Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ginopelo

Moving to PeloPonneso
accreditata oggi la cedola dell'UC USU90400AA73

ieri pomeriggio ho preso ING 127 a 47, non sei l'unico bos :lol:

inoltre ho sentito IW per avere conferma della tassazione dei bond spagnoli, loro confermano 12,5 per tutti, pensavo quindi di liquidare commerbank sopra i 50 per entrare su una spagnola... consigli?

 

solenoide

Forumer storico
accreditata oggi la cedola dell'UC USU90400AA73

ieri pomeriggio ho preso ING 127 a 47, non sei l'unico bos :lol:

inoltre ho sentito IW per avere conferma della tassazione dei bond spagnoli, loro confermano 12,5 per tutti, pensavo quindi di liquidare commerbank sopra i 50 per entrare su una spagnola... consigli?


a me sembra il contrario , almeno leggendo il prospetto Santander che ho caricato , pag 54.
Vedo un 15% che ti verra' detratto alla fonte a meno di non presentare la documentazione necessaria , provero' a leggere con piu' calma

http://www.investireoggi.it/forum/1088260-post87.html
 

Mais78

BAWAG fan club

ginopelo

Moving to PeloPonneso
a me sembra il contrario , almeno leggendo il prospetto Santander che ho caricato , pag 54.
Vedo un 15% che ti verra' detratto alla fonte a meno di non presentare la documentazione necessaria , provero' a leggere con piu' calma

http://www.investireoggi.it/forum/1088260-post87.html

ah, grazie per la segnalazione.. pensavo di aver capito, da quanto avevi scritto riguardo mi pare un tuo parente, che la tassazione veniva applicata sempre nel paese del possessore del titolo e nel caso fosse erroneamente addebitata, ci fosse bisogno di una semplice procedura.
poi non era il 18% in spagna?

secondo me IW voleva semplicemente dire che trattengono il 12.5% di....quello che arriva dalla spagna...che purtroppo e' gia' decurtato del 15%

mi fai venire il sospetto che tu abbia ragione.. vista anche la celerità con la quale mi hanno risposto
 

russiabond

Il mito, la leggenda.
Saluti a tutti .

Per notizia alle ore 12,00 circa su Bank Austria 4K8 non mi è passatto un ordine in acquisto per 150.000 euro nominale a 49,50 la lettera si è spostata a 49,75 .
Passato ordine su Venezuela 2034 in $ 150.000 a 77,75 cambio 1,4739....vediamo i prossimi giorni per BA .... sposto altra liquidità su IW .
 

russiabond

Il mito, la leggenda.
se salterà cedola o no, noi non lo possiamo sapere a priori

guardando i dati staticamente di eurohyfo, non dovrebbe pagare...
al 99% chiuderà anno con pesante passivo...
anche SE MI SEMBRA CHE LORO DICEVANO CHE CMQ VOLEVANO PAGARE...

commerz pure chiuderà in passivo e cìè pure questione di aiuti stato...

cmq per me titoli a rischio cedola anno prossimo, sono euroyfo/commerz, rbs/llyods

poi potrebbe andare tutto liscio oppure no...

eurohyfo se ci fate caso è ancora uno dei titoli che rende di più....
un motivo ci sarà...


io personalmente stavo pensando di liquidare eurohyfo....
solo che in fin dei conti visto che sono poche, alla fine penso le manterrò come scommessa....
ma ci credo poco che anno prossimo andrà tutto liscio....

qualcuno che non paga per me ci sarà....

l'unica cosa che c'è da dire è che probabilmente se anche non pagano non rivedremo qutazioni come 10...

semmai staranno a tra i 20 e i 30


P.S pure a me sembra troppo alta la quotazioni ITALEASE...
cmq il mercato è pazzerello, finisce che va pure su...

per di più la cedola agganciata all'euribor penso che per almeno un paio di anni non darà affatto soddisfazioni...



NOTIZIE RBS

RbS: Ue chiede riduzione base clienti (stampa)
LONDRA (MF-DJ)--La Commissione Europea vuole che Royal Bank of Scotland diminuisca la propria base clienti nel ramo delle piccole imprese di almeno il 10%, come ammenda per aver ricevuto miliardi di sterline in aiuti statali. E' quanto riportato dal quotidiano britannico The Times, secondo cui la banca inglese, controllata al 70% dal Governo inglese, in base al piano dell'Ue, dovrebbe cedere circa 100.000 dei suoi clienti nel settore delle piccole imprese, il cui totale raggiunge attualmente circa 1 milione. Secondo quanto riportato, RbS, che controlla circa un terzo del mercato britannico, sta facendo resistenza alle proposte di Bruxelles, e punterebbe a fissare i disinvestimenti ad un livello molto piu' basso. Separatamente, secondo quanto riportato dal Business Standard, RbS sarebbe in trattative con potenziali acquirenti per la cessione di alcuni asset retail e di commercial banking nei mercati asiatici, tra cui l'India. "RbS sta portando avanti delle trattative con potenziali acquirenti degli asset asiatici che la banca ha deciso di vendere, e fara' gli annunci dovuti in corso d'opera", riportano le fonti citate dal quotidiano, che pero' non hanno fornito dettagli sull'identita' degli interessati. fra [email protected] (END) Dow Jones Newswires October 06, 2009 03:34 ET (07:34 GMT) Copyright (c) 2009 MF-Dow Jones News Srl.


RBS STA PRATICAMENTE SOTTO SCHIAFFO DALL'UE

RbS: Anz interessata a asset in Cina se convenienti
MELBOURNE (MF-DJ)--Australia & New Zealand Banking Group potrebbe essere interessato agli asset bancari in Cina di Royal Bank of Scotland Group, se li considerera' convenienti. E' quanto riferisce un portavoce della banca con sede a Melbourne, il quale aggiunge che la priorita' della banca e' per ora ottenere l'approvazione della autorita' competenti per gli asset per i quali e' gia' stato raggiunto un accordo con Rbs. Una fonte vicina alla vicenda aveva affermato in precedenza che le trattative tra Standard Chartered e Rbs per gli asset in Cina, India e Malesia non erano andate in porto. fla (END) Dow Jones Newswires October 06, 2009 04:03 ET (08:03 GMT) Copyright (c) 2009 MF-Dow Jones News Srl.


Ciao Bosmeld ....il titolo di cui mi chiedevi sul FOL e Bank Austria per 0,25 oggi non mi hanno eseguito per 150K forse ripasso nei prossimi giorni intanto mi sono fato 150K Venezuela 2034 in $ infatti aumenta di molto la differenza tra Venezuela 2015 in euro e 2034 in $ ....:)
 

solenoide

Forumer storico
ah, grazie per la segnalazione.. pensavo di aver capito, da quanto avevi scritto riguardo mi pare un tuo parente, che la tassazione veniva applicata sempre nel paese del possessore del titolo e nel caso fosse erroneamente addebitata, ci fosse bisogno di una semplice procedura.
poi non era il 18% in spagna?

Ciao,
ti confermo che per il titolo Iberdrola detenuto da mio padre la tassazione era del 18% , ho ricontrollato il prospetto.
Evidentemente la tassazione non e' unica.
Per evitare la tassazione dovresti spedire le info richieste prima di ricevere la cedola.
Per quanto riguarda il recupero a posteriori non avendo più seguito gli sviluppi ho chiesto alla banca : ho scoperto che hanno preferito accreditare il 18% a mio padre piuttosto che fare la richiesta di rimborso quindi non sono in grado di dirti se la procedura e' veramente semplice :(
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto