Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nik.sala

Money Never Sleeps
allora eccoci qua, con un po di quotazioni fresche fresche:

Ba w70 47,75 49,75
Ba 4k8 47,75 49,25

ing 127 si compra 47 presa ancora adesso:up:, e me sa che ne dovevo prendere di più:wall::wall:
ing 587 51-53

conviene la 127

erste XS0188305741 51/51,5- 53

hvb denaro 79,5 lettera 80/81,5

aib XS0120950158 57,5-58,5/60 se sei fortunato la prendi a 58,5

grande bos, ho chiamato adesso anche io per ing e baca, i prezzi coincidono...:up:
adesso richiamo, prendo le 4k8 e le ing 127:up:
 

reef

...
Rendimenti

Sul foglio google ho messo i calcoli approssimativi dei rendimenti alla pagina "Parametri" (vedi link in alto a sinistra dalla pagina principale). Alcuni presupposti:
1) i tassi di riferimento sono riportati a euribor e irs (es. tds olandese 10 anni = IRS 10 anni, ecc.). Mi pare un'approssimazione accettabile
2) il calcolo si basa sul fatto che le cedole vengano pagate e non tiene conto dell'accumulo
3) Legenda:
Rcall100 rendimento annuo se viene richiamata in data call a 100
Rcall rendimento annuo fino alla data della call al valore odierno
Rpc rendimento annuo dalla data della call in poi al valore odierno
Rpc100 rendimento annuo dalla data della call se dopo dieci anni raggiunge 100
POST>PRE evidenzia il differenziale di rendimento PRE/POST call ai valori attuali di euribor ecc.

E' solo un esercizio, ma può essere utile per confrontare le emissioni e i rendimenti. :ciao:
 

maxinblack

Forumer storico
Sul foglio google ho messo i calcoli approssimativi dei rendimenti alla pagina "Parametri" (vedi link in alto a sinistra dalla pagina principale). Alcuni presupposti:
1) i tassi di riferimento sono riportati a euribor e irs (es. tds olandese 10 anni = IRS 10 anni, ecc.). Mi pare un'approssimazione accettabile
2) il calcolo si basa sul fatto che le cedole vengano pagate e non tiene conto dell'accumulo
3) Legenda:
Rcall100 rendimento annuo se viene richiamata in data call a 100
Rcall rendimento annuo fino alla data della call al valore odierno
Rpc rendimento annuo dalla data della call in poi al valore odierno
Rpc100 rendimento annuo dalla data della call se dopo dieci anni raggiunge 100
POST>PRE evidenzia il differenziale di rendimento PRE/POST call ai valori attuali di euribor ecc.

E' solo un esercizio, ma può essere utile per confrontare le emissioni e i rendimenti. :ciao:

Tu fossi un bella f. ti bacerei in bocca:)
 

Zorba

Bos 4 Mod
Sul foglio google ho messo i calcoli approssimativi dei rendimenti alla pagina "Parametri" (vedi link in alto a sinistra dalla pagina principale). Alcuni presupposti:
1) i tassi di riferimento sono riportati a euribor e irs (es. tds olandese 10 anni = IRS 10 anni, ecc.). Mi pare un'approssimazione accettabile
2) il calcolo si basa sul fatto che le cedole vengano pagate e non tiene conto dell'accumulo
3) Legenda:
Rcall100 rendimento annuo se viene richiamata in data call a 100
Rcall rendimento annuo fino alla data della call al valore odierno
Rpc rendimento annuo dalla data della call in poi al valore odierno
Rpc100 rendimento annuo dalla data della call se dopo dieci anni raggiunge 100
POST>PRE evidenzia il differenziale di rendimento PRE/POST call ai valori attuali di euribor ecc.

E' solo un esercizio, ma può essere utile per confrontare le emissioni e i rendimenti. :ciao:

Sei un mito assoluto!!:up::bow::fonzie::cinque::clapclap::clapclap:
 

solenoide

Forumer storico
la mia banca mi ha girato questo comunicato su Italease.

Riguarda la sospensione della cedola, ormai scontata, ma parla anche del contratto derivato e su questo ho bisogno di una mano per capire di cosa si tratti.

chiedo aiuto a Solenoide :bow::bow: , ovviamente se qualcuno ha idee sono bene accette !!

grazie

Ciao,
direi che il derivato non interessa direttamente il perpetual

Amendments to the Derivative Contract and the Deposit Agreement do not impact on the terms of the
Preferred Securities.

Invece siccome la situazione di "capital deficiency" continua la cedola e' sospesa.
 

solenoide

Forumer storico
ciao sole,
a questo punto non conviene.:down:
ci sono tante di quelle P...non dobbiamo per forza impelagarci in faccende cosi.;)
Solo una cosa : quella P di Anglo che continua a pagare, è quella in GBP di cui parla il Bos ???
Perchè a me, invece, continuano a stuzzicare sia BOI che ALLIED IRISH, entrambe cumulative, che prezzano sui 60 :up:

ciao,
il tonics e' quello di cui parla bosmeld, in ogni caso se fai la ricerca con la funzione "cerca in questa discussione" digitando tonics hai tutto quello che e' stato scritto.
 

bosmeld

Forumer storico
Sul foglio google ho messo i calcoli approssimativi dei rendimenti alla pagina "Parametri" (vedi link in alto a sinistra dalla pagina principale). Alcuni presupposti:
1) i tassi di riferimento sono riportati a euribor e irs (es. tds olandese 10 anni = IRS 10 anni, ecc.). Mi pare un'approssimazione accettabile
2) il calcolo si basa sul fatto che le cedole vengano pagate e non tiene conto dell'accumulo
3) Legenda:
Rcall100 rendimento annuo se viene richiamata in data call a 100
Rcall rendimento annuo fino alla data della call al valore odierno
Rpc rendimento annuo dalla data della call in poi al valore odierno
Rpc100 rendimento annuo dalla data della call se dopo dieci anni raggiunge 100
POST>PRE evidenzia il differenziale di rendimento PRE/POST call ai valori attuali di euribor ecc.

E' solo un esercizio, ma può essere utile per confrontare le emissioni e i rendimenti. :ciao:
OTTIMO:up::up:
molto utile


ciao,
il tonics e' quello di cui parla bosmeld, in ogni caso se fai la ricerca con la funzione "cerca in questa discussione" digitando tonics hai tutto quello che e' stato scritto.

il problema è che è praticamente impossibile da prendere:wall::wall:, cmq mai dire mai
 

fidw99

100% perpetual
Ciao,
direi che il derivato non interessa direttamente il perpetual

Amendments to the Derivative Contract and the Deposit Agreement do not impact on the terms of the
Preferred Securities.

Invece siccome la situazione di "capital deficiency" continua la cedola e' sospesa.

in questo momento il "capital deficiency" impatta solo nella sospensione della cedola

a che livello secondo te inciderà anche sul capitale (premesso che a ottobre delibereranno l'aumento per ripristinare la patrimonializzazione sopra il livello minimo)

grazie !
 

maxinblack

Forumer storico
ALLIED IR. 01/UND. FLR
XS0120950158
prese a 58%


ING GROEP N.V. EO-FLR BONDS 2004(14/UND.)

ISIN:NL0000116127

prese a 46%

ore 12,30 oggi
 

samantaao

Forumer storico
Ti spiace se facciamo al prossimo giro? E' un po' complicato, ci sono due files da tenere sincronizzati. Bisognerebbe mettersi d'accordo e mantenere un file aggiornato con le "richieste". Quando ce ne sono almeno 4-5 li posso aggiornare entrambi. Inoltre bisogna che per ogni emissione ci siano tutti (o quasi tutti) i parametri, per lo meno cedola pre cedola post e data call.
Ciao

no problem, grazie mille
se ti mancano i dati x compilare il file fatemi sapere;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto