Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Topgun1976

Guest
p.s ragazzi mi so fatto contaggiare da russiabond, sto pensando di chiedere un paio di prestiti:eek::eek: anche se forse mi dovevo ricordare qualche mese fa:wall::wall:

non dovrei avere problemi a ripagarli se anche andasse tutto per il peggio...
ammonterebbero tra il 10% e il 15% del mio capitale attuale...
ci sto pensando seriamente...
i tassi sono bassi intorno al 5% e penso che con quei soldini potrei fare di più...[/QUOTE]

Quando sento ste cose mi viene voglia di vendere tutto...:(:(:violino:
 

russiabond

Il mito, la leggenda.
allora eccoci qua
venduta eurohyfo a 48
sto diventando prudente:eek::eek:

me ne sono tenute 5k

così se sale non mi incaz... troppo :D

e se scende va bene lo stesso :D:D


poi volevo girare le ing, ma

la 587 sta 52-53,5
la 127 45-47 :wall::wall:

rimandata per il momento...


dexia XS0132253468 per me potrebbe essere occasione..... e infatti manca carta:wall::wall:

denaro 63 lettera NISBA:sad::sad:



Ing: Ocbc avanza offerta per asset Asia (fonti)
SINGAPORE (MF-DJ)--La societa' di Singapore Oversea-Chinese Banking Corp ha presentato un'offerta per rilevare gli asset asiatici di private banking asiatici di Ing Groep. E' quanto riportato da fonti vicine alla situazione, secondo cui le altre societa' in lizza per le operazioni del gruppo olandese sono Hsbc Holdings e Dbs Group. Secondo quanto riportato, il valore dell'operazione potrebbe raggiungere gli 1,5 miliardi di dollari. fra (END) Dow Jones Newswires October 09, 2009 03:32 ET (07:32 GMT) Copyright (c) 2009 MF-Dow Jones News Srl.


p.s ragazzi mi so fatto contaggiare da russiabond, sto pensando di chiedere un paio di prestiti:eek::eek: anche se forse mi dovevo ricordare qualche mese fa:wall::wall:

non dovrei avere problemi a ripagarli se anche andasse tutto per il peggio...
ammonterebbero tra il 10% e il 15% del mio capitale attuale...
ci sto pensando seriamente...
i tassi sono bassi intorno al 5% e penso che con quei soldini potrei fare di più...


Salve a tutti.

Ciao Bos !

Per notizia oggi ho limato le mie obbligazioni Venezuela in euro 2015 da 200k sono sceso a 150 K vendute a 88,50 .....nei prossimi giorni chiudo finanziamenti per 50K circa tra cessione del quinto che si ciucciavano il 7,90% circa e prestito IW a 6,90 % circa erano quelli più esosi che mi erano restati.....Se ti posso dare un consiglio sui prestiti ora pago in 2 banche diverse euribor 3 mesi + 1,50 % su una e commissioni mass. scoperto per 0,25 trimestrali praticamente il 3,50 % per 80 K e in un'altra euribor 3 mesi + 3 % senza commissioni per 30 K ....sono banche comunque locali non presenti sul resto d'Italia .

Alla prossima Ciao :)
 

solenoide

Forumer storico
p.s ragazzi mi so fatto contaggiare da russiabond, sto pensando di chiedere un paio di prestiti:eek::eek: anche se forse mi dovevo ricordare qualche mese fa:wall::wall:

non dovrei avere problemi a ripagarli se anche andasse tutto per il peggio...
ammonterebbero tra il 10% e il 15% del mio capitale attuale...
ci sto pensando seriamente...
i tassi sono bassi intorno al 5% e penso che con quei soldini potrei fare di più...

Quando sento ste cose mi viene voglia di vendere tutto...:(:(:violino:[/QUOTE]


tu scherzi ma circa un mese fa chi tu sai mi racconto' che hanno molte richieste di operare a leva per acquistare perpetual! la gente si indebita per lucrare sui cedoloni...se succede un altro marzo 2009 sono ca@@i amarissimi!
 

Topgun1976

Guest
Quando sento ste cose mi viene voglia di vendere tutto...:(:(:violino:


tu scherzi ma circa un mese fa chi tu sai mi racconto' che hanno molte richieste di operare a leva per acquistare perpetual! la gente si indebita per lucrare sui cedoloni...se succede un altro marzo 2009 sono ca@@i amarissimi![/QUOTE]

Chiaro Segnale Sell:rolleyes::rolleyes: Qlc ho già venduto settimana prossima mi sà che rimango giusto con Bpm:)
 

bosmeld

Forumer storico
è vero che forse c'è un po troppa euforia, e si stanno avvicinando molte persone che non sanno neanche bene i rischi dei perepetuals.....

però è vero che non bisogna esagerare ma non bisogna neanche cadere nell'eccesso opposto....

per me se si seleziona bene ci sono ancora opportunità di guadagno..


la cosa importante che uno deve sapere è cosa compra, i perpetuals sono titoli rischiosi che possono essere molto volatili, come nelle salite, così nelle discese....

se uno è consapovele di ciò e seleziona gli emittenti bene...
non si deve spaventare se un titolo da 70 a 40 ma anzi essere contento e incrementare...

questa è la mia idea...


certo chi compra eurohytfo rbs ecc... ecc... deve sapere che i rischi che da 50, si passi a 30 ci sono... siete in grado di sopportarlo??? se la risposta e no lasciate stare...

se la risposta è si investire 1/3 adesso e se scendono pesantemente investire gli altri 2/3....

anche se io su rbs eurohyfo ecc... non metto una lira:D:D ora come ora i prezzi non sono più da scommessa.... lo erano prima...
salvo logicamente qualche buona news...


io personalmente mi sento di consigliare ing e BA :up::up:
che sono i titoli che sto comprando ultimamente...
ed hanno buone possibilità di upside...
 

nik.sala

Money Never Sleeps
tu scherzi ma circa un mese fa chi tu sai mi racconto' che hanno molte richieste di operare a leva per acquistare perpetual! la gente si indebita per lucrare sui cedoloni...se succede un altro marzo 2009 sono ca@@i amarissimi!

Chiaro Segnale Sell:rolleyes::rolleyes: Qlc ho già venduto settimana prossima mi sà che rimango giusto con Bpm:)[/QUOTE]

ragzzi,
la mia filosofia è : i $$$ che metto nelle perp me li dimentico, altro che cassetto non li mollo proprio più salvo call.
per me c'è ancora parecchio spazio di risalita.
magari non cosi brusco come da marzo ad oggi, però, gradualmente, con la ripresa della fiducia, torneranno a galla !!!
Certo, operare in leva cosi a quei tassi è al di fuori di ogni ragionevole pensiero, per quanto mi riguarda
 

nik.sala

Money Never Sleeps
è vero che forse c'è un po troppa euforia, e si stanno avvicinando molte persone che non sanno neanche bene i rischi dei perepetuals.....

però è vero che non bisogna esagerare ma non bisogna neanche cadere nell'eccesso opposto....

per me se si seleziona bene ci sono ancora opportunità di guadagno..


la cosa importante che uno deve sapere è cosa compra, i perpetuals sono titoli rischiosi che possono essere molto volatili, come nelle salite, così nelle discese....

se uno è consapovele di ciò e seleziona gli emittenti bene...
non si deve spaventare se un titolo da 70 a 40 ma anzi essere contento e incrementare...

questa è la mia idea...


certo chi compra eurohytfo rbs ecc... ecc... deve sapere che i rischi che da 50, si passi a 30 ci sono... siete in grado di sopportarlo??? se la risposta e no lasciate stare...

se la risposta è si investire 1/3 adesso e se scendono pesantemente investire gli altri 2/3....

anche se io su rbs eurohyfo ecc... non metto una lira:D:D ora come ora i prezzi non sono più da scommessa.... lo erano prima...
salvo logicamente qualche buona news...


io personalmente mi sento di consigliare ing e BA :up::up:
che sono i titoli che sto comprando ultimamente...
ed hanno buone possibilità di upside...

prese anche oggi difatti.
anche io, contro la mia normale operatività, sto pensando di venderle, queste eurohypo. le ho a 42, prese il 23/09...:help:...che dite ???
 

Topgun1976

Guest
Certo, operare in leva cosi a quei tassi è al di fuori di ogni ragionevole pensiero, per quanto mi riguarda[/QUOTE]

Brao Bagai de Birghem:D:D;)
 

ferdo

Utente Senior
tu scherzi ma circa un mese fa chi tu sai mi racconto' che hanno molte richieste di operare a leva per acquistare perpetual! la gente si indebita per lucrare sui cedoloni...se succede un altro marzo 2009 sono ca@@i amarissimi!

Chiaro Segnale Sell:rolleyes::rolleyes: Qlc ho già venduto settimana prossima mi sà che rimango giusto con Bpm:)[/QUOTE]
non hai sempre detto che il prezzo lo facevano gli istituzionali?!?! e che il retail non conta nulla ?!?!
 

Topgun1976

Guest
Chiaro Segnale Sell:rolleyes::rolleyes: Qlc ho già venduto settimana prossima mi sà che rimango giusto con Bpm:)
non hai sempre detto che il prezzo lo facevano gli istituzionali?!?! e che il retail non conta nulla ?!?![/QUOTE]

Certo ma gli istituzionali,c'erano anche a Marzo...
Cmq era una Battuta,di certo vendo qlc ma non tutto.....certo sentire certe cose fà pensare:)Male:D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto