Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nik.sala

Money Never Sleeps
Altre quotazioni da IW:
Investec 328 den 67,50 / lett 71,50 - se non avesse uno spread così alto (poco liquida) ne avrei prese un pochetto;
la BPVN 290 den 65 / lett 66 - mi sembra scesa rispetto ai giorni scorsi!!!
Bank of Ireland XS0125611482 den 60 / lett 62

mica male BPVN, è la mia prox vittima
l'altra sai quanto prezza ???:help:
 

fidw99

100% perpetual
tier 1 - Bca Italease

non vorrei dire una str@nzata ma non mi pare che ci sia una clausola di loss absorption che impatti sul valore nominale.
Purtroppo non ho mai letto il prospetto , ora sono in pausa pranzo e dando una lettura velocissima mi pare che la loss absorption in definitiva si riduca alla soppressione della cedola ed alla diminuzione di un "subordinated deposit" che insieme al derivative contract e' qualcosa che riguarda i rapporti tra la LLC e la banca.
Non vedo la possibilita' di ridurre il valore nominale del perpetual.
Se qualcuno ne sapesse di piu' e' pregato di spiegare:)

Alla luce di queste considerazioni, mi sembra molto interessante considerato che la si acquista a 42-45. Se l'aumento andrà in porto entro fine anno nel 1° trimestre 2010 pagherà di nuovo la cedola e allora si riallinerà alle altre emissioni del banco popolare (sebbene a tasso variabile, un po' come la differenza tra Mps Fisso e Antonveneta Tv).
Secondo me ha un upside di 10-15 punti non appena ritornerà a pagare le cedole.

Unico neo il taglio minimo 50.000 euro.

ciao !
 

Mantigora

Nuovo forumer
Prese anche io questa mattina ing 127 a 46 15k(non nominale)
anche boi a 61 sempre 10k e baca a 48 sempre 10 k
Ora speriamo bene
boi a mio avviso e l'unico vero azzardo, in quanto a diversificazione sulla valuta ho preso 10k in rubli al 10% sulla bei xs045537012 pagata 100,5
Grazie per le interessanti letture
 

bosmeld

Forumer storico
Altre quotazioni da IW:
Investec 328 den 67,50 / lett 71,50 - se non avesse uno spread così alto (poco liquida) ne avrei prese un pochetto;
la BPVN 290 den 65 / lett 66 - mi sembra scesa rispetto ai giorni scorsi!!!
Bank of Ireland XS0125611482 den 60 / lett 62


effettivamente bpvn è scesa era arrivata 68 denaro-70 lettera

investec me la ricordo verso i 40 che l'ho provata a prendere 3-4 volte e non me le hanno mai date :wall::wall::wall:



in leggera discesa mi sembra ci sia pure aig xs0291642154

p.s l'unico che ha preso ing a 47 oggi so stato io praticamente...:sad::sad:

cmq non bisogna lamentars, il mercato otc è così....
anche se penso che iw, per quanto sia ottima, manchi di alcune controparti...
 

Mantigora

Nuovo forumer
eh eh io memore della famosa siesta post pranzo ho chiamato appena ha cantato il gallo per comperare appena apriva il mercato e sono rimasto stupito quando ho saputo di aver spuntato 46 gia mi immagginavo 2 punti in piu l'unica pecca e che la mia essendo una banca fsica mi chiede lo 0,7 su perpetual e non dico la comissione minima che e esorbitante ,ma vabbhe e la banca di famiglia (non intendo di proprietà) e quindi per comodità dei genitori anziani e loro tranquillità personale non cambio
Ps
Vorrei inoltre ringraziare tanto 98Mark perche 2 anni fa su Fo
mi aiutò a mettere su portafoglio bond che non solo mi ha salvato nell'ultima crisi ,ma mi ha dato anche discrete soddisfazioni
 

porchetto

la casa non fallisce
Ciao, prima di tutto grazie per questo utilissimo thread.
Avrei una richiesta; sarebbe possibile aggiungere una colonna sul foglio excel in modo da evidenziare quelle che sono cumulative?
Max
mi associo alla richiesta è molto importante la cumulatività almeno per i poveri cassettisti :help:
 

bosmeld

Forumer storico
AMSTERDAM (MF-DJ)--Il Ministero olandese delle Finanze e' ancora in trattative con Deutsche Bank in merito alla vendita di asset per risolvere i rilievi mossi dall'Ue sulla fusione tra Fortis Bank Netherlands e Abn Amro. Lo ha detto un portavoce del Ministero, che tuttavia non ha rilasciato ulteriori dichiarazioni in proposito. Db punterebbe ad acquistare alcuni degli asset che le due societa' dovranno mettere in vendita per ricevere il via libera Ue al loro piano di fusione. Liv (END) Dow Jones Newswires October 05, 2009 08:27 ET (12:27 GMT) Copyright (c) 2009 MF-Dow Jones News Srl.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto