Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nik.sala

Money Never Sleeps
il problema è che ste 2 emisisoni non stanno neanche vicine ai 90 in denaro, se no da mo che le avevo liquidate...:D

quotazioni 2-3 giorni fa:
DE000A0DTY34 call 28/01/2010 4*(IRS10a - IRS2a) min 3,5% - max 10% denaro 76-lettera 78

DE000A0DHUM0 23/12/2009 4*(IRS10a - IRS2a) min 3,75% - max 10%
denaro 77,5 lettera 82,5

dalle quotazioni certo non sembra si aspettino call....
anche se ion questi ultimi giorni sono salite parecchio...
non so proprio che pensare....

p.s: BANCA LOMBARDA ME LA SONO TOLTA ANCHE IO:up::up:

...cavolo ragazzi, tutti che vi togliete i perp sicuri sul più bello ???
.....cioè preferite ing e baca ???
a me servono consigli per gli acquisti, oltre alle ing 127 e baca.
le italiane quindi le escludete, tipo ubi e intesa.
qualcosa di cumulativo estero ???
 

Topgun1976

Guest
...cavolo ragazzi, tutti che vi togliete i perp sicuri sul più bello ???
.....cioè preferite ing e baca ???
a me servono consigli per gli acquisti, oltre alle ing 127 e baca.
le italiane quindi le escludete, tipo ubi e intesa.
qualcosa di cumulativo estero ???

Aegon Abn
 

nik.sala

Money Never Sleeps

grazie alfista :D
però aegon è un pò la fotocopia di ing, stessa nazione.
abn, presumo che anhce tu a questi prezzi non entreresti...:down:
in realtà pensavo :
1-baca
2-ing 127
3-lodi (un pò altirna, ma cmq buona)

oggi presa antonveneta illiquida 87,10 + bpm 94,10 + boi 61,10
tre italiane e 3 estere di cui 2 cumulative, non mi sembra male :-?
 

maxinblack

Forumer storico
BPCE, che pur avendo inglobato Natixis sembra godere di discreta salute...

Groupe BPCE, 2e groupe bancaire français

:rolleyes:
Scusa, che faccio una considerazione... del tutto personale. Ma se il gruppo BPCE si e' pappato Natixis non era forse meglio acquistare il P.della controllata Natixis FR0010154278 che rende di piu'del P.BPCE FR0010279273 presa da te?

A me piace quella in dollari FR0010279208 e' piu' cara ma rende piu' di tutte.
 

maxinblack

Forumer storico
Quella col prezzo più basso FR0010279273. I rendimenti sono comunque confrontabili ai prezzi attuali, a parte quella in USD un po' più a premio.
Mi piace il TF fino al 2016.

Ho letto i prospetti qui e là. C'è la loss absorption :( , cedola non cumulativa (in qualche caso pagata in azioni), opzione post-call... Se qualcuno ha voglia di leggere poi puntualizziamo meglio.

Ma e' questa? taglio minimo 50000 con tasso variabile al 4,75%?
 

Allegati

  • OnVista_ Anleihenanalyse - BPCE S.A. EO-FLR MTN 2006(16_UND.) - Snapshot.jpg
    OnVista_ Anleihenanalyse - BPCE S.A. EO-FLR MTN 2006(16_UND.) - Snapshot.jpg
    822,2 KB · Visite: 104

reef

...
Scusa, che faccio una considerazione... del tutto personale. Ma se il gruppo BPCE si e' pappato Natixis non era forse meglio acquistare il P.della controllata Natixis FR0010154278 che rende di piu'del P.BPCE FR0010279273 presa da te?

A me piace quella in dollari FR0010279208 e' piu' cara ma rende piu' di tutte.

L'ho confrontata ad ABN e, a parità di rendimento, mi pare che non ci sia paragone sull'emittente, almeno in questo momento. E poi, avendo venduto Credit Aricole recentemente, ho fatto uno switch vantaggioso sempre in ambito bancario francese.
Rende come le due ING (fino al 2016)

L'emissione Natixis non vorrei che nascondesse delle sorprese, non consoco i dettagli dell'incorporazione.

Ma e' questa? taglio minimo 50000 con tasso variabile al 4,75%?

Sì, ma è TF 4,75 fino al 2016 poi euribor 3m + 1,35%
Mi interessa il prezzo basso per eventuale recupero minus...
 

Topgun1976

Guest
Le banche del Regno Unito sono lontane dall’aver superato le loro difficoltà. Anzi, nei prossimi anni potrebbero patire perdite per 130 miliardi di sterline, a causa dell’aumento dei debiti “tossici” e della difficoltà di costruire business “profittabili”. A lanciare l’ennesimo allarme sul sistema bancario britannico è l’agenzia di rating Moody’s, che ha anche calcolato il totale delle perdite già assorbite dagli istituti di credito inglesi in 110 miliardi di sterline (alla fine del 2008). Secondo il rapporto, a soffrire ancora, in futuro, ci saranno anche le imprese edili, che dovranno accollarsi parte delle perdite. Non solo: qualora lo scenario locale e internazionale dovesse peggiorare ulteriormente, il “rosso” dei comparti bancario ed edile potrebbe raggiungere addirittura i 250 miliardi. A pesare, infatti, saranno soprattutto i mancati rimborsi dei prestiti legati ai mutui commerciali. E, in particolare, a risultare particolarmente esposti - e dunque a rischio - sono Royal Bank of Scotland, Lloyds e HBOS: il 10% dei loro prestiti è legato alle proprietà commerciali. Il tutto, infine, sarà aggravato dall’alto tasso di indebitamento dei cittadini inglesi e dalla crescita della disoccupazione.
Elizabeth Rudman, responsabile delle analisi sulle banche inglesi per Moody’s, ha spiegato tuttavia che non sono previsti importanti downgrades nei prossimi 12-18 mesi, grazie al supporto al sistema economico garantito dal piano di stimoli predisposto dal governo di Londra.
 

floppyone

Nuovo forumer
acquistati:

[FONT=&quot]AXA SA 02AP49PERP (XS0188935174) PX 66[/FONT][FONT=&quot][/FONT]
[FONT=&quot] [/FONT]
[FONT=&quot]BCA INTESA 20GN49 (XS0371711663) PX 99,60[/FONT][FONT=&quot][/FONT]
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto