Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ferdo

Utente Senior
Salve a tutti .

Da pochi minuti faccio parte anch'io del Club Perpetual ...passato ordine adesso per 20.000 euro nominali in acquisto sul BA 4K8 a 49,75 /100 purtroppo non scendevano .

Un ringraziamento và a tutti i coloro che si sono impegnati e si impegnano quotidianamente per rendere questo "THREAD" molto professionale e ricco di spunti per l'investimento .
:up:
non eri partito da 150k?!?! :up::up::up:
 

russiabond

Il mito, la leggenda.
Penso che distribuirò il tutto così:

300 K Venezuela 2034 carico 77,65/100 circa cambio 1,4690 circa ;

200 K Venezuela 2015 carico 56/100 ;

150 K BA 4k8 se stà ferma li....a 50 circa .

Finanziamenti chiusi nessuno (270.000 euri) ...(fino ad ora sono sopra di olltre 130 K) e vediamo un po ...se mi salta il pagamento su BA lo copro con il petrolio del Venezuela (cedole) ....se il dollaro sale a 1,60 cambio gli euro del Venezuela ed entro sul 2034 per tagliare il cambio ...se il dollaro và a 1,40 e più sotto contro l'euro potrei vendere i dollari ed entrare su BA se scende ....se scende tutto ......sono c...i :titanic:
 

bosmeld

Forumer storico
quelle t.v. ok, le ho prese.
Ma quella 8 % è cumulativa ???:help:
E' per i miei, se è cumulativa la prendo, sennò la scarto :down:
ragazzi ho bisogno di voi
solenoide in testa al gruppetto :D


la 8% è cumulativa:up:

a me però ispira di più l'emissione in usd da l'8,5% paga trimestralmente:up:
si prende adesso a 19,25 che equivale a 77...
è cumulativa pure lei. praticamente di ing quelle che ho viste sono tutte cumulative...

io sto pensando proprio di prenderele...
bisognava comprare le ing in usd un paio di giorni fa, ora sono risalite un pochino....
ma cmq interessanti..
la cosa che mi frena è appunto il cambio...
per me il dollaro cala ancora un pochino....


Amount:
USD 2,000,000,000
Year of issue:
2008
First call date:
September 15, 2013
Coupon:
8.50%, paid quarterly
CUSIP code
456837806
Listed on:
NYSE


anzi sai che ti dico bando alle ciance, io entro:D:D
anche se di solito non compro robba così costosa:D:D

prese a 19,25 (77/100) per un rendimento cedolre netto del 9,66% annuo

se continuo de sto passo mi sa che mi tocca aprire conto usd

cmq le ing in usd sono tutte molto interessanti e sono disallineate come rendimento rispetto a emissioni euro:):)

con iw l'operatività usa non è proprio il top, cmq ho notato che si può fare pure intradey su parecchie emissioni perpetuals quotate sul nyse...
ad avere un buon tol con piccole commisioni per i mercati usa, sarebbe da divertirsi... si possono fare davvero cose simpatiche... almeno mi da questa impressione...
 
Ultima modifica:

solenoide

Forumer storico
nuovi olandesi cumulative

Ciao,
sempre grazie a Topgun abbiamo una new entry con 3 perpetual a prima vista cumulative.
Si tratta dell' olandese Eureko.
La cosa interessante e' la presenza di Rabobank , azionista con il 39% che l'anno scorso ha supportato Eureko iniettando 1 billion e si parla anche di merger.

Carico i prospetti nell'apposita sezione
 

Allegati

  • Eureko 2009 Interim Results.pdf
    352,8 KB · Visite: 232
  • Eureko and ING Agree on Health Insurance Distribution in Greece.pdf
    19,1 KB · Visite: 254
  • Eureko-rabobank-2009-09-24.pdf
    80,8 KB · Visite: 235
  • Eureko SP rating report .pdf
    125,8 KB · Visite: 332

nochicco

Forumer attivo
Avrei bisogno

di aiuto mi permetto di chiederlo qui gentilmente mi interessa una obbligazione perpetual B P LODI cedola 6,742 call 2015 dopo 3 mesi piu' 5,25 taglio minimo mille tier 1 credevo che l'isin fosse xs0223454512 invece oggi ho chiesto alla mia banca e non corrisponde io l'ho ricavato dalla tabella messa qui in questa discussione forse ce' un errore di trascrizione chi mi puo' aiutare ......ringrazio :bow::bow::bow::bow::bow:
 

solenoide

Forumer storico
di aiuto mi permetto di chiederlo qui gentilmente mi interessa una obbligazione perpetual B P LODI cedola 6,742 call 2015 dopo 3 mesi piu' 5,25 taglio minimo mille tier 1 credevo che l'isin fosse xs0223454512 invece oggi ho chiesto alla mia banca e non corrisponde io l'ho ricavato dalla tabella messa qui in questa discussione forse ce' un errore di trascrizione chi mi puo' aiutare ......ringrazio :bow::bow::bow::bow::bow:

ciao,
mi sa tanto che e' la tua banca ad avere qualche problema, il codice Isin come da prospetto al link sottostante e' XS0223454512:)
http://www.investireoggi.it/forum/735729-post13.html
 

oriental

Nuovo forumer
Mi serve una informazione. La ABN AMRO XS0246487457 paga cedole annualmente o trimestralmente? Nei mesi scorsi ha pagato le cedole? Grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto