Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maxinblack

Forumer storico

[/U ha scritto:
A me piace quella in dollari FR0010279208 e' piu' cara ma rende piu' di tutte.

Hai qualche informazione in piu' su quella in dollari? sembrano come hai detto TIER 1 classiche francesi,ma l'emittente sembra piu' che solida.In euro potrebbe essere interessante la FR0010117366 rende poco meno della tua 4.625% fino al 2015 taglio 1000 neuri.

Concordo sul tuo ragionamento sul rapporto Natixis/BPCE meglio un rendimento piu' tranquillo, ma sicuro.

Di Natixis ne abbiamo un po' parlato, quota 48 e ha rendimenti da distressed,YTC 350.92%
Nessuno si e' sbilanciato sulla solidita' dell emittente, e se e' da considerare per un acquisto speculativo.
Pero' se e' stata inglobata da BPCE, potrebbe essere sottovalutata,
Un po' come e' successo a BACA, che era controllata da Unicredito, Sarebbe interessante sapere SE:-? la controllante garantisce la controllata
 

reef

...
Hai qualche informazione in piu' su quella in dollari? sembrano come hai detto TIER 1 classiche francesi,ma l'emittente sembra piu' che solida.In euro potrebbe essere interessante la FR0010117366 rende poco meno della tua 4.625% fino al 2015 taglio 1000 neuri.

Concordo sul tuo ragionamento sul rapporto Natixis/BPCE meglio un rendimento piu' tranquillo, ma sicuro.

Di Natixis ne abbiamo un po' parlato, quota 48 e ha rendimenti da distressed,YTC 350.92%
Nessuno si e' sbilanciato sulla solidita' dell emittente, e se e' da considerare per un acquisto speculativo.
Pero' se e' stata inglobata da BPCE, potrebbe essere sottovalutata,
Un po' come e' successo a BACA, che era controllata da Unicredito, Sarebbe interessante sapere SE:-? la controllante garantisce la controllata

Ci sono tutti i prospetti online, anche qui nella sezione apposita.

Su Natixis:
BPCE Launches Seven Exchange Offers for Natixis Tier 1 Securities | Reuters
BPCE to Guarantee Natixis Assets - WSJ.com

Siccome sono già carico di "figli minori" (BA di Unicredit, Antonveneta di MPS, BPVN del Banco Pop) in questo caso ho voluto i P della capofila, che a prima vista mi paiono sufficientemente affidabili e quotati come quelli di emittenti un po' più "traballanti" (ABN, ING, per non parlare di inglesi e irlandesi).
E poi facendo due conti non è che la P di Natixis nel foglio renda molto di più...

Stiamo proprio raschiando il barile... :-?
 

bosmeld

Forumer storico
allora eccoci qua
venduta eurohyfo a 48
sto diventando prudente:eek::eek:

me ne sono tenute 5k

così se sale non mi incaz... troppo :D

e se scende va bene lo stesso :D:D


poi volevo girare le ing, ma

la 587 sta 52-53,5
la 127 45-47 :wall::wall:

rimandata per il momento...


dexia XS0132253468 per me potrebbe essere occasione..... e infatti manca carta:wall::wall:

denaro 63 lettera NISBA:sad::sad:



Ing: Ocbc avanza offerta per asset Asia (fonti)
SINGAPORE (MF-DJ)--La societa' di Singapore Oversea-Chinese Banking Corp ha presentato un'offerta per rilevare gli asset asiatici di private banking asiatici di Ing Groep. E' quanto riportato da fonti vicine alla situazione, secondo cui le altre societa' in lizza per le operazioni del gruppo olandese sono Hsbc Holdings e Dbs Group. Secondo quanto riportato, il valore dell'operazione potrebbe raggiungere gli 1,5 miliardi di dollari. fra (END) Dow Jones Newswires October 09, 2009 03:32 ET (07:32 GMT) Copyright (c) 2009 MF-Dow Jones News Srl.


p.s ragazzi mi so fatto contaggiare da russiabond, sto pensando di chiedere un paio di prestiti:eek::eek: anche se forse mi dovevo ricordare qualche mese fa:wall::wall:

non dovrei avere problemi a ripagarli se anche andasse tutto per il peggio...
ammonterebbero tra il 10% e il 15% del mio capitale attuale...
ci sto pensando seriamente...
i tassi sono bassi intorno al 5% e penso che con quei soldini potrei fare di più...
 
Ultima modifica:

nik.sala

Money Never Sleeps
allora eccoci qua
venduta eurohyfo a 48
sto diventando prudente:eek::eek:

me ne sono tenute 5k

così se sale non mi incaz... troppo :D

e se scende va bene lo stesso :D:D


poi volevo girare le ing, ma

la 587 sta 52-53,5
la 127 45-47 :wall::wall:

rimandata per il momento...


dexia XS0132253468 per me potrebbe essere occasione..... e infatti manca carta:wall::wall:

denaro 63 lettera NISBA:sad::sad:



Ing: Ocbc avanza offerta per asset Asia (fonti)
SINGAPORE (MF-DJ)--La societa' di Singapore Oversea-Chinese Banking Corp ha presentato un'offerta per rilevare gli asset asiatici di private banking asiatici di Ing Groep. E' quanto riportato da fonti vicine alla situazione, secondo cui le altre societa' in lizza per le operazioni del gruppo olandese sono Hsbc Holdings e Dbs Group. Secondo quanto riportato, il valore dell'operazione potrebbe raggiungere gli 1,5 miliardi di dollari. fra (END) Dow Jones Newswires October 09, 2009 03:32 ET (07:32 GMT) Copyright (c) 2009 MF-Dow Jones News Srl.


p.s ragazzi mi so fatto contaggiare da russiabond, sto pensando di chiedere un paio di prestiti:eek::eek: anche se forse mi dovevo ricordare qualche mese fa:wall::wall:

non dovrei avere problemi a ripagarli se anche andasse tutto per il peggio...
ammonterebbero tra il 10% e il 15% del mio capitale attuale...
ci sto pensando seriamente...
i tassi sono bassi intorno al 5% e penso che con quei soldini potrei fare di più...

ragazzi baca 4k8 incrementate a 50,35
ing 127 incrementate a 46,10
ubi pop bg prese a 96,60
boi 7,40 % 63,10 (!) prese ieri a 61,10
 

bosmeld

Forumer storico

troppo forte la barella:lol::lol:
cmq non pensavo a cose strane cessione quinti ipoteche ecc...ec...

semplicemente un paioi di prestiti peraltro piccolo tra il 10 e il 15% del mio patrimonio attuale...

i tassi sono intorno al 5% e io penso di riuscire a tirarci fuori di più...

se anche non fosse così non avrei cmq problemni a ripagarlo:)


ragazzi baca 4k8 incrementate a 50,35
ing 127 incrementate a 46,10
ubi pop bg prese a 96,60
boi 7,40 % 63,10 (!) prese ieri a 61,10


tutte buone prese.
come vorrei prenderla anche io la infg 127 a 46:sad::sad::D:D
meglio pop. bergamo che intesa per me...
 

nik.sala

Money Never Sleeps
troppo forte la barella:lol::lol:
cmq non pensavo a cose strane cessione quinti ipoteche ecc...ec...

semplicemente un prestito, per altro piccolo che ammonterebbe tra il 10 e il 15% del mio patrimonio attuale...

i tassi sono intorno al 5% e io penso di riuscire a tirarci fuori di più...

se anche non fosse così non avrei cmq problemni a ripagarlo:)





tutte buone prese.
come vorrei prenderla anche io la infg 127 a 46:sad::sad::D:D
meglio pop. bergamo che intesa per me...

ho scelto quella perchè il post call ha eur + 4,70 % mentre intesa 2,60 %
per me questa e la antonveneta illiquida presa ieri ad 87,10 le richiamano quasi sicuramente :up:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto