uguale oltre al fatto che BA a call molto più vicina....

cmq per me aig salvo notiziacce va su...
se torna sotto la riprendo cmq questa qui xs0291642154

poi metto qualche quotazione

Abn denaro 55,5
d.post taglio 50k denaro 68

antonveneta enaro 81,75

Ultima modifica:

Topgun1976

Guest
Reef Ho venduto Unipol a 99,era a 87 giovedi azzz

Le Ba non le ho ,e sinceramente non vedo questo appeal,mi pare che quelle indicizzate all' irs stanno tutte tra il 46 e 48 tranne la DeutPostbank che stà + alta.
Non capisco perchè dovrebbe zompare...se qlc mi dà qlc indicazione.Solo il fatto dell ' Adc??

reef

...
eccoci qua,

ba 4k8 si compra a 46,24
ba w70 46-48

comprato ancora la 4k8

Anch'io, ma ho incrementato la 4k8 a 46,5

Altra quotazione 4k8 lett 47 - w70 lett 48,5

Reef Ho venduto Unipol a 99,era a 87 giovedi azzz

Le Ba non le ho ,e sinceramente non vedo questo appeal,mi pare che quelle indicizzate all' irs stanno tutte tra il 46 e 48 tranne la DeutPostbank che stà + alta.
Non capisco perchè dovrebbe zompare...se qlc mi dà qlc indicazione.Solo il fatto dell ' Adc??

Bravo. Io le Unipol ero riuscito a venderle a 93, praticamente in pari (però mi son preso le abbondanti cedole per qualche anno).

Per allinearsi alle altre, lw BA me le aspetterei intorno a 55 entro fine novembre, se il trend resta quello attuale. Non sarebbe male un ulteriore +20% in un mese... Comunque concordo sul fatto che a breve non dovrebbe esserci un rally.

L'ADC (ovviamente se va a buon fine) dovrebbe dare ulteriore sicurezza sulla solidità patrimoniale e togliere lo "spettro" dell'intromissione delle stato.

Ultima modifica:

bellyfull

Nuovo forumer
domanda per tutti

Ipotizzate di dover andare in banca questo pomeriggio ad acquistare 2 perpetual.

Mi potreste indicare quali prendereste OGGI e perchè?

Io pensavo a BA o ING 127...

Grazie 1000!

reef

...
Ipotizzate di dover andare in banca questo pomeriggio ad acquistare 2 perpetual.

Mi potreste indicare quali prendereste OGGI e perchè?

Io pensavo a BA o ING 127...

Grazie 1000!

Per BA puoi leggere poco sopra.

Per ING perchè è cumulativa e stacca oggi per cui non hai rateo, inoltre quota abbastanza più bassa della sorella 587.

Antonveneta XS0131739236 perchè è disallineata rispetto alla "sorella" MPS (85 contro 93) ed è candidata al richiamo nel 2011

Deutsche Postbank XS0307741917 perchè comprata a 68 paga il 6% nominale fino al 2017, poi chi vivrà vedrà...

Poi ci sono le Swiss Life cumulative, ecc.

Se vuoi prenderti un po' di rischio e vederle per ora come ZC fino a quando torneranno le cedole, puoi prendere la più bassa tra le HypoRe-Depfa (sono 4) a meno di 20 o le HSH (sempre 4) intorno a 30
HypoRe (con Depfa) ha chiesto altri aiuto di stato, HSH no.

Le distressed irlandesi e inglesi a me non piacciono, ma forse è un problema mio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto